Vota il blog!

venerdì 16 maggio 2014

Area Verde

 



VIDEO YOUTUBE DOVE MOSTRO I PRODOTTI NATURALI AREA VERDE : http://youtu.be/a2qw2MXdwbU

 
Chi è Area Verde
Siamo persone, preparate, interessate e disponibili, che mettono a vostra disposizione esperienza e anni passati nel settore del naturale e dell’erboristeria. Siamo persone che credono nelle potenzialità del web e degli scambi di idee tra bloggers, al servizio di clienti avveduti e aggiornati. Così ci dice il grande capo di Area Verde-Vendita Prodotti Naturali: “Carissimi, dopo tanti anni di sforzi ed energie profuse nasce questo esperimento di negozio web, che non sarà un punto di arrivo, ma l’ennesimo trampolino di lancio. Ricordo ancora quando nel lontano 1998 abbiamo cominciato a muovere i primi passi nel settore del naturale, del fitoterapico, dell’erboristeria. Eravamo molto giovani, animati da un indomito spirito di avventura, innamorati della vita e accalorati dai temi ambientalisti. Così nacque il nostro primo punto vendita erboristico l’“OPUS HERBIS”, dove con lavoro instancabile ci siamo dedicati a studiare, conoscere, scoprire il mondo delle piante. Come l’antico speziale siamo tornati indietro di secoli e abbiamo ripreso l’arte dei nostri padri, facendo della nostra passione una forza per curare, crescere, equilibrare. Equilibrio con la Natura, equilibrio nella Vita, equilibrio nel Cuore.”
 Quindi dopo tanti anni passati con il pubblico, aperti al confronto e allo studio che si rinnova, eccoci ancora qui a percorrere una nuova strada, moderna, efficace che può arrivare ovunque e dialogare con chiunque.
 
LE MARCHE
ABOCA, ARAQUELLE - PROVENCE D'ANTAN, ARS NATURAE BIOESSENZE, CARTA D'ERITREA, COLLINES DE PROVENCE, DADOPHARMA, DERBE, DOTTORBIO, DR. FORSTER, GARVITAL, GUAM, HENNE' COLOR, HIMALAYA, L'ERBOLARIO, LABORATORIO NATURALE, LAMPADE DI SALE, LEONE, MARIUS FABRE, MOSQUETA'S, MURRONI, NATURAL POINT, NATURIDEA, NOUR, ORA NATURA, ORTIS, PI-GUARD, PLANTER'S, REDASAN, ROHAN, SITARAMA, SOCIETA' DEL KARITE', SPEZIALI FIORENTINI, VAILLANT, VERDESATIVA, ZERO, ZUCCARI

 
PRODOTTI RICEVUTI :

- Planter's Gel puro titolato Aloe Vera corpo 99,9% certificato biologico : Formulato con puro succo titolato di aloe vera certificata BIO protegge, lenisce, idrata tutti i tipi di pelle. Le caratteristiche proprietà lenitive ed addolcenti dell’aloe vera rendono questo gel particolarmente consigliato per scottature solari, arrossamenti, screpolature, secchezza intima esterna e punture di insetti. È il cosmetico adatto per la pelle delicata e sensibile dei bambini (ideale anche come doposole). Non unge. Contiene: aloe vera pura al 100% titolata in polisaccaridi proveniente da agricoltura biologica, acido citrico naturale, gluconolactone (fermentazione da riso, mais e canna da zucchero), sodio fitato (estratto dal riso).
 
- Bio Essenze Olio essenziale biologico di lavanda ibrida : E' un olio essenziale dal profumo rilassante. Oli Essenziali Biologici secondo Normativa UE, scelta coerente ed esclusiva. Oli selezionati nel rispetto della zona di origine elettiva.

- Oranatura Crema Calendula 25% : Azione protettiva, lenitiva, cicatrizzante, ideale sia per adulti sia per bambini. Con il 25% di fitoestratto di Calendula. Crema protettiva, lenitiva, cicatrizzante, ideale sia per adulti sia per bambini, aiuta le pelli aride e sensibili a ricostituire il mantello idrolipidico, e a proteggerle dal freddo, dal vento, dal sole e dalle aggressioni esterne. La sua formulazione ricca di principi attivi vegetali, comprende il 25% di fitoestratto di Calendula, fitoestratti di Malva, Camomilla, Aloe vera e olio di Mandorle dolci.
 
