Vota il blog!

lunedì 20 giugno 2016

Gift for Children & Kids


Gift for Children & Kids
Gift for Children & Kids s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
    
Prezzo : 15,50 euro
Orologio di alta qualità con movimento Seiko e batteria a lunga durata Sony. Potrete indossare quest'orologio per molto tempo! Impermeabile 5 ATM o 50 metri. L'orologio può essere utilizzato in acqua e per nuotare. Retro in acciaio INOX, placcatura IPS a lunga durata (anallergica). Batteria inclusa. Quest'orologio di qualità è provvisto di una garanzia valida 2 anni. In confezione regalo, perfetto come regalo di compleanno. Il festeggiato sarà orgoglioso del suo nuovo orologio!
Orologio per bimbi maschietti davvero bello con confezione originale davvero carina, con stampa di uno squalo al centro. Mio figlio di 5 anni quando lo ha visto se ne impossessato immediatamente e lo ha indossato senza mai separarsene. E' funzionante, prezzo economico e qualità alta. Consigliato!

Prezzo : 16,45 euro 
Orologio di alta qualità con movimento Seiko e batteria a lunga durata Sony. Potrete indossare quest'orologio per molto tempo! Resistente all'acqua 3 ATM o 30 metri. L'orologio può essere utilizzato per lavarsi le mani, e tollera contatto puntuali con l'acqua. Retro in acciaio INOX, placcatura IPS a lunga durata (anallergica). Batteria inclusa. Quest'orologio di qualità è provvisto di una garanzia valida 2 anni. In confezione regalo, perfetto come regalo di compleanno. Il festeggiato sarà orgoglioso del suo nuovo orologio!
Anche questo orologio appena lo ha visto mio figlio se ne impossessato e addirittura li ha indossati assieme sia questo che l'altro da quanto gli piacciono, poi questo periodo che gli piace giocare a calcio ed in vista degli europei è davvero a pennello. Consigliatissimo!

  Occhiali da sole per bebe baby bambini e bambine piccoli a partire dai 2 mesi | CON MORBIDA FASCIA REGOLABILE IN NEOPRENE | 100% protezione raggi UVA e UVB | sicuri, comodi e molto resistenti | Kiddus

Prezzo : 11,95 euro
MASSIMA PROTEZIONE UV400 (UVA I UVB) contro i raggi dannosi, lenti super resistenti di categoria comfort solare 3 (oscurità della lente). Età/misura: a partire dai 2 mesi, il tuo bambino sarà ben protetto! Policarbonate. CON MORBIDA FASCIA REGOLABILE IN NEOPRENE. Grazie al divertente design, questi occhiali saranno il suo accessorio preferito! Imballati in una confezione trasparente e graziosa, saranno un regalo perfetto!
Occhiali da sole per bimbi dire unisex visto il disegno, colori fantastici, ideali per proteggere i bimbi piccini dal sole, con cinturino regolabile e confortevole. Mio figlio quando li ha visti era felicissimo. Qualità prezzo alta. Consigliati! 
 
Prezzo : 11,95 euro

MASSIMA PROTEZIONE UV400 contro i raggi dannosi, lenti super resistenti di categoria comfort solare 3 (oscurità della lente). Età/misura: tra i 2 e i 5 anni, il tuo bambino sarà ben protetto! Gomma. Occhiali in GOMMA, dunque morbidi e flessibili, che si adattano al viso del bambino. Con fascia elastica regolabile, per lo sport o per evitarne lo smarrimento. La fascia è estraibile per chi non desidera portarla. Grazie al divertente design, questi occhiali saranno il suo accessorio preferito! Imballati in una confezione trasparente e graziosa, saranno un regalo perfetto!
Occhiali da sole per bimbi maschietti con barchette a vola, colori fantastici, ideali per proteggere i bimbi piccini dal sole, con cinturino regolabile e confortevole. Mio figlio quando li ha visti era felicissimo. Qualità prezzo alta. Consigliati!
Prezzo : 11,95 euro 

MASSIMA PROTEZIONE UV400 (UVA I UVB) contro i raggi dannosi, lenti super resistenti di categoria comfort solare 3 (oscurità della lente). Età/misura: a partire dai 2 mesi, il tuo bambino sarà ben protetto! Gomma. Occhiali in GOMMA, dunque morbidi e flessibili, che si adattano al viso del bambino. Con fascia elastica regolabile, per lo sport o per evitarne lo smarrimento. La fascia è estraibile per chi non desidera portarla. Grazie al divertente design, questi occhiali saranno il suo accessorio preferito! Imballati in una confezione trasparente e graziosa, saranno un regalo perfetto!
Occhiali da sole per bimbi maschietti con simpatici disegni sulle bacchette laterali, colori fantastici, ideali per proteggere i bimbi molto piccini dal sole, con cinturino regolabile e confortevole. Mio figlio quando li ha visti era felicissimo. Qualità prezzo alta. Consigliati!

Prezzo : 18,20 euro
Teepee Wigwam per i bambini - per giocare a cowboy e indiani. Promuove sviluppo motorio e giochi di ruolo. Facile da montare e smontare in pochi minuti. Adatto per interno ed esterno Utilizzo, resistente a piogge lievi. Consegnato in un contenitore di regalo piacevole, regalo di compleanno ideale. La tenda è robusta e spaziosa tant'è che spesso. Dimensioni 120x70x65 cm.
La tenda degli indiani è un gioco che mi figlio adora da sempre, facile da montare, grande con doppia apertura, una frontale ed una laterale, colori sgargianti, è molto carina. Ottima qualità-prezzo. Consigliatissima! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Gift for Children & Kids!!!  

Nessun commento:

Posta un commento