Vota il blog!

lunedì 14 marzo 2016

Adesivi Murali



Oggi vi parlo di una azienda che ho scoperto per caso ma di cui mi sono innamorata a prima vista per la vasta gamma di fantastici murales che potete trovare sul loro sito o vetrina Amazon.
Vi mostro cosa mi ha inviato questa gentilissima azienda che ringrazio tantissimo per la disponibilità e gentilezza :

Il Piccolo Principe sulla nuvola
L'immagine riproduce il Piccolo Principe su una nuvola e la frase "L'essenziale è invisibile agli occhi". Il disegno completo verrà fornito su un foglio di dimensioni 120x30 cm. Stampata in quadricromia e realizzata su materiale di altissima qualità con una soffice finitura-tessuto piacevole al tatto, la nostra carta da parati è autoadesiva, removibile e riposizionabile. I bambini la adoreranno! La spessa grammatura del materiale rende facile l'applicazione e scongiura la formazione di bolle d'aria, basta togliere il supporto cartaceo dall'adesivo. I colori di stampa sono completamente atossici e altamente resistenti ed il materiale è ignifugo e certificato per ambienti domestici.
 Animaletti alla porta
Il disegno completo verrà fornito su un foglio di dimensioni 30x120 cm.
Stampata in quadricromia e realizzata su materiale di altissima qualità con una soffice finitura-tessuto piacevole al tatto, la nostra carta da parati è autoadesiva, removibile e riposizionabile. I bambini la adoreranno! La spessa grammatura del materiale rende facile l'applicazione e scongiura la formazione di bolle d'aria, basta togliere il supporto cartaceo dall'adesivo. I colori di stampa sono completamente atossici e altamente resistenti ed il materiale è ignifugo e certificato per ambienti domestici.
Io ho ricevuto solo la parte di adesivo con la giraffa, elefante e tartaruga. 

Appena ho ricevuto questi adesivi sono rimasta stupida dai colori e rifiniture stupende che hanno, la grandezza è giustissima, mio figlio era al settimo cielo per averli ricevuti, volevo attaccarli subito ma abbiamo dovuto aspettare che arrivasse la cameretta nuova in modo da decidere dove applicarli. L'adesivo murale con l'elefante, giraffe e tartaruga mi sarebbe piaciuto posizionarlo accanto alla porta internamente ma purtroppo non è stato possibile in quanto la porta della cameretta si apre verso il muro di destra quindi lo avrei coperto con la porta, invece ho trovato un posticino davvero fantastico dove metterlo ovvero accanto al mobile sopra la scrivania e sta davvero bene come potete notare dalla foto, mentre la tartaruga ho deciso di metterla sopra l'accensione, come se ci camminasse sopra è magnifica. L'adesivo murale del Piccolo Principe l'ho posizionato sul muro vuoto di fronte al letto come vedete dalla foto è davvero meraviglioso! La sua cameretta è diventata bellissima, colorata e divertente grazie agli adesivi murali ricevuti. Consigliatissimi! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro adesivi al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere ADESIVI MURALI!!! 

Nessun commento:

Posta un commento