Vota il blog!

venerdì 23 ottobre 2015

Bizzotto Latte d'Asina




L'Azienda Agricola Bizzotto, specializzata e certificata per la produzione e vendita di Latte d'Asina crudo è lieta di comunicare la nascita della linea cosmetica naturale a base di latte d'asina. Prodotti a base naturale, senza PARABENI, SLES, ALCOHOL, OLI MINERALI, SILICONI e tutti NICHEL TESTATI. Prodotti esclusivamente con latte aziendale e rigorosamente rispettanti delle normative Europee.

Proprietà del Latte d'Asina nei Cosmetici
Il latte d'asina contiene una miscela di principi attivi dalle straordinarie proprietà cosmetiche :
 - 1 - Vitamine A, B, C, D ed E: proteggono la cute dalle aggressioni esterne come gli effetti climatici o il foto invecchiamento;
 - 2 - Acidi grassi e in particolare gli Omega-3 ed Omega-6: abili riparatori della barriera cutanea;
 - 3 - Minerali: demineralizzanti e stimolanti del metabolismo cellulare;
 - 4 - Proteine: esplicano la loro proprietà probiotica e protettiva.
Queste virtù lo rendono valido per la cura di tutti i tipi di pelle. È ideale per le pelli sensibili perché protegge e dona sollievo, è ideale per le pelli normali perché dona nutrimento e idratazione, è ideale per le pelli senescenti perché contrasta gli effetti dell'invecchiamento cutaneo.  

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero di potervi parlare di altri prodotti Bizzotto prossimamente :



Bagnodoccia cremoso
Prezzo : 13,00 euro Tubo da 250ml
Bagno doccia ricco di latte d'asina. Speciale formula cremosa in grado di contenere il 12,5% di latte d'asina e il 12% di olio di sesamo, sostanze dalla straordinaria efficacia emolliente. Deterge la pelle del corpo con la sua soffice schiuma rispettando il film idro-acido-lipidico. Dona setosità e morbidezza in pochi istanti lasciando una piacevole profumazione. Consigliato per tutti i tipi di pelle.
Applicare la giusta quantità di prodotto sulla spugna e massaggiare su tutto il corpo, oppure versare direttamente nell'acqua della vasca da bagno per un piacevole e rilassante bagno di bellezza. Risciacquare con abbondante acqua. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.

IL BAGNO CREMOSO UNISCE LE VIRTÙ DEL LATTE D'ASINA CON LE PROPRIETÀ DEI SEGUENTI INGREDIENTI : Olio di Sesamo è costituito da acidi grassi insaturi e polinsaturi ad elevato potere emolliente e nutriente.

CONTIENE IL 12,5% IN PESO DI LATTE D'ASINA 
Aspetto: tensiolita cremoso
Colore: bianco - vaniglia
pH: 6.5±0.2
Stabilità al calore testata in incubatore termostatato a 40°C per 28 giorni: non si notano alterazioni.
Analisi microbiologiche su batteri e muffe: negative < 10ufc/g.

INCI: Aqua, Donkey Milk, Sesamum Indicum Seed Oil, Sodium Trideceth Sulfate, Sodium Lauroamphoacetate, Sodium Chloride, Cocamide Mea, Glycerin, Parfum, Disodium EDTA, Xanthan gum, Tocopherol (mixed), Beta-Sitosterol, Squalene, Lactic Acid, Sodium Hydroxymethylglycinate, Dmdm Hydantoin.

Il Bagnodoccia cremoso è davvero un detergente delicato che fa una soffice schiuma rispettando la pelle. Dona morbidezza e setosità in pochi istanti davvero lasciando una favolosa profumazione. Si nota la differenza dai soliti bagnodoccia che si acquistano solitamente.


Crema mani protettiva
Prezzo : 10,00 euro Tubo da 50ml
Crema mani dalla profumazione calda e avvolgente ricca di un'elevata percentuale di latte d'asina che le conferisce particolari proprietà nutrienti, protettive e riparatrici. Protegge e ripara grazie all'elevato contenuto in acidi grassi e in particolare Omega-3 e Omega-6 del latte d'asina che sostengono la barriera cutanea contro gli attacchi esterni. Nutre grazie all'olio di germe di grano e idrata grazie alla glicerina vegetale. Consigliata per tutti i tipi di pelle. Applicare sulle mani più volte al giorno con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.

