Vota il blog!

domenica 27 aprile 2014

Sassi Editore



SASSI Junior è la prima casa editrice per bambini interamente dedicata all’ecologia. L’uso di carta riciclata o certificata ottenuta da foreste sostenibili, gli inchiostri ecologici, l’aspetto naturale dei libretti e dei libri-gioco, caratterizzati dal tipico cartone avana stampato a colori, fanno di SASSI Junior un sinonimo di sostenibilità, eticità, modernità e allo stesso tempo di divertimento e fantasia.
Leggere non è mai stato così facile, ma anche così utile e istruttivo!

Oggi volevo parlarvi di una loro novità che io e mio figlio abbiamo trovato davvero divertente ed allo stesso tempo istruttiva! Non avevo mai pensato ci fossero in commercio giochi di carta di questo genere ma soprattutto realizzati con carta reciclata, direi FANTASTICO e fantastico Sassi Editore che ha avuto questa bellissima idea!!!

VIDEO YOUTUBE DIMOSTRATIVO : http://youtu.be/WfOLlEfBCFI
 
GIOCHI DI CARTA - VOL. 2
Gioca, colora, stupisciti! Questo fantastico album ti porterà subito in un mondo pieno di sorprese! Grazie a degli speciali fogli colorati per origami e ai numerosi stickers compariranno delle banane, un pappagallo, una barchetta, un tulipano, un pesce e un cigno. Passo dopo passo ti spiegheremo, in modo semplice e chiaro, come realizzare ognuna delle 6 figure di carta utilizzando i 16 fogli inclusi. Il divertimento continua con i disegni da colorare e da animare a tuo piacimento con gli origami e con i 54 stickers.

Prezzo solo 4,95 euro

EcoCarta ottenuta da fonti sostenibili.




Autore:Aleksandra Kosmala-Czarnecka
Formato:29, 7 x 21 cm (orizzontale)
Stampa copertina:a colori su kraft avana
Immagini:a colori su carta usomano
Età:dai 5 anni
ISBN:978-88-6860-004-4
 

 
Stora dell'azienda
Nata dall’esperienza fotografica ed editoriale di Luca Sassi, la casa editrice Sassi Editore, che dal 2006 è diventata Sassi Editore Srl, è orientata sin dall’inizio alla produzione e diffusione di libri illustrati di alta qualità. Dopo aver esordito a livello internazionale nel 2005, ha pubblicato una serie di volumi che si sono distinti per creatività e originalità dei temi trattati. Molti dei volumi d’arte pubblicati sono stati tradotti in diverse lingue straniere e distribuiti in tutto il mondo. La grande qualità fotografica che contraddistingue tutte le opere pubblicate dalla casa editrice è accompagnata da testi storico-artistici di notevole valore, che mirano spesso a scoprire opere inedite al grande pubblico e talvolta quasi ignote anche agli specialisti del settore. Ne risultano spesso volumi originali, opere di riferimento per scoprire un determinato tema o un periodo storico. La grande passione per la qualità editoriale è accompagnata da un interesse trasversale per l’arte di tutti i tempi, dall’antichità ai giorni nostri, e ciò permette alla casa editrice di offrire una gamma trasversale di prodotti, da opere divulgative a monografie di riferimento, da volumi sull’arte antica a libri sul design, l’architettura e l’arte contemporanea. Dal 2008 la casa editrice è distribuita in esclusiva su tutto il territorio nazionale.
 
Sassi Editore srl
http://www.sassieditore.it/
http://www.sassijunior.com/

Nessun commento:

Posta un commento