Vota il blog!

lunedì 25 gennaio 2016

Grifal SpA


GRIFAL SpA

Grifal è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo articoli in cartone ecologico.
Grifal s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :


cArtù Stool è un innovativo sgabello-contenitore, ecologico ed elegante. E' realizzato in cArtù, un nuovo tipo di cartone ondulato dal design unico. Viene consegnato pronto per essere montato in tre semplici operazioni. D. 32 cm x H.46 cm
Prezzo : 25,00 euro 
Il coperchio è rimovibile, per cui è possibile stipare degli oggetti al suo interno. E' quindi utilizzabile come una seduta, un tavolino o un elemento contenitore. E' ecologico e ha un design unico ed elegante, perfetto per qualsiasi tipo di ambiente. Resterai stupefatto da come questo questo sgabello in carta riesca a sostenere facilmente il tuo peso. La sua eccezionale robustezza è dovuta all'innovativa struttura ondulata di cArtù che gli conferisce un'impressionante resistenza alla compressione verticale. Semplice da montare, può essere altrettanto facilmente smontato e re-imballato nella sua scatola per una migliore trasportabilità. cArtù è un prodotto ecologico, composto da un carta parzialmente riciclata e riciclabile al 100%. Inoltre è facilmente smaltibile nella raccolta differenziata ordinaria.


Quando ho visto la vetrina di questa azienda su Amazon sono rimasta davvero stupita, adoro il loro modo di pensare ed i loro articoli ecologici. Questo pouf mi ha letteralmente preso il cuore, arriva completamente smontato ma facilmente assemblabile, lo adoro è di altissima qualità, resistente, lo utilizzo sia come sgabello che come porta oggetti in quanto è contenitore ed è anche molto capiente! Consiglio a tutti l'acquisto di questo fantastico sgabello dal design fantastico ma sopratutto arrediamo la casa rispettando l'ambiente!!!

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Grifal!!!

Nessun commento:

Posta un commento