Vota il blog!

giovedì 12 maggio 2016

Yiderui 2° collab.


YIDERUI

YDERUI è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda :


Prezzo : 27,99 euro 
5 porte USB : offrire potenza (40W 8A massimo) per iPhone, iPad, iPod, Samsung cellulari, smartphone, tablet e altri dispositivi ricaricabili USB. 2 Surge Protected SCHUKO (EU,a 2 vie): 1700J protezione contro le sovratensioni per elettrodomestici di casa e ufficio, computer, computer portatili, stampanti, altoparlanti e altro ancora. Potenza nominale: 2500W. 1.3M cavo di alimentazione di alta qualità garantisce sicurezza di alimentazione AC & L'indicatore LED blu per le prese USB. E' anche un Supporto del Celllulare: risparmiare più spazio durante la ricarica e offre più convenienza. Dotato di interruttore del potenza ON / OFF, porte di protezione di sicurezza per prese AC e built-in protezione di sovracorrente, surriscaldamento, sovratensione, cortocircuito.
Utilissima ciabatta multipresa dotata di 5 porte usb e 2 prese Schuko per poter collegare fino a 7 dispositivi elettronici e di interruttore ON/OFF. Compatta, elegante, raffinata e salvaspazio con incavo per appoggiare lo smartphone durante il caricamento davvero utile. Potenza 2500W. Ottima qualità prezzo accessibile. Consigliatissima. L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere YIDERUI!!!

Nessun commento:

Posta un commento