Vota il blog!

mercoledì 23 marzo 2016

Victsing 6° collab.


VICTSING

Victsing è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
Victsing s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Prezzo : 39,99 euro 
Design unico. E' combinato la funzione di diffusore olio essenziale e umidificatore. E' possibile aggiungere gli oli essenziali nel serbatoio acqua direttamente, invece di separare l'acqua e oli essenziali. Facile da usare. Grande serbatoio di 800ml. L'umidificatore può rinfrescare e idratare la stanza fino a 161sq.ft facilmente con l'uscita foschia 80ml/h. Tecnologia ad ultrasuoni. Il design silenzioso non interferirà con il vostro lavoro o il sonno. Con nebbia elegante e uniforme, può supportare 10 ore di nebbia. Controllo con Touch pulsante. Facile dacontrollare la luce nebbia e la notte con un pulsante a sfioramento. Può spegnere automaticamente quando l'acqua esaurisce. Design elegante. Con il design rotondo elegante, è una grande idea per un asilo nido, ufficio, spa, camera da letto yoga, ecc.
L'umidificatore diffusore per aromaterapia della VicTsing è molto elegante e bello. L'uso è davvero semplice ed all'interno si trovano le istruzioni. Si riempie il serbatoio con 800 ml di acqua distillata o da bottiglia perchè priva di calcare e volendo potete aggiungere 5 gocce di olio essenziale. Il diffusore vaporizza gli oli essenziali nell'ambiente creando una piacevole atmosfera. Quando l'acqua termina, il diffusore si spegne da solo.Utile da utilizzare in ufficio, a letto, quando si fa un bagno caldo, un massaggio rilassante, ecc. Consigliatissimo!

Prezzo : 18,99 euro 
Caricabatterie di Genarazione Nuova. Questo caricabatterie senza fili è un prodotto di alta tecnologia, compatto ed elegante, compatibile con i dispositivi abilitati Qi. Si può ricaricare cellulare senza collegare un cavo al cellulare, che protegge meglio il cellulare. Design Distintivo. Fatto di ABS avanzato e cristallo acrilico, che è solido e robusto abbastanza per resistere all'abrasione, alla corrosione, collisione. Con il profilo UFO e un design unici in gomma antiscivolo, questo ultra-sottile caricabatterie wireless scintilla belle luci blu durante la ricarica. Garantire la Sicurezza. Adottato sofisticate tecnologie, questo caricatore senza fili offre sovratensione, sottotensione, protezione da corto circuito per garantire la sicurezza per il telefono cellulare. Luce blu indica che il cellulare è in carica. Ricarica Veloce. Fino a ingresso 5V-2A e uscita 5V-1.5A, questo caricabatterie wireless carica i vostri dispositivi in un alto efficiente. Ci vogliono solo 3 ore per caricare completamente Galaxy S6. Questo caricabatterie senza fili è compatibile con i dispositivi Qi abilitata, tra cui Samsung Galaxy Note 5/S6/S6 Edge, Moto Droid Turbo, Google Nexus 5/7(2013)/4, Nokia Lumia 1520/1020/930/920/820/Icon(929), MOTO Droid Maxx/Droid Mini, HTC Droid DNA /Rzound/ Butterfly/ Incredible 4G LTE/ 8X, LG D1L/LTE2/G2/G3, Sharp SH-07D/SH-04D/SH-02D/SH-13C, Blackberry Z30, iwatch, Pentax WG-III camera, ecc.
Quando ho ricevuto questo caricatore wireless sono rimasta davvero entusiasta! Ultrasottile dal design elegante, raffinato, unico nel suo genere, non sapere esistesse un accessorio del genere utile per caricare in modo semplice e veloce lo smartphone utilizzando il metodo a induzione. Dotato di led blu che si illumina quando viene collegato alla presa tramite il cavetto in dotazione. I tempi di ricarica sono abbastanza veloci! Per utilizzare questo accessorio dovete avere in possesso uno smartphone con la funzione Qi. Consigliato! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere VICTSING!!!

Nessun commento:

Posta un commento