Vota il blog!

mercoledì 27 maggio 2015

Annmarie Gianni Skine care




Annmarie Gianni è un autore di fama internazionale, sostenitore della salute, la personalità e fondatore di Annmarie Gianni cura della pelle. Annmarie Gianni ha creato una linea in grado di fornire un ambiente pulito, esperienza di cura della pelle naturale con ingredienti naturali, biologici e wildcrafted. Annmarie ora passa il suo tempo educando il pubblico di tutto gli Stati Uniti su come preservare la propria bellezza e la longevità dall'interno verso l'esterno. Attualmente Annmarie e suo marito e autore Kevin vivono in un camper e viaggiano negli Stati Uniti per diffondere la parola di una buona salute e buona cura della pelle. Annmarie ama viaggiare, preparare pasti sani, fare escursioni, correre nei boschi, e trascorrere del tempo con il suo gatto Jonny.


Ecco cosa mi ha inviato gentilmente l'azienda che ringrazio tantissimo :

Sample Kit - The GetAway 

Tipo di pelle / Contenuto: un kit multiuso che è adatto per la maggior parte dei tipi di pelle. Sette dei prodotti più amati. Contiene Detergente Viso Aloe Herb, ayurvedica Scrub viso, Purificante Maschera di fango, Mar Morto Scrub, Neroli Toning Mist, Siero riparatore  erbe e olio viso per pelli normali. 

Aloe Herb Cleanser: Un modo meravigliosamente semplice per iniziare la giornata. Rimuove anche il make-up. Utilizzare al mattino e alla sera. Applicare sulla pelle umida o secca, massaggiare viso e collo poi risciacquare e asciugare. Per un po' di brio in più al giorno, mischiare una piccola quantità di Aloe Herb Cleanser e ayurvedici Scrub viso nel palmo della mano e massaggiare sul viso umido e risciacquo. Per i trattamenti settimanali applicare Purificante Maschera di fango dopo il risciacquo Aloe Herb Cleanser, risciacquare e applicare Cocco Miele Mask, seguire con uno spritz di Neroli, e un leggero strato di Rigenerante e erbe olio viso.  

INCI : *Aloe vera juice infused with herbs (*lavender flowers, *calendula flowers, *life everlasting flowers, *hyssop, *lemon balm, *neem leaves, *olive leaves, *plantago leaves), saponified oils (*coconut oil, coconut/palm oil and plant starches/sugars), *vegetable glycerin, aspen bark extract, *ruby grapefruit oil, *lemon oil, *green mandarin oil, non-GMO xanthan gum, *rosemary extract. *Organic or wildcrafted

Ayurvedic Scrub viso:  
Questo mix esotico di erbe indiane, marocchine Rhassoul argilla e trattamenti tradizionali a base di erbe sono sinergicamente combinati per nutrire e rimineralizzare la pelle. Applicare 3-4 volte a settimana. Mescolare un cucchiaino di scrub con 2-3 push del Aloe-Herb Cleanser e un po' d'acqua nel palmo della mano. Poi massaggiare delicatamente sul viso e sul collo. Lavare pulire con un asciugamano umido. 

INCI : *Fenugreek seed, *lavender flowers, *Morrocan rhassoul clay, *rosemary leaves, *lemon balm leaves, *shavegrass (horsetail herb), *neem leaves, *comfrey root, *lemon peel, *honey powder, *lemon peel. *Organic or wildcrafted

Purificante Maschera di fango: Utilizzando il Purificante Maschera di fango regolarmente pulirà, rimineralizzare e rimuovere le impurità dalla pelle e pori senza disturbare l'equilibrio naturale. Dopo la pulizia del viso con Aloe Herb Cleanser lasciare la pelle bagnata e con un cucchiaino colmo del Purificante Maschera di fango nella mano mescolare con acqua per formare una pasta liscia. Applicare generosamente sul viso, tra cui intorno agli occhi. Per la penetrazione in profondità, scaldare la pelle prima con acqua calda e applicare. Lasciare in posa per almeno 15 minuti o fino a quando la maschera sarà asciutta. Risciacquare e tamponare la pelle. Per la pelle normale, usare una volta alla settimana. Per la pelle grassa, utilizzare 2 o più volte alla settimana. Per la pelle secca, utilizzare una volta al mese. Seguire con Cocco Miele Mask per un trattamento termale. Terminate con un leggero strato di Rigenerante e erbe olio viso. 

