Vota il blog!

mercoledì 23 settembre 2015

EnailStore 1° collab.





Oggi vi parlo di un azienda con sede a Funo di Argelato (Bologna) tra le prime nel settore della Ricostruzione Unghie e dell'Onicotecnica. Il loro obiettivo principale è quello di continuare a proporre alla clientela prodotti di qualità ad un prezzo conveniente. Sono alla continua ricerca del materiale più innovativo e acquistando direttamente dal produttore riescono a garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre ogni prodotto che si trova in vendita nello shop on line è stato testato e approvato da un team di Nail Stylist.
Altro punto di forza che li distingue è il loro SOS Call Center, con 24 linee telefoniche e 15 operatori in grado di chiarire ogni dubbio. Il loro personale qualificato, tutti esperti del settore, assiste le clienti dal punto di vista tecnico, le consiglia nella scelta dei prodotti e suggerisce i metodi migliori da seguire. È possibile contattare l'assistenza al numero 051-6646081 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. La qualità dei prodotti, i prezzi convenienti e la rapidità nella consegna fanno di EnailStore la scelta vincente! Il loro catalogo è tra i più vasti presenti in rete e include tantissimi articoli e accessori per la ricostruzione unghie, la decorazione e la nail art. Ogni macrosezione di Enailstore.com (Attrezzature, Gel UV, Acrilico, Smalti Semipermanenti, Prodotti Professionali, Accessori, NAil Art, Kit Completi) include numerose sottosezioni specifiche. Le modalità di pagamento accettate sono numerose: contrassegno, bonifico bancario, carta di credito, PostePay o PayPal. La consegna è prevista in tutta Italia entro 24-48 ore. E in aggiunta all'acquisto online è possibile anche ordinare telefonicamente chiamando il numero verde 800-029448 (le nostre operatrici saranno liete di assisterti durante l'acquisto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 13) oppure fissare un appuntamento per acquistare direttamente presso la sede di Funo di Argelato (Bologna).

Ecco cosa ho ricevuto dall'azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
Lampada professionale uv per la ricostruzione delle unghie delle mani e dei piedi 
comprende 4 bulbi digitali per una potenza di 36 watt. Ideale per l'asciugatura degli Uv gel e dello Smalto Semipermanente.  Il timer 120 secondi permette pratica ed efficace polimerizzazione per un risultato come dall'estetista. Flusso continuo per la comodità dell'operatrice. Il fornetto è di colore bianco. E' una lampada UV davvero semplice da utilizzare, elegante e professionale ma soprattutto economica, la consiglio a chiunque deve iniziare a fare ricostruzioni unghie o mettere smalto semipermanente, il timer è davvero utile per monitorare il tempo di asciugatura del gel o smalto, risultato fantastico!
Ringrazio l'azienda anche per l'omaggino che mi ha inserito all'interno ovvero una limetta molto utile!

Prossimamente vi parlerò di altri favolosi prodotti firmati EnailStore l'azienda del settore della ricostruzione unghie migliore del web! Seguitemi per non perdere neanche una recensione!

Nessun commento:

Posta un commento