Vota il blog!

venerdì 23 maggio 2014

Weleda


 
 

VIDEO YOUTUBE DOVE MOSTRO I PRODOTTI WELEDA : http://youtu.be/SuKKdorJ-14

 

* presente in più di 60 paesi, in 5 continenti
* Più di 1700 impiegati
* Possiede esclusivi centri SPA a New York, Giappone e Parigi
* Distribuisce in farmacia, parafarmacia, erboristeria ed in negozi specializzati in prodotti bio


* Priva di sostanze chimiche, oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi
* No test su animali
* Applicazione dei rigorosi controlli di qualità, efficacia e sicurezza necessari per la produzione farmaceutica.

Qualità
Ricerca e sviluppo: Sulla base della conoscenza antroposofica dell’uomo e della natura, in collaborazione con medici e farmacisti.
Materie prime: Pure sostanze naturali; nessuna materia prima ricavata da oli minerali.
Provenienza: Le materie prime vegetali provengono da coltivazioni biodinamiche, da piantagioni biologiche e da zone selezionate di raccolta spontanea certificata e controllata.
Produzione: Accurata selezione ed esperta composizione ed elaborazione delle materie prime, secondo criteri olistici, nel pieno rispetto dell’azione congiunta delle singole sostanze.
Controllo: Continui controlli sulle materie prime, in accordo con i criteri qualitativi applicati alla produzione dei farmaci. Costanti verifiche vengono effettuate anche durante le varie fasi di confezionamento, per assicurare la massima qualità del prodotto finito.
Eccipienti: Nessun utilizzo di conservanti, coloranti, né essenze di origine sintetica. Gli emulsionanti sono di origine vegetale.
Profumazione: Ci si avvale unicamente di oli essenziali naturali.
Confezioni: Materiali riciclabili: flaconi in vetro e tubetti in metallo preservano la qualità del prodotto per l’igiene e la cura di corpo e viso. Scatole di cartone e imballaggi adeguati proteggono durante il trasporto.
Elenco ingredienti: Tutti gli ingredienti impiegati vengono elencati in ordine decrescente secondo le norme INCI, accompagnati da una dichiarazione completa e comprensibile per il consumatore.
Test sugli animali: Non vengono eseguiti, né commissionati a terzi.
 
 
ELENCO PRODOTTI CATALOGO :
Trattamenti per il viso : Pulizia, Melograno, Rosa Mosqueta, Iris, Amande
Trattamenti per il corpo : Rosa Mosqueta, Melograno, Lavanda, Olivello Spinoso, Limone, Bagni, Docce, Saponi, Deodoranti, Oli, Creme corpo, Betulla cellulite, Arnica e Sport
Trattamenti per i capelli : Linea Capelli
Linea 9 mesi e Linea Baby : Gravidanza e parto, Allattamento, Cura del bebé, Crescita del bebé, Igiene orale del bambino
Trattamento per l'igiene orale : Linea Igiene Orale
Complementi dietetici : Sciroppi e Succhi
Trattamenti per l'inverno : Prodotti Balsamici
Trattamenti speciali : Extra comfort per viso e labbra
Trattamenti per il viso dell'uomo : Linea Uomo
I miei trattamenti quotidiani : ingredienti


RECENSIONE PRODOTTI RICEVUTI WELEDA :
Personalmente ho avuto modo di provare alcuni prodotti della Weleda e devo dire che con stupore mi sono piaciuti veramente tanto. Vorrei precisare che Weleda non distribuisce campioncini a chiunque ma solo a Blogger con determinati requisiti.

Trattamenti per il corpo :
- Olio cellulite alla Betulla : E' un olio con un profumo di agrumi stupendo che persiste sul corpo ed un effetto rinfrescante che aiuta a rassodare la pelle.Contiene pregiati estratti oleosi di piante officinali quali rosmarino, rusco e giovani foglie di betulla, selezionate accuratamente e raccolte a mano. Le sostanze attive di queste preparazioni in combinazione con i preziosi oli vegetali, riescono ad agire anche negli strati profondi dell’epidermide attivano il metabolismo dei liquidi ed esercitano un’intensa azione rassodante e levigante sulla pelle, che appare più elastica, compatta e tonica.
- Olio trattante alla Rosa Mosqueta : Finissimo olio dal profumo intenso, ricco di acidi grassi insaturi rivitalizza la pelle e la rende morbida, elastica e levigata. L’olio di rosa mosqueta e jojoba vengono assorbiti con facilità e non ungono ed è antiage.
- Olio trattante all'Olivello Spinoso : E' olio rivitalizzante ricco di vitamine naturali e di acidi grassi insaturi che dona morbidezza ed elasticità anche a pelli secche e spente. Ottimo nella stagione estiva per far risaltare l’abbronzatura.
- Olio rigenerante al Melograno : E' un olio che stimola il rinnovamento cellulare e dona alla pelle elasticita' e compattezza. Questo prezioso olio, dal profumo sensuale e femminile, grazie alle sostanze attive dei semi di melagrana, sostiene la rigenerazione cutanea, rendendo la pelle morbida, elastica e levigata. La sua provata azione antiossidante aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo. Pregiati oli estratti da noci di macadamia e jojoba curano la pelle e la proteggono contro la disidratazione. La formula attiva, dall’azione rigenerante, protegge dai radicali liberi.
- Olio rinfrescante al Limone : E' un olio freschissimo con un profumo di limone buonissimo. Preparato a base di finissimo olio di mandorle dolci ad alto contenuto di acidi grassi insaturi, rende la pelle particolarmente morbida, proteggendola dalla disidratazione. Ideale per la cura quotidiana della pelle secca e per piacevoli massaggi tonificanti. Il suo fresco profumo è un vero toccasana che dona impulsi vitali a corpo e mente.
- Olio rilassante alla Lavanda : Profumo rilassantissimo sia per il corpo che per la mente aiuta a sciogliere le tensioni ed a resserenare, funziona davvero. La sua formula bilanciata, a base di finissimo olio di mandorle dolci e di sesamo, rende la pelle morbida e levigata, mentre il suo delicato profumo armonizza ed aiuta a rilassarsi. Dopo una giornata faticosa, un delicato massaggio con l’Olio rilassante alla Lavanda regala benessere a corpo e mente
- Venadoron sollievo gambe : Chi deve stare in piedi a lungo avverte spesso una fastidiosa sensazione di pesantezza alle gambe. Venadoron tonifica la pelle donando in breve tempo un senso di sollievo e freschezza agli arti inferiori. La sapiente formulazione a base di estratti di arnica e amamelide, con succo di limone e di prugnolo, garantisce la benefica azione di questo gel.

