Vota il blog!

lunedì 19 ottobre 2015

Eleron Italiana



ELERON ITALIANA nasce a Milano da una collaborazione tra partners italiani e russi per far conoscere i cosmetici naturali  “Segreto di Bellezza”. Cosmetici unici al mondo realizzati nei centri di ricerca scientifica e  cosmetologia  russo-siberiani. ELERON ITALIANA  produce e distribuisce cosmetici ed integratori con preziosi colloidi di Argento, Oro, Platino e Rame, frutto della evoluzione delle ricerche mondiali sulle nanotecnologie. Gamma di alta cosmesi che si completa con dispositivi per l’estetica professionale  e ringiovanimento realizzati dai laboratori ELERON COMPANY di Mosca. Nel gruppo di lavoro collabora la Dottoressa Irina Smoliakova di Mosca, per i corsi di formazione e assistenza professionale. Marketing e  relazioni commerciali sono seguiti dal Dott. Angelo Mazzucchelli e Larisa Kuzheva.




La cosmesi di 4° generazione nasce in polvere minerale e … diventa crema


Per chi credeva che in tema di bellezza si fosse già scoperto tutto, Eleron Italiana presenta una cosmetica formulata in sinergia con scienziati russi con i quali sono state studiate nuove frontiere nel settore beauty dei zeoliti e dei preziosi colloidali di  Oro, Platino, Rame e Argento. Litokompleks e Litofitomaschere sono linee cosmetiche naturali, composte da vegetali e preziosi minerali micro polverizzati provenienti da zone ecologiche incontaminate e da terreni rigorosamente controllati. Diluite al momento dell’uso con AQUADOR, formano una crema istantanea e sprigionano i loro principi attivi nella più totale purezza microbiologica. Non vengono utilizzati conservanti, coloranti sintetici, sostanze tensioattive, siliconi, paraffine e altri derivati della raffinazione del petrolio. La cosmesi Eleron è sottoposta a rigorosi controlli-qualità presso l’Istituto di Ricerca e Igiene di Novosibirsk, in Siberia, dai cui laboratori provengono anche le ricerche scientifiche, condotte da scienziati biochimici, bioingegneri e medici epidemiologici, sull’efficacia delle applicazioni salino-minerali e vegeto-minerali sulla pelle e sull’intero organismo. L’unione armonica di AQUADOR con Litokompleks e Litofitomaschere svolge un’azione anti invecchiamento grazie al potente ringiovanimento della pelle attraverso la stimolazione dei processi naturali di sintesi del collagene e dell’elastina, normalizzando lo stato della pelle secca, grassa o mista, con l’aumento delle difese immunitarie a beneficio dell’intero organismo.

 Scienza russa e anima italiana … il segreto di bellezza per ogni età.




Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima azienda che ringrazio per l'opportunità e la gentilezza :

Silver Dentifricio con Argento e Rame Colloidali
Silver Dentifricio per la purezza e delicatezza delle loro formule, senza parabeni, senza fluoro, senza laurilsolfato, senza schiumogeni chimici, senza alcool non alterano le papille gustative e sono indicati anche per l’igiene orale dei bambini. Formula unica ed originale con Argento e Rame Colloidali 
- Antitartaro
- Antiplacca

- Anticarie
Test di laboratori scientifici internazionali hanno definito L’Argento Colloidale, ottenuto dalle più recenti nanotecnologie, il più potente antibatterico naturale conosciuto. Impedisce la fermentazione dei residui di cibo eliminando la più ampia gamma di germi e batteri; maggiori cause delle infiammazioni di bocca e gengive. Silver Dentifricio è sicuro e particolarmente indicato anche per i bambini.
INCI: Hydrated silica, Glycerin, Acqua bi-distillata, Sorbitol, Aloe barbadensis, Hanthan gum, Sucralose, Fragrance, nano Colloidal Silver, nano Colloidal Copper.
Ho provato questo fantastico dentifricio e già il fatto che fosse naturale al 100% l'entusiasmo era a mille, lo trovato davvero delicato essendo senza alcool, aiuta le piccole infiammazioni della bocca grazie all'aloe vera, il sapore è gradevole e lascia la bocca fresca, tantè che ha voluto provarlo anche mio figlio di 4 anni e lo ha apprezzato molto. La confezione è davvero elegante.

Silver Colluttorio con Argento e Rame Colloidali
Silver Collutori è realizzato con materie prime purissime
100% naturali integrate con Argento e Rame Colloidali, la cui
efficacia antibatterica è nota da migliaia di anni e riconosciuta
da testi scienti fici internazionali. Colluttorio per la purezza e delicatezza delle loro formule, senza parabeni, senza fluoro, senza laurilsolfato, senza schiumogeni chimici, senza alcool non alterano le papille gustative e sono indicati anche per l’igiene orale dei bambini. 
Ho testare questo colluttorio naturale anch'esso naturale e delicato, packaging elegante, sapore davvero gradevole non fastidioso come molti colluttori in commercio, lascia l'alito fresco e profumato a lungo, mi piace tantissimo, non l'ho fatto provare a mio figlio se no lo ingoiava :-)


