Vota il blog!

martedì 26 gennaio 2016

Victising 5° collab.


VICTSING

Victsing è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
Victsing s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :


VicTsing Lettore Masterizzatore CD / DVD-RW Unità di Scrittura Hard disk Esterno Portabile Con Design Cavo USB Interno per Apple Mac OS, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air o Altri Laptop / Desktop Windows 2000, XP, Vista, 7, 8 - Nero
Prezzo : 49,99 euro 
Aspetto Classico. Con finitura dei capelli esterno, questo masterizzatore CD / DVD è antigraffio e alla moda. Con 9,5 millimetri chip interno, questo disco rigido esterno è sottile, leggero, compatto, portatile.Perfetto per regalare alla famiglia e agli amici. Interfaccia USB 3.0. Il lettore DVD-RW e il cavo USB sono combinati in uno. Progettazione cavo USB integrato, facile per immagazzinaggio. Non sarete infastiditi da perdere questo piccolo cavo. USB 3.0 offre prestazioni più stabili, compatibile anche con USB 2.0 e USB 1.0.  Supporta BOOT USB CD ROM. Con questo masterizzatore DVD, è possibile installare il sistema da soli per sbarazzarsi dei problemi che si rivolgono a professionisti per un aiuto (non può essere utilizzato per installare Apple System). Compatibile con Windows 2000,7,8,10, XP, Vista e tutte le versioni dei sistemi operativi MAC. Alte Presentazioni. È dotato di una forte capacità di correzione degli errori, la tecnologia di riduzione del rumore e antiurto, basso consumo energetico, e alimentato dalla porta USB, bisogna nessun adattatore esterno. Nessun drive bisogno. Nessuna installazione complicata, facile da usare. Unica Tecnologia di Masterizzazione. Adottato esclusiva tecnologia di masterizzazione intelligente, è possibile masterizzare il disco o interrompere la registrazione a vostro agio. il design di pulsante Pop-up e vassoio del disco lo rende comodo da leggere e scrivere i dischi. Questo masterizzatore oltre al fantastico design con finitura effetto alluminio nero che colpisce subito la vista all'apertura della confezione è anche un ottimo dispositivo sia di qualità che prezzo. Ho provato anche a masterizzare qualche Cd, anche alla massima velocità, e tutto ha funzionato alla perfezione. Super sottile ed è veloce a masterizzare. Consigliato!


VTIN 4 in 1 Mini DisplayPort DP Thunderbolt a HDMI VGA DVI Maschio a Femmina Cavo Adattatore Convertitore con Porta Audio & Power per MacBook Pro Air, iMac, Mac mini, Microsoft Surface Pro/Pro 2/Pro 3
Prezzo : 18,59 euro  
1. Supporta VGA / Audio / HDMI / DVI 4-in 1 uscita con la risoluzione massima di 1920x1200 (VGA) per soddisfare le diverse esigenze. Questo adattatore è in grado di collegare un mini Display Porta (porta Thunderbolt) per visualizzare i contenuti sul vostro HDTV, monitore o proiettore (altoparlante esterno necessario per voce) con audio passare attraverso. 2. Supporta alimentazione esterna. Quando avete bisogno di collegare dispositivi ad alta potenza o il dispositivo è in batteria, è praticabile per rivolgersi a alimentazione esterna per ricaricare il vostro adattatore. 3. Funzione automatica EDID. Dotato un EDID auto che si adatta alla risoluzione massima a seconda dell'utente display.If un utente ha 720p HDTV si leggerà la EDID e regolare automaticamente l'uscita mini Displayport. 4. Ha adottato materiali in polietilene aviazione coperture per realizzare un'idea squisita e indossabile. Impostazione alta densità strato schermatura metallo, evita efficacemente l'interferenza elettromagnetica esterna per garantire l'alta qualità. 5. Uscita video ad alta definizione e audio stereo ad alte prestazioni di chip digitalizzato. Attraverso questo adattatore Mini Display Porta, è possibile condividere il video e l'audio nei vostri dispositivi con i tuoi amici e la famiglia per godersi un cristallo chiaro e scioccante scena con bel suono. Questo adattatore è un accessorio indispensabile in casa. Video e audio sono in perfetto sincronismo e la definizione dei video è ottima come la qualità infatti è fatto con ottimi materiali ed assemblato bene. Funziona benissimo. Consigliato.


