Vota il blog!

mercoledì 11 novembre 2015

Kumu-UK 1° collab.


Kumu-UK

Kumu-UK è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
Kumu-UK s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :


Cootree® Portatile senza fili ricevitore musicale bluetooth di musica trasmettitore e ricevitore 2 in 1 adattatore con 3.5mm uscita stereo per collegare il vostro PC, iPhone 6 6plus 5s 5, iPod, iPad, tablet o MP3 / MP4 Player per Speakers And Entertainment Systems, casa o in auto (ad esempio come TV, radio)
Prezzo : 25,99 euro  
- Alta compatibilità: Cootree presa audio standard da 3,5 mm della scheda audio Bluetooth rende questo gadget è compatibile con la maggior parte dei più recenti dispositivi audio, come ad esempio iPhone 6 6plus, 5 5S, iPad, HTC, dispositivi Samsung, PC, tablet o MP3 / MP4 e di più.
- Ricevitore e trasmettitore 2 in 1: Modalità trasmettitore (TX): trasforma qualsiasi dispositivo con jack da 3,5 mm audio-out in una soluzione di streaming musicale Bluetooth compatibile, senza driver aggiuntivi richiesti; modalità Receiver (RX): trasforma qualsiasi sistema di altoparlanti ordinario (con 3.5mm-in jack) nella soluzione di streaming musicale Bluetooth-enabled senza driver aggiuntivi richiesti.
- Grande disegno: Il dispositivo è in portatile, piccolo, facile da trasportare design. La clip sicura può tenere il dispositivo con una tasca o altre cose adatte insieme per evitare questo gadget Danneggiati o persi.
- Lungo lavoro e Standby Time: Modalità TX per circa nove ore, la modalità RX per circa otto ore, in standby fino a 200 ore.

E' un ricevitore e trasmettitore Stereo Bluetooth Portatile per Tutti i Sistemi Speaker con Ingresso Audio da 3,5mm come Speaker Portatili, Cuffie, Home Stereo, Sistemi Audio per Auto colore nero dal design molto elegante e professionale. Il pacchetto contiene un ricevitore audio bluetooth, un cavo di ricarica USB, un cavo jack to jack e un manuale utente. L’utilizzo è semplice, basta collegare il jack 3.5 mm del ricevitore ad un dispositivo senza bluetooth, come uno può essere uno stereo di una macchina per renderlo compatibile e visibile, successivamente basta connettere il ricevitore a uno smartphone e riprodurre la musica o anche effettuare una chiamata. Un piccolo interuttore permette di switchare da trasmettitore a ricevitore e viceversa, una volta scelto se ricevere, non si può cambiare e decidere di trasmettere, occorre spegnere e riaccendere. Il raggio d’azione è di circa i 10 metri, la batteria assicura la durata di 8h di utilizzo e la sua ricarica si aggira alle 3h. Ottimo acquisto per chi ha uno stereo o un dispositivo sprovvisto di bluetooth. Consigliato!

 
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Kumu-UK!!!



Nessun commento:

Posta un commento