Vota il blog!

giovedì 11 dicembre 2014

Hevea Cosmetics

 
 
Hevea Cosmetics offre una collezione di cosmetici biologici completamente naturali.
I prodotti di bellezza sono tutti fatti a mano, prodotti in piccole quantità con un procedimento esclusivo recante la data di fabbricazione. La data di produzione testimonia il modo meticoloso con cui sono prodotti questi cosmetici.
La gamma di Hevea incarna la purezza e l’autenticità della natura ed è pensata per i clienti che cercano la perfezione e la responsabilità sociale.
La qualità della gamma dipende interamente dalla qualità delle materie prime utilizzate e dal completo controllo del processo produttivo. Nell’intento di offrire ciò che di meglio la natura può offrire, Hevea è continuamente alla ricerca di ingredienti e profumi rari e preziosi.
La produzione di cosmetici naturali Hevea è realizzata attraverso l’utilizzo di estratti vegetali attivi, non testati sugli animali, privi di sostanze tossiche e inquinanti, realizzati a mano e prodotto in piccole quantità in modo sostenibile e ben regolamentato, con imballaggi riciclati e/o riciclabili.

I cosmetici Hevea sono certificati Ecocert-Cosmebio.
 
Prodotti ricevuti di cui ringrazio tantissimo l'azienda :
 
Botanical Gel
10ml Miniature / 6.50€
99.80% of all ingredients have a natural origin
 
Questo gel non grasso, si fonde armoniosamente l' organico succo di aloe vera fresco di Andalusia e rose fresche acqua di fiori organici prodotta da Hevea nella valle di Roses in Marocco. Due piante con proprietà inestimabili e approvati per un'azione idratante e la cura.
Utilizzare nella cura quotidiana dopo la doccia. Questa preziona cura rigenera la pelle e ripristina la sua luminosità e morbidezza.
 
INCI : Rosa Damascena Distillate*, Aloe Vera Leaf Juice*, Glycerin*, Xanthan Gum, Dehydroacetic Acid and Benzyl alcohol**, Rosa Damascena Oil*, Citronellol**, Geraniol**.
* ingredients produced by Organic Farming
** content naturally in essential oils
 
Recensione : Questo Gel per me è eccezzionale, davvero carino il packaging in vetro scuro conservato benissimo e comodo e pratico il dispenser. Gel fantastico sia per il viso applicato il mattino e la sera, che per il corpo dopo la doccia!
 
Exfoliation
The almond paste and Rose enfleurage 50 ml
24.00€ 
100.00% of all ingredients have a natural origin  
  
Esfoliante alla pasta di mandorle e succo fresco di rosa, elimina delicatamente le impurità e le cellule morte della pelle . La sua formula arricchita con polvere avido di rosa e olio essenziale di palissandro, lascia la pelle rilassata, più dolce, più liscia e luminosa .
Applicare una o due volte la settimana su una pelle pulita e asciutta, evitando il contorno occhi .
Per una più generosa applicazione e rafforzare la cura della pelle, inumidire la pelle in precedenza con rosa idrolato, lentamente massaggiare con piccoli movimenti circolari. Risciacquare con acqua tiepida.

INCI : Prunus Amygdalus Dulcis Powder*, Rosa Damascena Extract (Enfleurage)*, Polyglyceryl-4-Oleate, Rosa Damascena Powder*, Aniba Rosaeodora Oil, Rosmarinus Ofiicinalis Leaf Extract*.
* ingredients produced by Organic Farming

Recensione : Questa pasta esfoliante per il viso è un leggero scrub utilissimo per eliminare le cellule morte del viso, conservato benissimo, packaging in vetro scuro fantastico e il profumo lo adoro!


ECCO IL VIDEO DELLO SPACCHETTAMENTO HEVEA COSMETICS :


 
 

Nessun commento:

Posta un commento