Vota il blog!

lunedì 14 marzo 2016

Patox 1° collab.


PATOX

PATOX è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
PATOX s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Patuoxun Teardrop Shape Ultrasonic Humidifier with Waterless Protection Function with 1.3 Liters Capacity, "No Noise" Aromatherapy Diffuser with 350ml Max output per Hour, Essential Oil Diffuser with 7- Color LED Light - Bianco
Prezzo : 50,99 euro
Super tranquillo. Adottato la tecnologia ad ultrasuoni, questo umidificatore è estremamente silenzioso quando si lavora. Nessun rumore infastidito, in modo da non essere disturbati da questo diffusore olio essenziale quando si dorme o di lavoro. Ti aiuta a respirare meglio. Uscita di vapore stabile e di grandi dimensioni. Questo aroma umidificatore può contenere fino a 1.3L di acqua e di produrre fino a 350 ml di umidità ogni ora. Può funzionare fino a 5 ore di uscita continua a posizione più alta. Si arresta automaticamente di funzionare quando l'acqua esaurito, che garantisce la sicurezza. Luce led cambia color arcobaleno. È possibile accendere la luce fantastica LED con 7 colori che cambiano in modo che funziona come una luce notturna di notte. Si crea un'atmosfera dolce e aiuta a eliminare l'oscurità. Design unico. E 'la forma di una lacrima, che sembra molto carino. La bocca di erogazione superiore può girare di 360 ° in modo da poter angolo tua vapore in qualsiasi direzione desiderata. La manopola di controllo permette di regolare facilmente il flusso di vapore. Godere di respirazione. Questo diffusore aroma si allevia la tosse, raffreddore e sintomi influenzali, tra cui congestione nasale, del seno e irritazione della gola, starnuti, naso che sanguina così come la pelle secca. È inoltre possibile aggiungere qualsiasi aromaterapia olio / essenziale nel vassoio aroma estraibile nella base dell'unità, che rende immediatamente il vapore odore grande.
L'umidificatore diffusore per aromaterapia è molto elegante e bello. L'uso è davvero semplice ed all'interno si trovano le istruzioni. Si riempie il serbatoio con 350 ml di acqua distillata o da bottiglia perchè priva di calcare e volendo potete aggiungere 5 gocce di olio essenziale (io utilizzo quello di eucalipto per aiutare la respirazione in questo periodo in cui i caloriferi seccano la gola oppure lavanda che è molto rilassante). Il diffusore vaporizza gli oli essenziali nell'ambiente creando una piacevole atmosfera. Quando l'acqua termina, il diffusore si spegne da solo. L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere PATOX!!!

Nessun commento:

Posta un commento