Vota il blog!

venerdì 13 giugno 2014

Sanecovit




Ciao a tutti! oggi vi voglio parlare di una azienda che ho scoperto con molto piacere e che vende solo prodotti ecobio, ecco a voi "Sanecovit"!!! A breve pubblicherò anche un post con la descrizione e recensione di un prodotto ricevuto da Sanecovit!

San. Eco. Vit nasce nel 1989 dalla passione per le cose semplici, sane e pulite. Un’azienda giovane, con grandi ambizioni e con la fiducia e la certezza che tutto il nostro entusiasmo venga accolto dai clienti. E' una realtà flessibile e dinamica che opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica. La produzione è caratterizzata dalle alte concentrazioni di principi attivi.

I Marchi a cui hanno dato vita sono : BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO.

Ciò che stimola la società è la voglia di creare prodotti qualitativamente superiori, utilizzando materie prime naturali biologiche o da crescita spontanea. La passione e l'impegno spingono ogni giorno a sviluppare nuove formule a basso impatto ambientale in cui la componente vegetale sia predominante senza pregiudicare l'efficacia del prodotto.
Lo sforzo costante è quello di testare l'efficacia e la tollerabilità dei prodotti per garantire, sempre di più, un'elevata qualità all'utilizzatore finale e una trasparenza totale anche attraverso i canali dell'informazione e della comunicazione.
I marchi di qualità presenti sui prodotti garantiscono un controllo totale su tutta la filiera produttiva a riprova di un comportamento etico e corretto.
Lo scopo è quello di conquistare, soprattutto con la serietà e la trasparenza, anche la fiducia delle persone più scettiche rispetto alla validità dei prodotti naturali.


CERTIFICAZIONI
FSC - Forest Stewardship Council
FLOCONI IN PET 100% RICICLATOECO BIO COSMESI
DERMATOLOGICAMENTE TESTATI
NICKEL TESTED < 1 PPM


 




 

Nessun commento:

Posta un commento