Vota il blog!

venerdì 15 aprile 2016

Toro caffè

 

Toro Caffè è un'azienda Italiana che opera su tutto il territorio Europeo occupandosi prevalentemente della vendita diretta di caffè in tutte le formule possibili. Dalla soluzione in grani per i bar e i professionisti del settore, alle cialde compatibili con le macchine più note, alle capsule compatibili e originali con marchi importanti nel settore casalingo come Nespresso e Lavazza.
La Toro negli anni ha sviluppato un'importante gamma di prodotti compatibili con qualsiasi macchina da caffè mantenendo un target qualitativo molto elevato e ottimizzando i prezzi di listino ad un mercato globale.
I prodotti realizzati direttamente, riconoscibili dal marchio Toro, garantiscono qualità e risparmio.
I loro prodotti non si trovano nei negozi multi marca, l'esclusività e la qualità dei caffè utilizzati vengono preservati e gestiti direttamente da operatori esperti e accuratamente selezionati dall'azienda.

Ecco la campionatura che ho ricevuto da questa gentilissima azienda che ringrazio tantissimo :


Sono capsule compatibili di varie tipologie di miscela che fanno un caffè cremoso, denso e corposo!! Il caffè di tutte le miscele inviatomi è ottimo, gustoso, pari a quello che prendo al bar con schiumetta incorporata :-) ed il profumo del caffè si riconosce lontano un miglio. Prezzo davvero economico. Consigliatissima!
E adesso guastiamoci questo fantastico caffè.....
 Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere TORO Caffè!!!

Nessun commento:

Posta un commento