Vota il blog!

lunedì 13 giugno 2016

GoldenSwing 4° collab.


Golden Swing
Golden Swinge s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
  
Prezzo : 55,99 euro
UNICO E COMPATTO DESIGN. Questo diffusore di aroma è rivestito con venature del legno, che lo fa apparire molto naturale e primitivo. Con design compatto e portatile, il tappo del diffusore aroma è facile da togliere, non la briga di svitare il tappo con grande forza quando le mani è bagnato. Appena delicatamente togliere il tappo, aggiungere acqua e olio essenziale, godersi la vita di alta qualità.
GRANDE CAPACITÀ E GRANDE NEBBIA OUTPUT. Questo umidificatore aroma può contenere fino a 300ml di acqua e produrre fino a 30ml di umidità all'ora. Può funzionare fino a 10 ore di uscita continua. Spegnimento automatico quando l'acqua utilizzata, che garantisce la sicurezza.
3. SUPER TRANQUILLO. Adottata la tecnologia ad ultrasuoni, questo umidificatore è estremamente silenzioso quando si lavora. Dà fuori foschia ultra fine e liscia che può ammorbidire e inumidire la pelle secca e screpolata in inverno. Inoltre, consente di respirare meglio quando siete a letto con condizionatore d'aria su.
REGOLABILE A LED. È possibile .scegliere tra 7 colori tra due modalità: costante su/modificare il colore. Ogni colore è regolabile tra brillante e dim. La luce soffusa crea atmosfera romantica che ti aiuta a fuggire dal trambusto della vita moderna.
TEMPO IMPOSTAZIONE. 4 tempo modi di impostazione: 1 ore/3 ore/6 ore/fisso.
L'umidificatore diffusore per aromaterapia è molto elegante e bello. L'uso è davvero semplice ed all'interno si trovano le istruzioni. Si riempie il serbatoio con 300 ml di acqua distillata o da bottiglia perchè priva di calcare e volendo potete aggiungere 5 gocce di olio essenziale. Il diffusore vaporizza gli oli essenziali nell'ambiente creando una piacevole atmosfera. Quando l'acqua termina, il diffusore si spegne da solo. 
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Golden Swing!!! 

Nessun commento:

Posta un commento