Vota il blog!

martedì 12 gennaio 2016

Victsing 3° collab.


VICTSING

Victsing è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
Victsing s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

HOMASY Mini Deumidificatore Portabile Selenzioso 22w Whisper Quiet Essiccatore d'Aria (Fa Megliore Funzionamento nel Spazio di 20 Metri Quadrati)
Prezzo : 59,19 euro 
Deumidificazione Potente. Con la tecnologia Peltier, può rimuovere 10oz (RH80%, 30 ℃) di acqua al giorno da aria umida. Con serbatoio acqua 16.9oz, è perfetto per soggiorno, cucina, gabinetto, camera da letto, armadio e bagno, ecc. Buona Funzione. Il deumidificatore è un elettrodomestico meraviglioso, che può proteggere la vostra casa da muffe e funghi causati da umidità in eccesso. Essa contribuisce anche a ridurre i batteri nell'aria. Controllo da Solo Un Pulsante. E 'facile da operare con un solo pulsante per accendere / spegnere il deumidificatore. Con sistema di sicurezza, verrà spento automaticamente quando l'acqua è portata a livello massimo.  Silenzioso. Il rumore è di circa 35dB, che è molto tranquillo e non disturbare il lavoro. Basta immergersi in aria asciutta e pulita. È anche compatto e leggero muoverlo da una stanza all'altra. Basso Consumo Energetico. Con la potenza di 22W, è il risparmio energico e copre circa la zona di 20 metri quadrati per la deumidificazione. Supporta l'ambiente di lavoro di oltre il 40% di umidità relativa alla temperatura 15 -35 .
Deumidificatore mini e portatile dal design compatto quindi posizionabile ovunque senza problemi di spazio ma comunque di buona qualità. Il deumidificatore a casa mia non può mai mancare avendo un bimbo che spesso si ammala  di bronchiti, questo copre un range di 20 metri. E' un modello portatile nel senso che può essere spostato nei vari ambienti di casa in modo molto pratico e veloce senza sforzi essendo leggerissimo. Il consumo è minimo 22W. Riduce l’umidità nella stanza ed evita problemi respiratori. Io per esempio lo utilizzato anche in macchina perchè la mia macchina è molto umida e mi ha risolto il problema. Consigliato!
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere VICTSING!!!

Nessun commento:

Posta un commento