Vota il blog!

venerdì 1 agosto 2014

Puravida Bio crema pelli miste

 

www.puravidabio.it

Cosmetici biologici a base di listati vegetali ottenuti dalla biotrasformazione di veri ingredienti alimentari provenienti da agricoltura biologica certificata a controllata.
 
Puravida Bio è una linea di prodotti BioEcoCosmetici attivi a base di ingredienti biologici certificati. L’utilizzo nella formulazione di ingredienti davvero naturali, prodotti secondo i precisi dettami che regolamentano l’agricoltura biologica, unito alla scienza e alla tecnologia odierna, genera prodotti di alta qualità e sicurezza, dermatologicamente testati, nichel tested, senza parabeni... e senza compromessi.
- non contengono parabeni o conservanti artificiali
- non sono testati sugli animali
- sono nickel tested e gluten free
- sono certificati ICEA
- vengono utilizzati contenitori riciclabili al 100%
Oggi voglio parlarvi di un prodotto della Linea Puravida Bio, in particolare della "Crema pelli miste" che l'Azienda mi ha gentilmente inviato e che ringrazio tantissimo per l'opportunità!
 
 

Crema Pelli Miste 50 ml 32,00 €

Vuoi difendere la tua pelle dalle impurità (punti neri, eruzioni cutanee, eccesso di sebo), dallo stress e dallo smog, restituendo al tuo viso il suo naturale equilibrio lipidico?
Usa ogni giorno la Crema Pelli Miste Puravida Bio!
Ideale anche per pelli con gravi manifestazioni acneiche o con pori dilatati, la Crema Pelli Miste Puravida Bio è un cosmetico con oleosità bilanciata e con estratti seboregolatori - come la bardana e il carciofo – che riescono a controllare e riequilibrare la secrezione di sebo cutanea.
Infatti, le pelli normali o miste sono tra le più comuni ma anche tra le meno riconosciute, e presentano spesso una maggiore presenza di sebo nella zona T (mento-naso-fronte): in questi casi anche il pH si presenta leggermente più alto della norma e va corretto con una sostanza che lo riconduca al valore fisiologico, come l’aceto balsamico e il lisato di farro, presenti per questo nel nostro prodotto. Per proteggere sempre la pelle dai danni provocati dai raggi UV, in tutti i prodotti Puravida Bio è presente il licopene estratto dal pomodoro maturo.
 

Contiene

lisato di farro°, aceto balsamico°, estratto di bardana*, estratto di carciofo*, olio extravergine di oliva italiano non filtrato°, vitamina E naturale.
ingredienti biologici
Recensione : La crema pelli miste Puravida Bio è una crema 100% naturale.
E' una crema ricca di estratti come la bardana e il carciofo che aiutano a regolare il sebo, non è molto densa ed ha un profumo abbastanza deciso; all'applicazione è molto scorrevole e si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida.
Idrata la pelle ma senza lasciare lucidità, è ottima come base trucco ed è ottima per pelli miste o grasse perchè idrata ma senza ingrassare la pelle.
La crema inoltre è nichel tested, gluten free e certiicata ICEA.
Il pacacking è in una confezione da 50 ml bianca con tappo colora celeste, non è elegantissima ma molto pratica ed igenica grazie al dosatore che permette di dosare al meglio il prodotto senza spreco.

Ingredienti : aqua, isoamyl cocoate, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, propylheptyl caprylate, glyceryl stearate SE, triticum monococcum seed extract*, olea europaea oil*, acetum*, arctium lappa extract*, cynara scolymus extract*, tocopherol, phenethyl alcohol, parfum, glycerin, ethylhexylglycerin, xanthan gum, sodium cetearyl sulfate, linalool, limonene.
* da agricoltura biologica

 

Nessun commento:

Posta un commento