Vota il blog!

giovedì 25 settembre 2014

Sassi Editore "Valigetta i miei sport preferiti"


 
 
SASSI Junior è la prima casa editrice per bambini interamente dedicata all’ecologia. L’uso di carta riciclata o certificata ottenuta da foreste sostenibili, gli inchiostri ecologici, l’aspetto naturale dei libretti e dei libri-gioco, caratterizzati dal tipico cartone avana stampato a colori, fanno di SASSI Junior un sinonimo di sostenibilità, eticità, modernità e allo stesso tempo di divertimento e fantasia.
Leggere non è mai stato così facile, ma anche così utile e istruttivo!

Vi avevo già parlato in passato di questa azienda che io adoro tantissimo perchè produce con il rispetto per l'ambiente! Oggi volevo parlarvi di un loro fantastico nuovo prodotto ecologico, sto parlando della "Valigetta i miei sport preferiti" che trovate sul sito all'indirizzo : http://www.sassijunior.com/product/miei-sport-preferiti/ al prezzo di 11,90 euro e che mio figlio è stato felicissimo di ricevere e di giocarci. I ho trovato alcuni prodotti di Sassi Editore da Naturasì e credo che sicuramente comprerò qualcos'altro per mio figlio! Questa valigetta è stata pensata per i maschietti ma se avete una bimba esiste la versione per femminucce "Veligetta ragazze alla moda". 

I miei sport preferiti
Leggi, indovina, colora e attacca gli stickers! Una coloratissima valigetta da portare sempre con te. All'interno troverai un album da colorare di ben 32 pagine. E i colori? Sono compresi nella valigetta!
Sassi Junior sa quanto è bello attaccare e staccare gli stickes. Ecco più di 150 stickers per attrezzarsi e giocare con gli sport più avventurosi del momento. Corri sullo skateboard, sfreccia con i pattini più veloci, sali sulla tua montain-bike e affronta nuovi mirabolanti percorsi. Ogni sportivo ha bisogno della giusta attrezzatura!
Autore: Aurélien Sourire
 
5+ Eco

Formato : valigetta: cm 29 x 24 x 2; contiene due album
Formato album con stickers : cm 22 x 28, pagine 16 + 16 di stickers
Formato album da colorare : cm 22 x 28, pagine 32
Data pubblicazione : giugno 2014 

Ecco il video dimostrativo :

















Sassi Editore srl
http://www.sassieditore.it/
http://www.sassijunior.com/

Nessun commento:

Posta un commento