Vota il blog!

venerdì 27 novembre 2015

Victsing 1° collab.



VICTSING

Victsing è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
Victsing s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :


VicTsing Mini Umidificatore Diffusore ad Ultrasuoni USB Diffusore di Aromaterapia per Ambiente Diffusore di Aroma Umidificatore Ultrasuoni Diffusore Portatile Foschia Fredda Di Oli Essenziali con 7 Colori Cambianti per Ufficio Casa Auto Buon Regalo per Famiglia Amici Bambini
Prezzo : 22,99 euro
Con un design unico di fagiolo, il mini diffusore di aroma lavora con una porta USB in modo da poter alimentarlo collegandolo al computer o caricabettie universale. Con le piccole dimensioni, è facile da portare ovunque, fornendo un aria fresca e atmosfera romantica con luci rilassanti. Con un cavo USB, è facile per voi di alimentare attraverso un computer, l'adattatore USB o anche una banca di potere esterno. Il funzionamento silenzioso offre un ambiente rilassante con aria fresca senza disturbare il vostro lavoro o il sonno. E 'di piccole dimensioni e si presenta come un fagiolo carino, che può essere facilmente si fondono con la vostra camera come una bella decorazione. Con qualche goccia di oli essenziali, che produce una nebbia fredda con una bella fragranza per mascherare l'odore di animali domestici, l'odore del fumo, ecc L'umidificatore USB portatile può vaporizzare l'acqua e alleviando i sintomi raffreddore, tosse e influenza, prurito della pelle secca, congestione dei seni, labbra screpolate.


Specifiche:

Tensione in ingresso: DC 5V
Alimentazione: 4W
Capacità serbatoio acqua: 80ml (Massimo)
Dimensioni: 120 x 90 x 68 mm (L x P x A) G.W .: 115g


Note:

1) Si prega di mettere il mini umidificatore su una superficie stabile
2) Assicurarsi che il serbatoio acqua è pulita e vuota.
3) La temperatura consigliata è tra 16 e 30 ° C, con una umidità relativa tra il 40 e il 60%.


Il Pacchetto Include:

1 * Diffusore ad Ultrasuoni USB
1 * Cavo USB
1 * Manuale dell'Utente


L'umidificatore diffusore per aromaterapia della VicTsing è molto elegante e bello. L'uso è davvero semplice ed all'interno si trovano le istruzioni. Si riempie il serbatoio con 120 ml di acqua distillata o da bottiglia perchè priva di calcare e volendo potete aggiungere 3 gocce di olio essenziale (io utilizzo quello di eucalipto per aiutare la respirazione in questo periodo in cui i caloriferi seccano la gola oppure lavanda che è molto rilassante). Il diffusore vaporizza gli oli essenziali nell'ambiente creando una piacevole atmosfera. Il pulsante "M" in basso ha tre modi selezionabili in modo sequenziale : diffusione a intermittenza; diffusione continua; nessuna diffusione. Quando l'acqua termina, il diffusore si spegne da solo. La lampada funziona in modo indipendente dalla diffusione. Schiacciando il tasto "L" si accende in modo sequenziale a ben otto modi di luce: il primo modo è arcobaleno ed è fantastico.

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere VICTSING!!!

Nessun commento:

Posta un commento