- Planter's Aloe crema riparatrice : Cosmetico innovativo consigliato in ogni stagione dell’anno. Un vero concentrato di aloe vera e principi attivi vegetali, per ritrovare in un solo prodotto le azioni idratanti, protettive e riparatrici. Le pelli delicate, soggette ad arrossamenti e frequenti screpolature, troveranno in questa crema un immediato benessere ed un risultato visibile già dalle prime applicazioni. Di facile e veloce assorbimento, protegge dalla secchezza causata dal sole, dal freddo, dal vento e dall’inquinamento atmosferico. Grazie alla sua texture delicata e leggera, può essere usata sulla pelle del viso, sulle mani e sul corpo, senza lasciare la minima traccia di untuosità. Contiene: aloe vera barbadensis, burro di karité, oli di riso, olio di lino, olio di iperico e olio di mandorle dolci.
 
- Planter's Acido ialuronico Crema Doposole Antietà : Emulsione nutriente anti-età, doposole ad azione lenitiva e rinfrescante. La texture è confortevole, soffice, setosa e dal profumo delicato. Aiuta a rafforzare le difese naturali della pelle, reidrata e favorisce una maggiore elasticità.
 
- Planter's Linea olio di mandorle dolci Crema Viso Super Nutriente : Super nutriente ad azione intensiva, Per pelli secche e sensibili, Crema viso all'Olio di Mandorle Dolci per un nutrimento intenso e un'idratazione persistente e duratura. Ideale per pelli secche e sensibili. Contiene: olio di mandorle dolci, alga bruna laminaria, alga verde chlorella vulgaris, acqua marina, burro di murumuru.

- Planter's Linea olio di mandorle dolci Fluido Seno Tonificante : Fluido effetto lifting di facile applicazione e rapido assorbimento. La sua formula arricchita dall'Olio di Mandorle Dolci favorisce la tonicità e il rassodamento del seno. Consigliato dopo la gravidanza, una dieta dimagrante o l'esposizione prolungata al sole. Contiene: olio di mandorle dolci, estratto di eleuterococco, trifoglio selvatico.

- Planter's Linea olio di mandorle dolci Crema corpo Anti-smagliature :
Crema nutriente, facilmente assorbibile, dalla texture ricca e piacevole, rinforza l'elasticità della pelle agendo su elastina e collagene. Ideale per contrastare l'insorgenza di smagliature durante gravidanze o in situazioni di variazioni di peso. Contiene: olio di mandorle dolci, alga verde, olio di kendi, burro di murumuru, burro di karité.
 
- Verdesativa Crema Viso Bioattiva Antiage : Trattamento ideale per pelli molto esigenti, secche e sensibili. La combinazione di eccellenti oli vegetali con i principi attivi di Aloe, Bisabololo e Ceratonia Siliqua, previene e riduce le rughe d’espressione, stimola la microcircolazione, attiva il ricambio e rinnova attivamente la pelle. Grazie agli Omega-3 ed Omega-6 questa crema contrasta efficacemente i processi di invecchiamento cutaneo e migliora le difese naturali della pelle.
 
- Verdesativa Shampoo ristrutturante Linea Canapa : Trattamento intensivo, specifico per capelli stressati, trattati, secchi, dall’azione rinforzante, volumizzante e protettiva. Grazie ai tensioattivi delicati ed al ricco complesso di estratti vegetali e marini, deterge delicatamente restituendo vigore, vitalità e luce. Ideale anche per l’uso quotidiano. Formula ipoallergenica.
 
- Derbe bagnoschiuma Speziali Fiorentini Nontiscordadime : Bagnoschiuma delicato al profumo di nontiscordardime, i cui piccoli fiori trattengono una fragranza intensa e vivace.
 
- Derbe crema salvapelle : Crema riparatrice per il corpo, con calendula ed echinacea. La pelle particolarmente sensibile tende ad arrossare con facilita' quando viene aggredita dal sole, dal vento, dal freddo, dal cloro e da detergenti sbagliati. La crema Salvapelle, ricca di sostanze funzionali derivate dalle piante, dona immediato sollievo ed idratazione profonda alla pelle molto sensibile, contribuendo a restituirle il naturale equilibrio idrolipidico e acido.
 
- Bastoncini aromatici incenso al profumo di rosa wood e amber : Linea di bastocini d'incenso naturale profumati con puri oli essenziali. E' una linea prodotta per purificare l'aria e e diffondere una vibrazione di serenità ed armonia.
 

Nessun commento:

Posta un commento