INCI : *Rose clay, *Morrocan rhassoul clay, *chlorella algae. *Organic or wildcrafted

Mar Morto Scrub viso: Questa speciale miscela di fango del mor morto, terra silicea e lavanda creano un ricco esfoliante per reintegrare sali minerali, stimolare la circolazione e rimuovere le cellule morte della pelle che lo rende una microdermoabrasione alternativa naturale. Utilizzando il nostro Scrub viso Dead Sea lascerà la vostra pelle pulita, liscia e luminosa per ore.Applicare sul viso umido e collo, massaggiare delicatamente sulla pelle. L'uso combinato con il detergente viso Aloe Herb per un peeling più morbido. Il Mar Morto Scrub viso funziona alla grande anche come maschera rimineralizzante. Applicare e lasciare agire per 15-30 minuti, quindi massaggiare e risciacquare bene. 
INCI : Dead sea mud, *vegetable glycerin, silaceous earth, *lavender oil, *rosemary extract. *Organic or wildcrafted

Neroli Toning Mist: Il nostro Neroli toner è un calmante, rinfrescante che aiuta a dare alla pelle un perfetto equilibrio. Chiudete gli occhi e applicare su viso e collo. Se necessario, applicare delicatamente con le dita per coprire la vostra superficie della pelle. Utilizzare dopo il nostro Aloe Herb Cleanser o in qualsiasi momento si vuole sentire la pelle pulita e fresca. Segui applicazione con Rigenerante e Herbal Oil viso per sigillare e ammorbidire la pelle. 

INCI: Pure *neroli distillate. *Organic or wildcrafted

Cocco Olio Corpo: La crema idratante quotidiana, che può anche essere utilizzata come olio da massaggio, è una miscela unica di oli che sono infuso di erbe ricchi di nutrienti per nutrire e idratare la pelle. Inoltre contiene oli essenziali che vi aiuterà a rimanere calmi.

INCI : *Extra virgin coconut oil, *grapeseed oil infused with herbs (*milk thistle seed, *rosemary leaves, *green tea leaves, *rooibos, *life everlasting flowers, *licorice root, *gingko leaves, *ginseng leaves, *gotu kola leaves, *calendula flowers, *lavender flowers, *hibiscus flowers, *echinacea purpurea, *plantago leaves, *shavegrass, *chamomile flowers, *malva flowers), *rice bran oil, *aloe vera oil, *olive oil, non-GMO vitamin E tocopherols, *lavender oil, *elemi oil, peru balsam, *frankincense oil. *Organic or wildcrafted

Repair Serum: Rigenera, ripara e illumina e nasconde macchie di età per trasformare la vostra pelle in modo naturale. Dopo aver utilizzato il nostro Aloe Herb Cleanser o dopo un trattamento maschera settimanale, prendere una piccola quantità e applicarlo sul viso pulito, in particolare sulle macchie di età. Seguire con erbe olio viso. Può essere usato due volte al giorno o, se necessario più volte alla settimana. Si consiglia di utilizzare il siero ogni giorno per un mese o più per dare il tempo per le cellule della pelle per iniziare il processo di rigenerazione. Dopo si può usare tutti i giorni o 3-4 volte a settimana a seconda delle vostre esigenze.
INCI : *Aloe vera juice, water/ glycerin extract blend (*uva ursi, *licorice root, *amla berry), citrus-derived stem cells, *jojoba oil, *castor oil, *vegetable glycerin, gum blend (water, *chondrus crispus, plant sugars, non-GMO xanthan gum), *helichrysum extract, aspen bark extract, *rosehip seed extract, *rosehip extract, *seabuckthornberry extract, *lavender oil, *sandalwood oil, superoxide dismutase, hyaluronic acid, non-GMO xanthan gum, *rosemary extract. *Organic or wildcrafted

