Vota il blog!

venerdì 8 maggio 2015

Moroccan Natural 2° post



Moroccan qualità naturale
Maroccan utilizza materie prime provenienti dai migliori produttori del mercato globale, più del 98% dei loro oli sono certificati o Ecocert o Soil Association. Non producono lozioni o creme come è necessario un prodotto chimico per stabilizzare le emulsioni. Non utilizzano o vendono sostanze chimiche artificiali.

Ecco cosa ho ricevuto dall'azienda che ringrazio tantissimo :



Rhassoul Clay 25 g

Maschera, sapone e shampoo. Rhassoul è rinomata per i suoi eccezionali vantaggi che superano quelli di altre argille perché contiene il più alto contenuto di silice, magnesio, potassio e calcio, e grazie delle sue straordinarie capacità di assorbimento. Può essere utilizzato come detergente disintossicante, balsamo pelle, shampoo e maschera facciale e corpo. Un esfoliante non abrasivo, agisce come un magnete eliminando tutte le tossine dalla pelle e sostituendole con minerali altamente benefici.

Argan Glow 10 ml
Una miscela di due oli miracolosi. Olio di Argan e Seabuckthorn Oil! Idratante e un aiuto per la pelle olivastra opaca.

African Liquid Black Soap – Tea Tree Travel Size 10 ml
Sapone incredibile per chi vuole migliorare la qualità della propria pelle e migliorare la condizione dei capelli. Ottimo per la rasatura. Il sapone nero è completamente puro! E' una fonte naturale di vitamina A, E e ferro. E'stato usato per secoli in Ghana e Nigeria.

Organic Argan Oil 10 ml
Nutriente e ricostituente della pelle. L'olio di Argan nutre i capelli, pelle e unghie. Viene utilizzato come anti-età ma è anche ideale per pelli soggette a psoriasi, eczema, acne, varicella e previene le smagliature. L'olio di Argan è estremamente ricco di vitamina E, carotene, squalene e ha acidi grassi insaturi 80%. 

Moroccan Natural Sustainable Bamboo Wash Cloth
Bamboo Wash Cloth marocchino naturale sostenibile è un panno morbido eco-friendly. Davvero confortante, aiuta a purificare la pelle senza irritazioni. Questo tessuto di pulizia della pelle è fatto con fibra di bamboo sostenibile che resiste la crescita di batteri , muffe e altri microbi, lasciando la pelle fresca e curata.

Nessun commento:

Posta un commento