[Versione Nuova] VicTsing telescopio Ottica Impermeabile Libere Eccellenti 10x52 Due toni Focalizzazione Fissa Ultra HD Monoculo Telescopico Scalabile Zoom 99m / 8000m con Sacchetto - Nero
Prezzo : 22,19 euro 
FMC pellicola verde: Questo prodotto utilizza pellicola multistrato copre tutte le direzioni. Trasmissione della luce è fino al 99,5%. Questo telescopio vi fornirà un bellissimo scenario. BAK 4 prisma: E 'prisma è fatta di alta qualità BAK 4 materiale che è di alta rifrangenza, alta trasmissione, può evitare effetto angolo buio e di fornire vista vivido. Grandangolare eccellente e focalizzazione più muitipla: grande oculare fornisce una vista più ampia, e tanti altri panorami. Ingrandimento 10X permette di vedere più lontano. Corpo solido e design portatile: il corpo interno è completamente in metallo, e la comparsa è fatta di scossa di gomma assorbente. Con la cena forte capacità di assorbimento degli urti, questo progetto speciale combinazione consente di utilizzare liberamente anche in un ambiente terribile. Con fibbia ergonomico, facile da trasportare, facile da giocare. Effetto perfetto 4 prova: E 'impermeabile, a prova di umidità, a prova di polvere, e antiappannamento, che può assicurarsi che il prodotto può utilizzare normalmente in una giornata umida e piovosa, o il prodotto caduto in acqua. La temperatura di esercizio da -50 gradi a 50 gradi.
Questo monocolo è davvero eccezzionale, la visuale è fantastica, può mostrare i minimi dettagli su oggetti e paesaggi in lontananza. Fatto di materiali davvero di ottima qualità ma soprattutto impermeabile, è davvero professionale, in dotazione tappi degli obiettivi in gomma facilmente apribili. Vi è anche comodissimo laccetto attaccato al monocolo che permette di portarlo al collo quando non utilizziamo l'oggetto. Consigliatissimo!

VTIN Relaxer Altoparlante Bluetooth 4.0 Speaker da Doccia con Microfono Incorporato Radio FM Schermo LCD Ventosa per Doccia / Bagno / Casa / Esterno Compatabile con iPhone 6/6 plus 5S 5C 5 4S iPad Air iPod Touch, Samsung Galaxy S6 S5 S4 Note 4 3, HTC One M8 M7 Sony Xperia Z3 Z2 LG G3 G2 Moto X Nokia Lumia 920 ecc. - Nero 
Prezzo : 33,99 euro 
1.Si tratta di un Vtin altoparlante da doccia impermeabile Bluetooth 4.0 con la forte aspirazione-coppa estraibile. Si può attaccare questo altoparlante alle pareti, vetro, controsoffitti, lato vasca da bagno, o qualsiasi altra superficie piana e liscia per la vostra comodità e divertimento. 2.Adattarsi ad altoparlante di alta qualità bassi dinamici e potenti. Si può godere subwoofer effetto sonoro. Con la batteria ricaricabile agli ioni di litio, si può godere fino a 8 ore di trasmissione ininterrotta o 1500 ore in standby con una carica completa. 3.Microfono incorporata della cancellazione del rumore digitale può assicurare telefonata chiaro e nessuna chiamata persa. C'è anche un canale FM Radio.The (frequenza da 88.0MHz a 108.0MHz) in grado di visualizzare sullo schermo LCD in modo da poter scegliere quello che vi piace efficienza dell'ascolto e godervi della musica. 4.Con livello IPX4 impermeabile, questo diffusore può utilizzare in bagno, spiaggia e piscina. Display LCD permette di visualizzare il tempo, il volume, e la batteria quando si sta godendo la musica. 5.Recente tecnologia Bluetooth 4.0: versione ottimizzata Bluetooth a basso consumo in grado di connettersi al dispositivo Bluetooth molto rapidamente. Godete un audio ottimale per una bella esperienza di doccia. si perde nella musica con la più selvaggia qualità del suono che si possa immaginare. Altoparlante Bluetooth Impermeabile di altissima qualità, dal design e colore elegantissimo e raffinato unico nel suo genere, è utilizzabile in doccia o vasca da bagno senza doversi alzare se suona il cellulare ma soprattutto se si ha bisogno di relax e ascoltare buona musica mentre ci si lava, davvero utile. Dotato di ventosa per applicarlo facilmente. Può essere utilizzato anche in ufficio o in automobile.

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere VICTSING!!!

Nessun commento:

Posta un commento