Dentifricio Herbarica
Dentifricio Herbarica per la purezza e delicatezza delle loro formule, senza parabeni, senza fluoro, senza laurilsolfato, senza schiumogeni chimici, senza alcool non alterano le papille gustative e sono indicati anche per l’igiene orale dei bambini. Nella Federazione Russa, il dentifricio Herbarica è certificato anche come applicazione profilattica nei casi di sanguinamento delle gengive, problemi del cavo orale, formazione della placca, segni di parodontiti, carie dello smalto, alito
 sgradevole. Il complesso vegeto-minerale di Herbarica - FAM tecnologia brevettata - è composto da erbe of ficinali attivate con un metodo speciale che fornisce proprietà antin fiammatorie e antisettiche. Questa formulazione aumenta la funzione secretoria delle ghiandole salivari, la stabilità dello smalto dentario contro la carie e svolge un effetto rinforzante sui vasi sanguigni in caso di sanguinamento delle gengive. Le Zeoliti, minerali di origine vulcanica, determinano le proprietà assorbenti, di scambio ionico, puri canti, sbiancanti e deodoranti del dentifricio. Argilla bianca grazie allo scambio ionico, la debole alcalinità e l’assenza di una signi cativa abrasività, “assorbe” micro-organismi, le loro tossine ed enzimi.
Componenti naturali micropolverizzati:
Zeolite - Caolino - Menta Piperita - Radice di Valeriana - Fiori di Tiglio - Achillea - Ippocastano - Origano - Radice di Liquirizia - Salvia - Radice di Calamo - Radice Rodiola rosea - Erba di San Giovanni - Ortica - Timo - Radice di Peonia - Ginseng - Foglie di Betulla - Aghi di Cedro - Aghi di Pino - Aghi di Peccio - Aghi di abete - Olio di Menta Piperita - Sale Marino - Bicarbonato di Sodio - Equiseto - Foglie di Eucalypto - Correggiola - Plantago maggiore - Melissa - Foglie di Mora.

Il dentifricio Herbarica è puro, naturale, ricco di materie prime di alta qualità, la bocca resta fresca e l'alito profumato per molto tempo. E' un campioncino ma ho avuto molto di capire come è il prodotto, lo adoro perchè mi ha aiutata avendo le gengive sempre sanguinanti è davvero efficace, delicato, aiuta lo smalto dei denti e questo per me è importantissimo in quanto il dentista mi ha trovato 2 denti senza smalto. Fantastico!


Tonificante-Idratante-Rinfrescante Fluidificante della dermocosmesi naturale “Segreto di Bellezza”
Composta da metalli preziosi, Oro, Argento, Platino e Rame ACQUADOR è il risultato della fusione tra natura e scienza applicata. La sua formula esclusiva è ottenuta dalla combinazione di colloidi preziosi di nuova generazione, risultato della ricerca avanzata dei laboratori russi nell’ambito delle moderne nanotecnologie. ACQUADOR è costituita da purissima acqua bi-distillata e nano particelle monocristalline della dimensione media di 5nm. ACQUADOR è stata realizzata speci camente per toni care, idratare e rinfrescare la pelle in ogni momento. Utilizzata come uidi cante della dermocosmetica minerale in polvere permette di ottenere una crema istantanea che sprigiona una sinergia tra i microelementi minerali e colloidali con risultati sorprendenti sin dalla prima applicazione. La letteratura scienti ca internazionale degli ultimi anni è ricca di pubblicazioni che illustrano le grandi peculiarità dei colloidi ed il loro ampio spettro di applicazione nel campo della medicina e della cosmetologia.

L’Argento rappresenta l’alternativa naturale ai prodotti chimici biocidi:
– possiede proprietà ringiovanenti;
– protegge la pelle irritata;
– è un eccellente antisettico;
– elimina funghi e amebe;
– è indicato per il trattamento della pelle propensa all’acne , alla psoriasi e nei casi di odore sgradevole.

Il Platino è un esclusivo stimolatore del ringiovanimento della pelle esposta agli agenti atmosferici ed ambientali:
– neutralizza gli atomi di ossigeno attivo;
– aumenta il processo di attivazione enzimatico;
– previene la perdita di idratazione della pelle migliorando il livello di penetrazione e permettendo di ottimizzare l’efficacia della componente cosmetica; è indicato come base per il make up.

Il Rame favorisce il passaggio dei minerali; combinato alla preziosità dell’oro, dell’argento e del platino, aiuta a mantenere la stabilità e il benessere della composizione chimica del sangue e delle strutture cellulari ad allineare tutti i corpi sottili.

L’Oro permette di ottenere risultati visibili a lungo:
– ritarda il naturale processo di perdita del collagene e della elastina;
– stimola la rigenerazione della pelle attraverso il rafforzamento cellulare;
– riduce le smagliature;
– riduce i danni solari;
– rallenta la secrezione della melanina;
– riduce le macchie cutanee;
– migliora l’elasticità ed è ef cace contro la secchezza della pelle.

ACQUADOR ideale applicata pura, mediante impacchi o vaporizzata su viso, collo e decolleté e per mantenere umide le maschere applicate sul viso o sul corpo. Attiva il siologico processo di turnover cellulare, stimolando la rigenerazione cutanea.

ACQUADOR è purissima.
– SENZA COLORANTI
– SENZA CONSERVANTI CHIMICI
– SENZA PEG
– SENZA PARABENI

Fantastico questo campioncino di Tonificante-Idratante-Rinfrescante Fluidificante per il viso pieno di materie prime di altissima qualità, naturale al 100%, dopo l'applicazione il viso risulta più tirato, ringiovanito, aiuta ad eliminare le macchie della pelle, idrata la pelle senza lasciarla unta, l'ho utilizzato anche come base trucco, lo adoro! 

Ringrazio tantissimo l'azienda che mi ha dato la possibilità di testare questi magnifici prodotti e spero di potervi parlare in futuro di molti altri prodotti di questa azienda che già adoro! ELERON ITALIANA Grazie di esistere!!!

Nessun commento:

Posta un commento