Vota il blog!

venerdì 10 aprile 2015

Dr. Giorgini burro di karitè 3° post


Eccoci nuovamente a parlare dei magnifici prodotti dell'azienda Dr. Giorgini, se non avete letto i post precedenti vi invito a farlo non ve ne pentirete!

Vi parlo di un'altro prodotto che ho testato con molto piacere :

BURRO DI KARITE' 50 ML
(viso, corpo e capelli)


Il burro di Karitè, ottenuto dalle noci della pianta, possiede benefiche proprietà rigeneranti, elasticizzanti, antiossidanti, emollienti e nutrienti per la cute e i capelli. Idrata la pelle di viso e corpo aiutando a combattere gli inestetismi cutanei (pelle secca, rughe, piccole cicatrici e smagliature) e dona brillantezza e lucentezza ai capelli secchi e sciupati. Il burro di Karitè viene assorbito rapidamente e assicura alla cute una piacevole e fantastica sensazione di levigatezza e morbidezza. Inoltre, possiede proprietà schermanti contro le radiazioni solari e protettive contro l’azione degli agenti atmosferici.

INCI : Butyrospermum Parkii Butter (100%)

Questo fantastico e purissimo burro di karitè ha molteplici utilizzi, io l'ho utilizzato per il corpo nelle zone secche dove spesso mi si formano taglietti dolenti come ginocchia, talloni, gomiti per idratarli e devo dire che è davvero efficace, l'ho utilizzato sul nasino screpolato del mio bambino pieno di raffreddore, sulle mani screpolate e secche dovuto dal vento. L'ho utilizzato sulle punte secche sui capelli umidi prima di asciugarli, come impacco capelli assieme ad altri ingredienti e mi ha lasciato i capelli brillanti, in estate lo utilizzo spesso il burro di karitè per spignattare un "protettivo capelli solare" la ricetta dell'anno scorso la potete vedere qui : http://biobioeancorabio.blogspot.it/2014/07/gel-protettivo-solare-capelli.html, quest'anno ho intenzione di riformularla in modo differente e più efficace dell'anno scorso e chissà magari utilizzerò questo burro, sempre se non mi finisce prima perchè lo adoro!

Al prossimo post e prodotto da testare Dr. Giorgini!

Nessun commento:

Posta un commento