LA CREMA MANI UNISCE LE VIRTÙ DEL LATTE D'ASINA CON LE PROPRIETÀ DEI SEGUENTI INGREDIENTI: Olio di Germe di Grano ha spiccate proprietà protettive ed eudermiche grazie alla sua particolare composizione ricca di acidi grassi, vitamine e sali minerali; Glicerina vegetale : proprietà igroscopica trattiene l'idratazione e l'apporta in profondità.

CONTIENE IL 10% IN PESO DI LATTE D'ASINA
Aspetto: crema
Colore: bianco
pH: 5.5±0.2
Stabilità al calore testata in incubatore termostatato a 40°C per 28 giorni: non si notano alterazioni.
Analisi microbiologiche su batteri e muffe: negative < 10ufc/g.

INCI: Aqua, Lac Asinae (Donkey Milk), Glyceryl Stearate SE, Butyrospermum Parkii, Dicaprylyl Carbonate, Propylheptyl Caprylate, Glycerin, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Triticum Vulgare Germ Oil, Ethylhexylglycerin, Lactic Acid, Parfum, Benzyl alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

Crema mani che lascia le mani ben idratate senza ungerle, nutrite, morbide e setose. Profumazione delicata e gradevole.


Crema viso nutriente 24 ore
Prezzo : 18,00 euro Vaso in vetro 50ml + astuccio
Crema viso ricca di un'elevata percentuale di latte d'asina che le conferisce particolari proprietà emollienti, nutrienti e protettive. Il latte d'asina è noto fin dall'antichità per le sue virtù cosmetiche visto che contiene naturalmente sostanze preziose quali vitamine, acidi grassi, minerali e proteine dalle capacità super-idratanti e protettive della barriera cutanea. La sua speciale formula sfrutta le particolari proprietà elasticizzati dell'olio di mandorle dolci e del burro di karitè per una pelle del viso più compatta e vellutata. Riattiva la polvere di corallo naturale della pelle, proteggendo e contrastando il foto invecchiamento della pelle. Ad ogni applicazione la pelle del viso si riscopre più sana e visibilmente più bella. Consigliata per tutti i tipi di pelle. Applicare su viso e collo ben detersi mattino e sera. Massaggiare fino a completo assorbimento. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.
 
LA CREMA VISO UNISCE LE VIRTÙ DEL LATTE D'ASINA CON LE PROPRIETÀ DEI SEGUENTI INGREDIENTI: Olio di Mandorle Dolce dolci grazie alla sua natura triglicerica (è costituito per oltre il 95% da acidi grassi insaturi e polinsaturi: acido oleico e linoleico) ha un elevato potere elasticizzante, emolliente e nutriente dell'epidermide; Burro di Karitè grazie al suo altissimo contenuto di insaponificabili è fondamentale per il miglioramento della tonicità della pelle ed in particolare per il mantenimento della sua naturale compattezza; Olio di Argan in virtù dell'alta concentrazione di acidi grassi essenziali e di vitamina E, l'olio di argan assicura alla pelle idratazione, favorisce l'ossigenazione delle cellule e protegge la cute dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi.

CONTIENE IL 10% IN PESO DI LATTE D'ASINA
Aspetto: crema
Colore: bianco
pH: 5.5±0.2
Stabilità al calore testata in incubatore termostatato a 40°C per 28 giorni: non si notano alterazioni.
Analisi microbiologiche su batteri e muffe: negative < 10ufc/g.


INCI: Aqua, Lac Asinae (Donkey Milk), Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Persea Gratissima Oil, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Butyrospermum Parkii, Cetearyl Alcohol, Argania Spinosa Kernel Oil, Glyceryl Stearate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Tocopherol (mixed), Beta-Sitosterol, Squalene, Xanthan Gum, Corallina Officinalis Extract, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Parfum 

Crema viso ottima, la pelle dopo l'applicazione risulta più morbida, idratata senza appesantire o ungere, sana e visibilmente più bella.

Nessun commento:

Posta un commento