Vota il blog!

lunedì 14 dicembre 2015

Yarrah Organic Petfood




 Yarrah è un'azienda olandese, fondata nel 1992. All'epoca non si producevano ancora alimenti biologici per animali domestici, quindi Yarrah è stata la pioniera nella produzione di cibo biologico per cani, e successivamente, per gatti. Yarrah acquista direttamente tutti gli ingredienti per garantire che siano biologici al 100%. Per offrire tale garanzia, il responsabile della qualità di Yarrah si reca personalmente dai produttori: una volta l'anno presso i più grandi, e una volta ogni due anni presso quelli più piccoli.

Il pollame, il bestiame e il pesce sono la base dei loro alimenti di alta qualità per animali. Pertanto è fondamentale che queste creature siano trattate con rispetto e dignità. L'agricoltura biologica garantisce che gli animali abbiano spazio a sufficienza per muoversi e crescere a ritmi naturali, in un ambiente praticamente privo di stress. L'approccio morbido all'allevamento, l'uso di polli allevati a terra e la tracciabilità completa dei prodotti Yarrah sin dalla fattoria di provenienza, hanno permesso a Yarrah di ricevere il riconoscimento dell'Ethical Consumer magazine, che l'ha classificata al primo posto tra le aziende coinvolte nella sua ricerca sui metodi di produzione del cibo per animali domestici.

 

 Cibo secco per cani
Tutti i prodotti secchi sono privi di additivi chimici, ormoni, sostanze geneticamente modificate o conservanti. Non sono aggiunti zuccheri e utilizzano solo i migliori ingredienti. La maggior parte dei prodotti è biologica al 100%, ad eccezione dei prodotti a base di pesce. Infatti, hanno sostituito il pesce biologico con il pesce certificato MSC. Tutte le ricette sono equilibrate dal punto di vista nutrizionale e contengono tutte le vitamine e i minerali essenziali di cui il tuo cane ha bisogno per condurre una vita sana e attiva.
Gli ingredienti contrassegnati con * sono certificati biologici.
Senza cereali: 26% Poulet & 4% Pesce (MSC)!
Linea per cuccioli: con il 22% di pollo!
Cibo per cani adulti: con il 22% di pollo!
Linea per cani Senior: con il 21% di pollo e 4% pesce con erbe 
Razze piccole: con il 23% di pollo!
con il 24% di pollo e riso
Linea vegetariana / vegana

Cibo secco per gatti 
Tutti i prodotti secchi sono privi di additivi chimici, ormoni, sostanze geneticamente modificate o conservanti. Non sono aggiunti zuccheri e utilizzano solo i migliori ingredienti. La maggior parte dei prodotti è biologica al 100%, ad eccezione dei prodotti a base di pesce. Infatti, hanno sostituito il pesce biologico con il pesce certificato MSC. Tutte le ricette sono equilibrate dal punto di vista nutrizionale e contengono tutte le vitamine e i minerali essenziali di cui il tuo cane ha bisogno per condurre una vita sana e attiva.
Gli ingredienti contrassegnati con * sono certificati biologici.
Nuovo!!! Senza cereali: con il 26% Pollo & 4% Pesce (MSC)!
Cibo secco per gatti a base di pesce
Cibo secco a base di pollo per gatti

Cibo umido per cani / lattine

Yarrah offre due tipi di cibo umido: i bocconcini e il paté. I bocconcini sono polpette tenere realizzate con gli ingredienti più raffinati e servite con una gustosa salsa. Le polpette vengono cotte lentamente nella salsa così da assorbirne il gusto e l'aroma naturale. Naturalmente, i bocconcini Vega sono vegetariani/vegani al 100%. I nostri paté, morbidi e deliziosi, vengono preparati con i migliori ingredienti biologici, che li rendono una prelibatezza irresistibile per i cani.
 Bocconcini di vitello con aneto e pomodoro in salsa per cani 
Bocconcini di pollo con aneto e pomodoro in salsa per cani
Paté di pollo con aneto e pomodoro in salsa per cani 

Cibo umido per gatti / lattine

Yarrah offre due tipi di cibo umido: i bocconcini e il paté. I bocconcini sono polpette tenere realizzate con gli ingredienti più raffinati e servite con una gustosa salsa. Le polpette vengono cotte lentamente nella salsa così da assorbirne il gusto e l'aroma naturale. I nostri paté, morbidi e deliziosi, vengono preparati con i migliori ingredienti biologici, che li rendono una prelibatezza irresistibile per i gatti.
Bocconcini di pollo con aneto e pomodoro per gatti
Bocconcini di pollo e tacchino con aneto e pomodoro in salsa per gatti 
Bocconcini di pollo e vitello con aneto e pomodoro in salsa per gatti
Paté di pollo con spirulina e alga marina per gatti
Paté di pesce (MSC) con spirulina e alga marina per gatti

Cibo umido per cani / vaschette
Bocconcini di pollo e verdure con cicoria per cani
Bocconcini di vitello con prezzemolo e timo per cani
Bocconcini di pollo con aloe vera per cani
Bocconcini con cinorrodi Vega per cani
Paté di tacchino con aloe vera per cani
Paté di vitello con spirulina per cani
Paté di pollo con alga marina per cani

Cibo umido per gatti / vaschette
Paté di salmone per gatti
Paté di vitello con cicoria per gatti
Paté di pollo e tacchino con aloe vera per gatti
Bocconcini di pesce con spirulina per gatti
Bocconcini di vitello con prezzemolo e timo per gatti
Bocconcini di pollo e tacchino con aloe vera in salsa per gatti

Snacks per cane
Alcuni cani sono sensibili a determinati ingredienti, che possono provocargli, ad esempio, disturbi gastro-intestinali. I nostri biscotti vegetariani sono formulati in modo tale che le possibilità di reazioni allergiche e di disturbi della digestione siano praticamente irrilevanti. Vuoi offrire al tuo cane una delizia a base di carne? Dagli i nostri appetitosissimi bastoncini da masticare o di "Slice of Delight" salsiccia per cane!
 Bastoncini da masticare (3) con vitello
Snack vega assortiti per cani
Biscotti Multi vega per cani

Snacks per gatti
Bastoncini da masticare per gatti

Lettiera per gatti
La lettiera agglomerante per gatti Yarrah BIO con azione antiodore offre al vostro amico a quattro zampe un ambiente naturale e piacevole, privo di sostanze chimiche, materiali artificiali o profumi. La lettiera per gatti
Yarrah è un prodotto igienico e delicato a base di argilla naturale finissima. 1 kg di lettiera agglomerante superassorbente per gatti Yarrah BIO equivale a 2 kg della maggior parte delle lettiere tradizionali!
 
Ringrazio tantissimo l'azienda Yarrah Organic Petfood per avermi dato la possibilità di testare questi magnifici prodotti, anzi per dirla tutta di far testare ai miei animali ;-) il mio cane appena ho portato la scatola in casa non si spostava continuava ad annusarla alchè ho capito fosse il pacco per lui :-)
Spero di potervi parlare nuovamente dei prodotti Yarrah Organic Petfood. Seguitemi! 

 

Nessun commento:

Posta un commento