Vota il blog!

lunedì 8 giugno 2015

Artigianpiada





Artigianpiada nasce nel 1994 come tradizionale chiosco della riviera Riminese e nel giro di pochi anni si trasforma in un piccolo laboratorio artigianale. Di piadine da allora ne sono state cotte molte e Artigianpiada oggi è diventata una solida realtà industriale, con una rete distributiva capillare e una logistica veloce e puntuale.Un laboratorio artigianale con certificazioni da grande azienda: genuinità e sicurezza sulla tua tavola
Grazie a impianti tecnologici moderni, l’azienda è capace di “sfornare” grandi volumi di produzione, pur mantenendo le ricette originali della locale tradizione Romagnola. Materie prime italiane di assoluta genuinità, alcune provenienti da filiere controllate, regalano alla piadina quel sapore fragrante e un gusto armonico per il palato.


Ecco le fantastiche e deliziose piadine che ho ricevuto da questa gentilissima azienda che ringrazio tantissimo :
"fresche, biologiche, tradizionali, specialità, farcite" 

Piadina all'Olio Extravergine d'Oliva refrigerata
Prodotto biologico certificato
Ingredienti : farina di grano tenero tipo “00”, acqua, olio extra vergine di oliva (6%), olio di semi di girasole, sale, agenti lievitanti (difosfato disodico, carbonato acido di sodio, amido di frumento), aromi. Privo di grassi idrogenati e di conservanti.
Piadine conservabili a temperatura ambiente, realizzato in base alla ricetta tradizionale riminese (friabile e con spessore sottile). Senza conservanti nè grassi idrogenati.






La Sfogliata
Piadina tradizionale
Ingredienti : farina di grano tenero tipo “00”, acqua, strutto, sale, agenti lievitanti (difosfato disodico, carbonato acido di sodio, amido di frumento), aromi. Privo di grassi idrogenati e di conservanti. 
Piadine conservabili a temperatura ambiente, realizzato in base alla ricetta tradizionale riminese (friabile e con spessore sottile). Senza conservanti nè grassi idrogenati. 


ARTIGIANPIADA srl
Via G. Pascoli, 20-20/A - 47853
Cerasolo Ausa (RN) ITALY
info@artigianpiada.it

Nessun commento:

Posta un commento