Linea Baby :
- Baby Calendula Olio trattante senza profumazione igene e dolce trattamento : E' un olio dalla consistenza sottile e privo di profumazione. Offre massima delicatezza per l’igiene quotidiana del bebè sin dai primissimi giorni. Ideale anche per accompagnare il massaggio del corpo del piccolo.
- Baby Calendula Crema protettiva : Protegge e lenisce ad ogni cambio di pannolino. Pura cera d’api, lanolina ed ossido di zinco formano un naturale strato protettivo in grado di contrastare gli effetti dell’umidità del pannolino sulla pelle del bebè. Ideale in caso di arrossamenti ed irritazioni cutanee. l'ho usata una sera prima di andare a nanna sul sederino irritato di mio figlio ed il giorno dopo si è svegliato senza più l'irritazione questo prodotto è super utile per i bimbi piccoli che hanno problemi col pannolino che irrita.
- Baby Calendula Crema fluida : Cremosa emulsione delicatamente profumata e di facile assorbimento, ideale per la cura del corpo. Sostiene l’idratazione e la morbidezza cutanea ed è indicata anche per adulti con pelle sensibile.
- Baby Calendula Crema per il viso : Soffice crema che si prende dolcemente cura della pelle del viso dei più piccoli, proteggendola e mantenendo la sua naturale morbidezza. Indicata anche per adulti con pelle molto sensibile.
- Baby Caledula Babywash Corpo e Capelli : Profumazione delicata, lava bene senza aggredire la pelle sensibile dei bambini. Deterge in tutta dolcezza corpo e capelli, con particolare delicatezza per gli occhi. Grazie ai pregiati oli di mandorle e sesamo, lascia la pelle morbida e vellutata e rende i capelli facilmente pettinabili.
 
Linea 9 mesi :
- Olio 9 mesi : E' un olio ideale per rendere elastica la pelle del pancino delle future mamme, migliora l’elasticità e la compattezza della pelle. La sua preziosa formula con olio di mandorle dolci, jojoba e germe di grano aiuta a prevenire gli inestetismi delle smagliature.
- Tisana la mamma : Dall’aroma delicato e gradevole, grazie ad una pregiata miscela di piante selezionate provenienti da agricoltura biologica. Contiene fieno greco, che svolge un’azione rimineralizzante e sostiene la mamma nel delicato periodo dopo il parto e durante l’allattamento.
Ingredienti : semi di fieno greco, anice, finocchio, cumino, foglie di verbena.
- Olio per il perineo : Consigliato da ostetriche e farmacisti, a partire 34esima settimana di gravidanza, migliora l’elasticità del tessuto perineale, riducendo il rischio di lacerazioni. Usato dopo il parto sostiene un più veloce recupero del tessuto, grazie alla sua formula con estratti di salvia sclarea e rosa centifoglia.

Linea Rosa Mosqueta :
- Rosa Mosqueta contorno occhi Levigante : Soffice crema priva di profumazione che, grazie agli estratti di Rosa Mosqueta e Sedum Purpureum, protegge, rinforza e leviga la delicata zona del contorno occhi, rendendo meno visibili le piccole rughe e i primi segni di espressione. L’eufrasia officinale, detta anche erba degli occhi, dona sollievo agli occhi stanchi e irritati. Altamente dermocompatibile e adatta per chi fa uso di lenti a contatto. Sicurezza confermata da test oftalmologici e dermatologici.
- Rosa Mosqueta Trattamento Giorno Levigante : Un trattamento nutriente, ideale per rinvigorire la pelle secca. Gli estratti di Sedum Purpureum, equiseto e mirra attenuano in modo efficace i primi segni d’invecchiamento cutaneo, ridonando alla pelle vitalità e luminosità. Per pelli secche.
- Rosa Mosqueta Trattamento Idratante Levigante : Crema dalla consistenza fluida con estratti da Sedum Purpureum, equiseto e mirra. Attenua le prime rughe e preserva la giovane freschezza della pelle, che appare così levigata, luminosa e morbida. Per pelli normali e miste.

In Conclusione : sono tutti prodotti davvero validi di altissima qualità, naturali al 100% acquistabili online o nei negozi biologici  per un marchio di estrema fiducia.


Weleda Italia S.r.l.
Via del Ticino 6
20153 Milano
Tel: +39 02 4877051
Fax: +39 02 40070379


Nessun commento:

Posta un commento