Vota il blog!

venerdì 5 febbraio 2016

Alphaitalia 2° collab.


ALPHAITALIA

Alphaitalia è produttore e distributore di teli stiro, assi stiro, stendibiancheria, cesti ed accessori. I prodotti sono venduti con il marchio ALPHA o con prestigiosi marchi della Grande Distribuzione in più di 40 paesi dei 5 continenti. L' azienda, fondata nel 1984 e costituita in  S.p.A., è leader europeo nella produzione di teli stiro e uno dei  primi produttori e distributori di prodotti per la cura della biancheria. La sede dell' azienda è situata a Casalmaggiore (CR) e dispone di filiali a Parigi, Madrid e Hong Kong che curano la commercializzazione e la distribuzione in Europa e nel mondo. Il  team di ricerca e sviluppo recepisce le esigenze dei consumatori con l'obiettivo di rendere i prodotti ALPHA i migliori del mercato, rispondenti ai più elevati standard di stile e qualità. Alphaitalia è certificata ISO 9001 (qualità) SA8000 (resposanbilità sociale) e ISO14001 (responsabilità ambientale).

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Alpha Simple Plus - Tovaglia Plastificata con supporto TNT e sbieco cotone - Disponibile nelle misure Ø155, 138x180 e 160x250 (Roses) (160x250)
Prezzo : 13,49 
Tovaglia Alpha Simple Plus: 1. In tela cerata a disegni moderni, 2. Supporto in TNT, 3. Bordatura in sbieco in cotone, 4. Adatta alla cucina, alla sala da pranzo e al giardino, 5. Non si macchia, si pulisce con un panno umido. Protegge il tuo tavolo. Disponibili altri accessori per la cura della casa - Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 19 Euro. Misura 160x250 - MADE IN ITALY: qualità e sicurezza.
Tovaglia resistente, disegni raffinati e conforme alle immagini, sono totalmente soddisfatta. Consigliata!
 
Alpha Box - Scatola guardaroba pieghevole con coperchio - Colore Beige - Disponibile in diverse misure (L: 40x27x27 cm)
Prezzo: 10,49 euro 
Scatola guardaroba Beige con coperchio e rivestimento in cotone. Utilissima per l'organizzazione dei tuoi oggetti o del tuo guardaroba. Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 19 Euro. Misura L. Dimensioni: 40x27x27 cm. 
Contenitore con coperchio in tessuto dal design raffinato e colore elegantissimo, grande, confortevole, con manico resistente, ottima qualità prezzo. Consigliato!


Alpha Bamboo - Cesto biancheria/portagiochi rotondo con fodera in cotone
Prezzo : 23,43 euro 
Cesto biancheria Bamboo rotondo. Dimensioni: 61 Alt x 40 Larg (centimetri). Resistente struttura in acciaio facile da montare con copertura in bamboo. Fodera in cotone estraibile per una maggiore praticità.Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 19 Euro.
Cesto biancheria da assemblare in modo semplicissimo, resistente, ottima qualità prezzo, utile da utilizzare anche come portagiochi. Consigliato!

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere ALPHAITALIA!!!

Nessun commento:

Posta un commento