Vota il blog!

martedì 17 maggio 2016

Bravo Tech 1° collab.


BRAVO TECH

BRAVO TECH è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda :

Prezzo : 69,89 euro 
Plug and Play: non occorre configurarla, facile da collegarla al proprio smartphone o tablet in soli 3 passaggi.Alta Definizione: 1280x720pxl, risoluzione HD, fornisce una presentazione visiva perfetta. Funzione Push Video: grazie a questa funzione non corri alcun rischio di perdere alcun video di allarme. Waterproof IP66, può essere posizionata sia all'interno che all'esterno. Elevato livello di resistenza all'acqua, alla polvere e agli atti di vandalismo. Elevata Compatibilità: supporta dispositivi iOS e Android, PC Windows e browser Web (IE, Firefox, Chrome). NOTA: NON supporta sistemi MAC.
Utilissima e fantastica telecamera domestica Wireless HD infatti si collega allo smartphone per poter visualizzare il passaggio o presenza di persone grazie al rilevamento di movimento, facile visuale anche notturna. Piccola, compatta, professionale, con alta definizione quindi visione chiara e di alta qualità. Realizzata con materiali di alta resistenza, forte, anti-rottura addirittura anti-esplosione ed impermeabile, infatti io lo installata esternamente sul balcone perchè abitando al primo piano non mi sento mai sicura però è installabile anche internamente. Qualità prezzo ottimo. consigliatissima! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere BRAVO TECH!!!





Nessun commento:

Posta un commento