Vota il blog!

lunedì 20 aprile 2015

Weleda avena balsamo ristrutturante

 


Presente in più di 60 paesi, in 5 continenti; Più di 1700 impiegati; Possiede esclusivi centri SPA a New York, Giappone e Parigi; Distribuisce in farmacia, parafarmacia, erboristeria ed in negozi specializzati in prodotti bio.


Priva di sostanze chimiche, oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi; No test su animali; Applicazione dei rigorosi controlli di qualità, efficacia e sicurezza necessari per la produzione farmaceutica.

Qualità
Ricerca e sviluppo: Sulla base della conoscenza antroposofica dell’uomo e della natura, in collaborazione con medici e farmacisti.
Materie prime: Pure sostanze naturali; nessuna materia prima ricavata da oli minerali.
Provenienza: Le materie prime vegetali provengono da coltivazioni biodinamiche, da piantagioni biologiche e da zone selezionate di raccolta spontanea certificata e controllata.
Produzione: Accurata selezione ed esperta composizione ed elaborazione delle materie prime, secondo criteri olistici, nel pieno rispetto dell’azione congiunta delle singole sostanze.
Controllo: Continui controlli sulle materie prime, in accordo con i criteri qualitativi applicati alla produzione dei farmaci. Costanti verifiche vengono effettuate anche durante le varie fasi di confezionamento, per assicurare la massima qualità del prodotto finito.
Eccipienti: Nessun utilizzo di conservanti, coloranti, né essenze di origine sintetica. Gli emulsionanti sono di origine vegetale.
Profumazione: Ci si avvale unicamente di oli essenziali naturali.
Confezioni: Materiali riciclabili: flaconi in vetro e tubetti in metallo preservano la qualità del prodotto per l’igiene e la cura di corpo e viso. Scatole di cartone e imballaggi adeguati proteggono durante il trasporto.
Elenco ingredienti: Tutti gli ingredienti impiegati vengono elencati in ordine decrescente secondo le norme INCI, accompagnati da una dichiarazione completa e comprensibile per il consumatore.
Test sugli animali: Non vengono eseguiti, né commissionati a terzi.

Oggi vi parlo di un'altro prodotto Weleda che mi è piaciuto davvero tantissimo!

AVENA Balsamo Ristrutturante
 
Dona elasticità, resistenza e lucentezza. Migliora la superficie dei capelli che diventano facilmente pettinabili.
Tubo da 200 ml 

INCI : Water (Aqua), Alcohol, Cetearyl Alcohol, Behenyl Alcohol, PCA Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate Citrate, Glyceryl Stearate, Avena Sativa (Oat) Extract, (Fragrance (Parfum)* Isoamyl Laurate, Cocos Nucifera (Cocunut) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Althaea Officinalis Root Extract, Xanthan Gum, Citric Acid, Arginina, Hydrolyzed Wheat Protein, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Coumarin*. *from natural essential oils 

Recensione : E' un balsamo per capelli secchi e sfibrati, ha una consistenza cremosa e facilmente risciaquabile. Il packaging è molto pratico. Dopo l'applicazione i capelli sono più domabili, districati, pettinabili e decisamente morbidi, ed una volta asciugati i capelli risultano più luminosi e ristrutturati. La profumazione a me piace davvero tantissimo! Lo adoro e lo straconsiglio a tutte! Weleda forever!

Nessun commento:

Posta un commento