Vota il blog!

venerdì 2 ottobre 2015

Nivel


  

Nivel produce detergenti e cosmetici innovativi e sostenibili da 30 anni. Tutti i nostri prodotti sono certificati biologici e vegani, sono ecologici e l'intero processo produttivo rispetta i principi della sostenibilità e dell'equità sociale. Nel 2014 abbiamo inoltre ottenuto la certificazione d'azienda ISO 9001 e di qualità cosmetica ISO 22716 un traguardo che hanno raggiunto dopo mesi di lavoro e che rendono l'azienda la prima a livello nazionale nel settore della bio eco detergenza e cosmesi. Ritengonoche "vivere con ecologia e in modo sostenibile parte dai gesti compiuti da ognuno di noi quotidianamente": il loro obiettivo è lasciare un mondo e uno stile di vita sostenibile alle generazioni future. Il loro impegno sociale è rivolto in modo particolare alla salvaguardia dell'ambiente marino: sosteniamo Tethys, Onlus ed Ente di Ricerca, che opera nel Mar Mediterraneo per studiare e proteggere balene, delfini e l'ecosistema del Santuario dei Cetacei.

Ecco cosa mi ha inviato questa gentilissima azienda da testare che ringrazio tantissimo per l'opportunità e che spero possa darmi altre possibilità anche in futuro :



SAPONE BIOLOGICO INTIMO BIOLU'
http://www.biolu.it/sapone_intimo.html
Lenitivo con tea tree oil antibatterico, pH 4.0
Detergente delicato per l'igiene delle parti intime esterne a pH fisiologico, completamente biodegradabile, con ingredienti vegetali e da agricoltura biologica. L'olio extravergine d'oliva BIO protegge le mucose. Gli olii essenziali di Tea Tree ed Eucalipto BIO garantiscono un effetto antibatterico naturale, fresco e piacevole.

INCI : aqua, glycerin, sodium cocoamphoacetate, lauryl glucoside, sodium cocoyl glutamate,  sodium  lauryl glucose carboxylate, citric acid, coco glucoside, glyceryl oleate, olea europaea oil (olio extravergine d'oliva)**, eucalyptus globulus oil**, melaleuca alternifolia oil**, sodium chloride, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, benzyl alcohol, limonene*(*componenti naturali degli olii essenziali). ** da agricoltura biologica.

Consigli per l'uso
Usa una piccola dose direttamente nel palmo della mano e risciacqua accuratamente. Godi a pieno della qualità dei prodotti Biolù Cosmesi, abbandonati alle sensazioni che solo i prodotti naturali da agricoltura biologica possono darti. La linea Biolù Cosmesi comprende anche: Sapone Bagno all'ylang ylang, Sapone Mani alla lavanda, Sapone Capelli all'arancio dolce e la Saponetta cosmetica da toeletta.
Senza DERIVATI ANIMALI
Senza PEG e PARABENI
Senza LAURETH, SLS e SLES
Senza EDTA e OGM
Senza COLORANTI e SILICONI
Senza PROFUMI SINTETICI

E' un detergente intimo mi è piaciuto molto, delicato per l’igiene delle parti intime esterne a pH fisiologico, completamente biodegradabile, con ingredienti vegetali e da agricoltura biologica. E' formulato da olio extravergine d’oliva bio che protegge le mucose e dagli olii essenziali di Tea Tree ed Eucalipto bio capaci di dare un’azione antibatterica naturale).
Con l'utilizzo non si percepiscono fastidi e irritazioni ma lascia una sensazione di freschezza, la schiuma che crea è soffice, delicata e non abbondante.
Il packaging è semplice e comodo grazie al tappo dosatore.
Il prezzo è di 7,20 euro 300 ml direi una buonissima qualità prezzo essendo ecobio, promosso al 100%!

Nessun commento:

Posta un commento