Vota il blog!

martedì 17 maggio 2016

miSafes EUstore 2° collab.


miSafes EUstore

miSafes EUstore è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
miSafes EUstore s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità : 


Prezzo : 29,99 euro 
Un click & 60 secondi installazione: connettersi tramite Wi-Fi per lo Smartphone per iniziare la trasmissione super veloce. Tecnologia a onda acustica elaborare automaticamente la configurazione e la visualizzazione senza interruzioni. Collegare & condividere: connettersi con gli amici, famiglia ed animali domestici attraverso due vie parlare, vedere e condividono la gioia con loro in qualsiasi momento, ovunque con Wi-Fi. Da non perdere o qualsiasi divertimento con tusseres caro. Base magnetica 360° & scheda di memoria SD: con regolabile base magnetiche 360 gradi, può essere collegato a qualsiasi superficie piatta che colpisce la superficie del disco di metallo incluyena e appoggiando la base del Mi-Cam in registrazione locale scheda SD direttamente e riproduzione video tramite App MiCam. Monitor video ad alta definizione: video di 720p con 120° trasferimento vista direttamente da casa tua al tuo iPhone, iPad, Samsung, ecc attraverso l'applicazione gratuita MiCam scaricato IOS store o negozio di google play. Applicazione gratuita MiCam: supporto per IOS APP iOS 6.0 o precedenti e Android 4.0 o superiore. Nota: la nuova APP verrà aggiornata molto presto al tablet Android compatibile.
Bellissima telecamera di grande effetto, elegante, raffinata, discreta, compatta, robusta, di ottimo materiale, funzionale, per video sorveglianza a cui si può collegare il proprio smartphone, sia Wi-Fi che con la connessione dati del proprio operatore mobile. Facilissima l'installazione e video di ottima qualità, chiarezza nelle immagini, con rotazione di 360 gradi. Dotata di piccolissimo microfono e altoparlante, inoltre presenta un piccolo slot dove inserire una microSD di 64GB su cui salvare immagini e video. Per far funzionare la telecamera basta posizionarla dove si desidera riprendere e il led si illuminerà di verde lampeggiando; scaricare sul proprio smartphone iOS o Androd l'App MiCam ed installarla; posizionare lo smartphone accanto alla telecamera che emetterà un suono ed il led diventerà blu. Nella confezione potete trovare la videocamera,  un alimentatore da 5V/1A con doppio adattatore a presa italiana/tedesca, cavetto lungo circa 1,5 meri di tipo USB-microUSB, manuale in inglese e tedesco, 2 viti a pressione di serraggio a parete. 
La funzionalità e l'utilità di questa telecamera è davvero insuperabile. Consigliatissima! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere miSafes EUstore!!! 

Nessun commento:

Posta un commento