Vota il blog!

giovedì 11 settembre 2014

Tusca prodotti naturali


 
LA STORIA
La nascita della ditta Mary Anny florence avviene quasi per caso. La signora Anna Maria M. ha curato per anni la sua cagnolina con la fitoterapia perché intollerante ai farmaci tradizionali.
Visti gli ottimi risultati ed essendo essa stessa intollerante a molti cosmetici decise di provare la fitocosmesi su di se. Si giunge cosi al 2008 quando si decide di trasformare ciò che era una produzione di uso personale in una produzione commerciale.
Nel 2013 dall'amore per la cosmesi, per la toscana e soprattutto per Firenze nasce la terza linea di cosmetici naturali cetificati bio "Tusca prodotti naturali dalla collina di Firenze".
La base dei loro cosmetici é l'olio extravergine d'oliva delle colline fiorentine che viene acquistato da un piccolo produttore locale certificato bio.
L'olio extravergine d'oliva agisce sui radicali liberi, causa dell'invecchiamento, essendo ricco di grassi monoinsaturi e polinsaturi ed é ricco di polifenoli e tocoferolo.
All'olio extravergine d'oliva vengono uniti altri principi attivi della cosmetica naturale per creare una simbiosi di proprietà che fanno dei cosmetici Tusca una linea apprezzata da tutti per le sue qualità.

PRODOTTI RICEVUTI : 

Crema Viso Anti invecchiamento
Attiva anche su rughe molto marcate, per l'alta percentuale di sodio jaluronato (molto più attivo dell'acido jaluronico) e delle bioceramidi 3. La caffeina tonifica e rassoda la cute. Ricca di olii e burri che ne potenziano l'azione. Lascia la pelle tonica e idratata, la centella stimola la rigenerazione del collagene che riempie le rughe.

PRINCIPI ATTIVI:
Burro di karité, burro di cacao, aloe vera, olio d’oliva europea, olio di Argan, estratto di gingko biloba , ceramide 3, estratto d'’uva, estratto di centella asiatica, caffeina, sale hyaluronato, olio di achillea millefoglie.
50 ml - Prezzo : 34,00 euro


Siero Q10
Viso decoltè aumenta la coesione cellulare e l'elasticità della pelle, rendendola liscia e setosa.

MODALITA' D'USO:
applicare 5/6 goccie su viso e decoltè, picchiettare con le dita per qualche minuto. Da usare da solo la sera o la mattina, prima della crema.
 30ml
 Prezzo : 40,00 euro
 

Sapone Arancia e Cannella
Lavorato col metodo a freddo, tagliato a mano a base di olio di oliva, olio di germe di grano, olio di arancio amaro e olio di cocco che rendono la pelle molto morbida e la nutrono in profondità lasciandola liscia e profumata.

PRINCIPI ATTIVI:
Olio d’oliva, olio di cocco,olio di germe di grano, olio d’arancia amara, olio di cannella, estratto di bixa orellana.
100 g - Prezzo : 5,20 euro


Olio da massaggio allo Zenzero
Antiossidante all'estratto d'uva, da usare con un massaggio delicato e prolungato su tutto il corpo.

PRINCIPI ATTIVI:
Olio d’uva, olio di sesamo, olio di ginepro, olio d’arancia dolce, olio di zenzero.
100 ml - Prezzo : 15,00 euro
 




Recensione : per prima cosa vorrei ringraziare tantissimo l'azienda Tusca che mi ha dato questa fantastica opportunità di collaborare assieme e quindi di farmi provare questi stupendi prodotti che adoro alla follia. Inizio a parlarvi della crema viso anti invecchiamento che trovato davvero bella perchè è molto idratante e tonificante, la pelle del viso resta liscia, tonica ed idratata. Per quanto riguarda il Siero Q10 non ho davvero parole è a dir poco eccezzionale, non unge la pelle che resta morbidissima! La saponetta ha un profumo inebriante di arancia e cannella buonissimo. Infine l'olio da massaggio allo zenzero che ho desiderato tantissimo e che ho utilizzato davvero con molto piacere per il suo profumo dolce e per l'idratazione sulla pelle. 
In poche parole questi prodotti sono davvero uno spettacolo, sono felice di aver conosciuto questo marchio ecobio che ho conosciuto per caso e che ho apprezzato tantissimo! Appena avrò la possibilità vi parlerò dei nuovi prodotti di questa azienda e non vedo davvero l'ora di provarne altri!

Ecco il video spacchettamento Tusca prodotti naturali :


 

Nessun commento:

Posta un commento