Vota il blog!

giovedì 28 aprile 2016

InstaNatural



InstaNatural

InstaNatural è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo cosmesi naturale.
InstaNatural s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità : 

Prezzo : 16,97 euro 
100% Pura e Naturale - L'Acqua di Rose InstaNatural proviene direttamente dal Marocco ed è totalmente priva di additivi chimici, conservanti o aromi artificiali. Utilizzare Acqua di Rose incontaminata vuol dire riceverne tutti i benefici senza il rischio di irritare la pelle. Una Soluzione Completa per la Cura della Pelle - Quale che sia lo scopo (detergere, tonificare, idratare, rigenerare), l'Acqua di Rosa del Marocco ti aiuterà a raggiungerlo. Non solo porterà essa stessa beneficio, ma migliorerà anche i risultati ottenuti da altri prodotti. Perfetto per Ogni Tipo di Pelle - L'Acqua di Rose InstaNatural agisce alla perfezione sulla pelle normale, ma fa miracoli anche per pelle grassa, secca o sensibile. Non contenendo ingredienti complessi, questo prodotto prepara naturalmente la tua pelle all'applicazione delle tue creme idratanti preferite. Attenua le Irritazioni e Tonifica la Pelle - L'Acqua di Rosa del Marocco ha un forte effetto lenitivo, rendendola perfetta per calmare e mitigare le scottature. Che l'irritazione compaia sul volto o sulle altre parti del corpo, l'Acqua di Rose è la soluzione perfetta per rendere nuovamente liscia e morbida la tua pelle. Per Capelli Morbidi e Lucenti - Oltre ai numerosi benefici che apporta alla pelle, l'Acqua di Rose contiene anche una ricetta mono-ingrediente che la rende straordinaria per risanare i capelli danneggiati. Se ti sei mai chiesta come rendere i tuoi capelli scintillanti, o desideri semplicemente renderli più morbidi al tocco, questa purissima Acqua di Rosa del Marocco è la risposta che cercavi.
Non avevo mai provato un acqua di rose così ottima, mi ricorda l'infanzia quando mia mamma mi profumava i capelli da piccola con l'acqua di rose ed io ero felicissima. Dopo l'applicazione la pelle resta morbida, vellutata, priva di impurità infatti l'acqua di rosa è conosciuta per le sue molteplici proprietà fin dall'antichità ed una di queste è proprio aiutare la pelle grassa e l'acne e far tornare la pelle nella sua normalità e luminosità. Io la utilizzo sia come detergente che come tonificamente. E' fantastica anche sui capelli, io ho fatto un bel impacco inserendo l'acqua di rosa e i capelli sono rimasti morbidi, lucidi, voluminosi. Consiglio vivamente questa acqua di rosa a tutti!!!

Prezzo : 19,95 euro 
Il non plus ultra dei trattamenti shampoo quotidiani- Lo shampoo all'olio di Argan di InstaNatural è una formula ultra-schiarente che pulisce e rivitalizza i follicoli danneggiati ad ogni lavaggio, mentre agisce anche come un potente emolliente per la cute. Vedrai e sentirai notte e giorno una differenza vera in morbidezza, volume e idratazione. Per un nutrimento extra, provalo con il balsamo all'olio di Argan e la maschera per capelli all'olio di Argan di InstaNatural. Realizzato con olio di Argan della migliore qualità - l'olio di Argan (Argania Spinosa) è largamente noto come uno degli ingredienti più efficaci in tutti i tipi di prodotti per la cura dei capelli, ma non accontentarti semplicemente di qualsiasi prodotto che sostenga di contenere olio di Argan. Lo shampoo premium di InstaNatural si distingue per l'olio di Argan puro al 100%, che viene importato dal Marocco per assicurare che i tuoi capelli ricevano protezione e cura supreme. Nutrimento deluxe dalle radici alle punte - Questa formula specialistica è arricchita con vitamina B5 per mantenere la cute sana e per preservare la pienezza e il bel colore dei tuoi capelli. Se abbinato con l'olio di Argan biologico certificato, questo shampoo di livello professionale può dare a capelli di qualsiasi tipo risultati spiccati, splendidi, professionali. Inverte i fastidiosi danni ai capelli - Hai mai avuto doppie punte o capelli secchi, fragili, crespi, flosci e spenti? Non sei il solo. Sia che i tuoi capelli siano lisci, ricci, sottili, spessi, corti o lunghi, questo shampoo all'olio di Argan ha tutti gli ingredienti per la cura dei capelli di cui hai bisogno per cancellare i danni residui da calore, piastra per capelli, arricciacapelli, phon e altri prodotti per capelli sul mercato. Goditi i benefici idratanti e antiforfora per la cute - La maggior parte degli uomini e delle donne hanno fatto i conti con problemi di cute secca e pruriginosa, ma con lo shampoo per capelli di InstaNatural la secchezza e il prurito spariranno definitivamente. Questa formula libera da tutte quelle spiacevoli irritazioni e pizzicori, in modo che non dovrete spazzolare via la forfora o grattarvi ancora la testa.
Shampoo all'olio di argan, uno degli oli a cui non rinuncio mai per i miei capelli in quanto ricchissimo e dalle molteplici proprietà, idratante, ristrutturante, emoliente, ammorbidente, dona luminosità, volume, e moltissime altre. La confezione è da 423 ml ed è davvero molto concentrato quindi basta davvero pochissimo prodotto per un lavaggio, dura davvero tantissimo. E' delicato ma fa molta schiuma. Il profumo è davvero gradevole lo adoro. Qualità prezzo ottima consigliatissimo.
Ho ricevuto questi prodotti con uno sconto in cambio di un’onesta recensione! 


L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere InstaNatural!!!

Nessun commento:

Posta un commento