Vota il blog!

venerdì 22 agosto 2014

Ramona Pinciroli per Ringana


 
Freschezza al 100% - diversa al 100%
Unici nel segmento, i prodotti rivitalizzanti freschi e la fresca cosmetica naturale RINGANA dicono no ai compromessi. Nessun prodotto è più fresco, nessuna azienda è più coerente con la propria filosofia: dalla produzione al cliente, senza tappe intermedie. Materie prime totalmente naturali, di origine vegetale e quindi libere di ricrescere, che vengono lavorate con i più moderni processi high-tech per un'efficacia senza pari. Nessun prodotto è più fresco.
 
Tre parole forti. La loro potenza deriva dalla natura. Le si usa spesso, e anche troppo spesso come un mero stratagemma per far sembrare qualcosa più fresco, più naturale, più efficiente. Proprio qui sta la grande differenza: i prodotti RINGANA non hanno bisogno di sembrare più freschi, più naturali o più efficienti. Lo sono davvero. Sono freschi e sono naturali. Perciò sono efficienti. La cosmetica naturale di RINGANA è ancora una volta diversa al 100% dalle altre, perché è una cosmetica fresca. Fresca significa soprattutto che devono essere evitati i lunghi tempi di giacenza, a cui le delicate essenze potrebbero non sopravvivere. Gli ingredienti vegetali derivano da coltivazioni biologiche controllate, sono lavorati senza conservanti e vengono consegnati subito al cliente. L'industria non può permettersi un processo simile.
 


 
In collaborazione con Ramona Pinciroli partner Ringana, che ringrazio tantissimo, oggi vi presento un fantastico prodotto marchiato Ringana!
 Latte per capelli
 
Il trattamento ottimale per i capelli; li rende docili al pettine e luminosi come la seta

DESCRIZIONE : Il latte regolarizzante per capelli è il trattamento ottimale per capelli secchi e strapazzati. Il cuoio capelluto viene regolarizzato in modo particolarmente delicato e i danni strutturali dei capelli vengono risanati. I capelli diventano docili al pettine e luminosu come la seta.

SUGGERIMENTI : Applicare il latte per capelli la sera, semplicemente massaggiandolo sui capelli, e sciacquare la mattina. Principi attivi pregiati, quali aloe vera, aceto di mele e vitamina B5, esercitano il loro effetto benefico anche sul cuoio capelluto.

L'applicazione prima del nuoto previene la secchezza dei capelli. Suggerimento per le vostra pettinatura: sui capelli corti ha lo stesso effetto di un gel extraforte.

USO: Dopo aver lavato i capelli, distribuire su capelli e cuoio capelluto e lasciare agire per 5 - 10 minuti. Quindi risciacquare bene.

PRINCIPI ATTIVI (INCI) : gel di aloe vera, aceto di mele, olio di borragine e di jojoba, lecitina, estratto di burro di Karitè, vitamina B5, decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba) acqua di rose, vero olio di rose, sorbitolo di mais, vitamina E, vitamina C, allantoina, proteine del grano.
 
prezzo : 13,60 euro
 

Nessun commento:

Posta un commento