Herbal Oil viso per pelli normali e miste: Perfetto per pelli sensibili, il nostro olio del viso a base di erbe aiuterà anche combinazione equilibrio (secco / grassa) della pelle, lasciando la pelle fresca e idratata.Dopo la pulizia e l'applicazione del Siero riparatore, o dopo spritz con Neroli, tamponare un po' sul naso, mento, guance e sulla fronte e mescolate bene. In alternativa 1-3 push nel palmo della mano, premere le mani insieme e applicare sulla faccia. Può essere usato due volte al giorno. L'Aloe Herb Cleanser, Purificante Maschera di fango, Neroli Toning Mist, siero riparatore e olio viso di erbe per pelli normali che sono senza glutine e vegan! La Maschera di cocco Miele e il Scrub viso ayurvedica contengono miele. 
INCI : Herb infused oil (*grapeseed oil, *rosemary leaves, *licorice root, *calendula flowers, *lavender flowers, *chamomile flowers, *lemon balm, *plantago leaves, *gotu kola, *shavegrass, *goji berry, *milk thistle seed, *violet leaves, *boswellia), *fractionated coconut oil, *sunflower oil, *olive oil, *aloe vera oil, *passion fruit seed oil, *carrot seed oil, non-GMO vitamin E tocopherols, *tamanu oil, *evening primrose extract, *seabuckthorn berry extract, *rosehip extract, *calendula extract, *red raspberry seed oil, *cranberry seed oil, *bergamot oil, *blue chamomile oil, *sandalwood oil, jasmine absolute, melissa oil, *rosemary extract. *Organic or wildcrafted


Makeup Sample - Earth Minerals Multi-Purpose Foundation
Questo trucco è stato creato per le persone che vogliono dare alla loro carnagione una perfetta finitura senza compromettere la salute della loro pelle. Multi-Purpose Foundation è un modo non tossico per colorare la vostra routine di cura della pelle. I  minerali naturali permettono di creare un fondotinta liquido con la copertura perfetta e una finitura impeccabile.Scegliete il vostro olio del viso o siero e colore Multi-Foundation più adatto per la vostra pelle. Le polveri minerali sono state create per dare la copertura desiderata. Per più colore profondo, usare un po' più polvere con il vostro olio o siero, e per una finitura più leggera, usare semplicemente meno polvere. Le  polveri minerali facilmente si fondono insieme, in modo da personalizzare il proprio mix unico di colore, regolare con le stagioni, o creare look unici. 100% polveri minerali pure non contengono additivi e forniscono protezione UV naturale.Come Usare: Prendere una piccola quantità di newest Earth Minerals nel palmo della mano. Aggiungere 1-2 push del vostro olio viso preferito o Siero viso, mescolare in mano, quindi applicare sul viso.

Questo metodo è ideale per coloro che amano il fondotinta che una finitura tipo rugiada. Per una finitura più opaca, è possibile utilizzare un pennello per applicare la polvere secca.
Contenuti di questo Kit :- Pearl Mineral Powder: (Pesca sfumature) 

- Sand Mineral Powder: (Light con giallo sfumature)- Honey Mineral Powder: (Medium)  
- Olive Mineral Powder: (medio con sfumature calde)- Herbal Oil viso per pelli normali e miste
 
Solo quattro ingredienti per creare le polveri minerali pigmentate: ossido di zinco, che ha dimostrato di favorire la guarigione della pelle; biossido di titanio, che aiuta a bloccare i raggi UV; ossido di ferro, che è resistente all'acqua e fornisce il colore; e mica che dona luminosità.


Nessun commento:

Posta un commento