Vota il blog!

venerdì 24 aprile 2015

Moroccan Natural




Moroccan qualità naturale
Maroccan utilizza materie prime provenienti dai migliori produttori del mercato globale, più del 98% dei loro oli sono certificati o Ecocert o Soil Association. Non producono lozioni o creme come è necessario un prodotto chimico per stabilizzare le emulsioni. Non utilizzano o vendono sostanze chimiche artificiali.

Ecco cosa ho ricevuto dall'azienda che ringrazio tantissimo :

Polvere di Perla (10 gr) 18,00 €
Una tradizione che dura da quasi 3000 anni! La Polvere di Perla è stato un trattamento per la pelle apprezzato dai reali di Egitto e Cina. Cleopatra, l'ultima regina d'Egitto, e Wu Zetian, unica donna nella storia della Cina ad ottenere il titolo di Imperatorice, erano famose per il loro uso di Polvere di Perla per raggiungere e mantenere giovane e bella la loro pelle. La scienza moderna ha confermato ciò che sostenevano gli antichi medici, ovvero che la Polvere di Perla favorisce la rigenerazione delle cellule della pelle e aumenta i livelli di collagene che aiuta a rassodare, levigare e migliorare la luminosità della pelle. La Polvere di Perla è nota anche per la sua capacità di favorire la guarigione e rimuovere macchie, acne, cicatrici da acne, macchie secche e rosacee e derivanti da danni del sole.  
INCI : 100% Natural Freshwater Pearl Powder
Benefici : Anti-invecchiamento, leviga le linee sottili e rughe; Sviluppa un aspetto giovane radioso; Rimuove melasma (che provoca macchie, lentiggini e macchie scure sulla pelle); Nutre la pelle; Uniforma i toni della pelle e ripristina l'elasticità; Illumina e schiarisce la pelle.
Istruzioni d’uso come maschera
Anti-Age: Aggiungere una porzione (con la spatola fornita) allo yogurt o mescolare con latte di mucca o di capra a seconda delle preferenze, lasciare sulla pelle finché la miscela non si asciuga.
Nutriente e Idratante: mescolare una porzione di Polvere di Perla con un bianco d’uovo sbattuto e due gocce di succo di limone ed un cucchiaino di miele grezzo. Applicare sul viso per circa 20 minuti e risciacquare con acqua.
Rivitalizzante per pelle secca: formare un impasto con Polvere di Perla e Olio di Argan Bio. Applicare per 10 minuti e risciacquare con acqua.

Ho provato con molta curiosità e scetticità questa polvere di perla di cui non avevo mai sentito parlare creando una maschera viso personalizzata con latte di cocco, miele e polvere di perla, lo applicata sul viso, tenuta in posa per 10 minuti e risciaquato con acqua tiepida e devo dire che questa polvere di perla funziona davvero nel senso che mi ha illuminato la pelle del viso che sembrava fosse anche più elastica e tonica. Il packaging è davvero elegante anche se piccolino ed è molto pratico da dosare in quanto è dotato di spatolina. Fantastico!

 


Pure Prickly Pear Seed Oil (10 ml) 25,00
Un olio molto utile con qualità idratanti eccellenti. Aiuta la pelle ad eliminare rughe e macchie, donando un aspetto più liscio . L'olio che viene rapidamente assorbito contiene eccezionalmente elevati livelli di acidi grassi essenziali (oltre l'85%), tocoferolo (vitamina E), e l'acido linoleum (oltre il 70%). Utilizzando questo idratante viene creata una barriera naturale per la pelle che intercetta i radicali liberi, rallentando il processo di invecchiamento.
INCI : Pure Prickly Pear Oil (Opuntia ficus-indica)
Benefici : Protegge la pelle contro l'invecchiamento precoce; Rassoda la pelle e previene la formazione precoce delle rughe; Promuove una bella e sana carnagione; Migliora l'elasticità; Riduce le ombre sotto gli occhi e occhiaie; Omega 3 e 6 ammorbidisce e guarisce; Rollerball applicatore massaggia delicatamente l' olio sulla pelle.
Istruzioni d’uso : Applicare una generosa quantità sul viso (compresa zona occhi) la sera prima di andare a letto. Applicare uno strato sottile per il viso al mattino dopo la pulizia, formando una base nutriente per la pelle prima di aggiungere la vostra normale routine di bellezza.

Ho provato quello olietto di fico d'india applicandolo come contorno occhi mattina e sera ma anche come idratante viso ed è davvero ottimo perchè è un olio che si assorbe molto velocemente senza lasciare la pelle del viso unta. Il packaging è molto elagante e praticissimo e molto utile il roll-on per una facilissima applicazione. Ringrazio nuovamente l'azienda Moroccan Natural per l'opportunità che mi ha dato e spero di potervi parlare nuovamente dei loro prodotti naturali e funzionali al più presto!

Nessun commento:

Posta un commento