Vota il blog!

martedì 2 febbraio 2016

La Tua Cover Personalizzata



La Tua Cover Personalizzata ti permette di personalizzare una cover o una custodia per il tuo telefono. Vengono proposti quasi 100 modelli di telefono e lavorano solo con prodotti di ottimà qualità!
 
Per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare. Fai poi la scelta tra cover e custodia ed entra nel mondo della personalizzazione online! Propongono un modulo che ti permette di creare un prodotto completamente personalizzato con foto, testi, colori...
I loro prodotti sono spediti in 48 ore lavorative!


Perché creare la tua propria cover personalizzata?
- Distinguiti dalla massa con una cover unica: hai la possibilità di creare una cover che sarai l’unico ad avere! Concepisci una cover che sia tua, che rifletta i tuoi gusti o la tua personalità. Da una semplice immagine al fotomontaggio più complesso, sia il principiante sia l’artista possono trovare quello che cercano.
- La tua cover sarà sempre con te: a casa tua, nel tuo ufficio, al bar…
- Fa' vedere ai tuoi amici la tua creazione, un oggetto nato dalla tua immaginazione!


Perché creare la tua cover personalizzata tramite La Tua Cover Personalizzata?
- Stampa di qualità: le stampanti industriali utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…). La cover personalizzata resiste anche ai graffi, ciò che gli garantisce una lunga durata di vita.
- Cover di qualità: le cover personalizzate sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.
- Spedizione gratuita: se metti "mi piace" sulla loro pagina Facebook, la spedizione la pagano loro, qualunque sia il numero di cover personalizzate che ordini!
- Realizzazione e consegna in tempi brevissimi: grazie alle stampanti high-tech, ed all'efficienza del loro staff, sono in grado di realizzare e di consegnare la tua cover in 48 ore lavorative.
- Servizio clienti di qualità: puoi contattarli via mail a contatto@la-tua-cover-personalizzata.it

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima azienda che ringrazio tantissimo :
 
Una fantastica custodia in cuoio per il mio smartphone Samsung 
che io ho personalizzato con una foto mia con mio figlio ed una frase dedicata a lui 
che ho realizzato in modo davvero semplicissimo e veloce!
 Cosa aspettate andate subito sul sito e create la vostra cover o custodia personalizzata... 
Vi lascio un codice sconto del 10% ABOPART10
http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/

Nessun commento:

Posta un commento