Vota il blog!

lunedì 30 novembre 2015

NM Italia 1° collab.


NM ITALIA

NM Italia è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
NM Italia s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

LE Lampux 12V Strisce Flessibili LED a Colore Mutevole, Scelta Fra 16 Colori , Impermeabili, Super Luminosa 150 Unità 5050 LEDs ,Confezione da 5 Metri [Classe di efficienza energetica A+]
Prezzo : 17,99
- Facile installazione. 'Plug and play' senza fili 
- Sicuro da usare. Il voltaggio di funzionamento è di 12 Volt, con emissione di calore estremamente bassa. Si può toccare ed è sicuro per i bambini.
- Sezionabile e collegabile.Può essere tagliata ogni 3 LED lungo le tratteggiature di taglio premarcate, senza danneggiare il resto della striscia. 
- Operatività flessibile. Sottile, compatta e flessibile striscia PCB (circuito stampato). Montaggio estremità-estremità per configurazioni piegabili o ad angolo, o in righe continue. 
- Riduci la frequenza di sostituzione delle lampadine. La durata è di oltre 50.000 ore.
Striscia a LED impermeabile utilissima per illuminare negozi, bar, auto, appartamenti, lampadari, balconi a natale come ho fatto io visto il periodo :-). I colori sono belli luminosi e la qualità è alta. Il telecomando in dotazione è comodissimo in quanto permette di cambiare i colori della striscia.
Consigliata! 
 
LE 5.5W G45 E27 Dimmerabile Lampadine LED, Pari a Lampadineda 40W ad Incandescenza, 450lm, Luce Bianca Calda, 2700K, Lampadine a LED, Lampdina a Pallina de Golf [Classe di efficienza energetica A+]

Prezzo : 11,99 euro
- Regolabile 
- Risparmia sulla bolletta elettrica.Sostituisci una lampadina a incandescenza da 50W con una a LED da 5.5W a piena luminosità. Farà risparmiare oltre l'85% in illuminazione sulla bolletta elettrica. 
- Installazione facile. Portalampada europeo standard di tipo E27. 
- Risparmia sulla bolletta elettrica.Riduci la frequenza di sostituzione delle lampadine. 
- Facile da usare.Accendi e spegni la luce con un semplice tocco.
 Lampadina utilissima in quanto aiuta a risparmiare in bolletta, luce fantastica e design a forma di pallina molto elegante. Consigliata!

LE 3W C37 E14 Lampadine Candela LED, Pari a Lampadine Incandescenza da 30W, 210lm, Luce Bianca Calda, 2700K, Lampadine a LED
Prezzo :  8,78 euro 
- Risparmio energetico.Sostituisce la lampadina incandescenza da 30W, risparmia oltre l'85% di energia. 
- Installazione facile. Puš° essere facilmente montata al posto delle normali lampade a incandescenza o CFL. 
- Di facile installazione. attacco standard E14. Si installa facilmente in candelabri giš€ presenti e supporti con attacco standard. 
- Ecologica,priva di piombo o mercurio. 
- Durata estremamente lunga.Riduce i costi di manutenzione, facendo calare la frequenza di sostituzione della lampada.
Lampadina fantastica, dal design bellissimo, elegante e raffinati, fa molta luce. Risparmio sostanziale in bolletta. Consigliata!

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere NM Italia!!!

Nessun commento:

Posta un commento