Vota il blog!

martedì 15 marzo 2016

Crazy Moda




Nata nel 2001 per la produzione e vendita diretta di abbigliamento per bambino, CRAZY MODA, si è specializzata nella produzione artigianale di grembiuli per scuola e asilo 100% COTONE, costumi di carnevale, per saggi e recite, tute ginnastica, ecc. CRAZY MODA è specializzata nella produzione di grembiuli per scuola e asilo, prodotti in taglie standard o su misura, in vari colori, IN PURO COTONE, personalizzabili con ricamo delle iniziali o del nome del bambino e che rivende anche attraverso questo sito.
Nel suo laboratorio artigianale pesarese realizza, inoltre, su richiesta diretta costumi di carnevale di vari modelli (dai personaggi classici ai più attuali) e costumi per saggi e recite personalizzate sulle richieste del cliente.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima azienda che ringrazio tantissimo : 

PUFFO
Cm0
Nuovo
Caratteristiche: Maglia + pantalone con copriscarpe + cappello
 Prezzo : 27 euro
Taglie : dai 2 ai 12 anni

Travestimento fantastico, semplice ma realistico, comodo e facile da indossare. L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro travestimenti di carnevale al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere CRAZY MODA!!!


Nessun commento:

Posta un commento