Vota il blog!

lunedì 13 giugno 2016

InstaNatural 2° collab.


InstaNatural

InstaNatural è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo cosmesi naturale.
InstaNatural s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità : 


Prezzo : 21,97 euro
Metti in Mostra la tua Bellezza - L'Olio di Mandorla Certificato 100% Organico InstaNatural è un olio multifunzione idratante dai mille utilizzi. Capelli, pelle, corpo e unghie: questo idratante e balsamo naturale, prodotto a freddo, saprà prendersi cura di tutti I tuoi bisogni di bellezza. Capelli di Lusso Garantiti - Le proprietà tutte naturali di quest'Olio di Mandorla sapranno aiutarti a far tornare belli i tuoi capelli secchi o danneggiati. Perfetto per idratare la cute secca e ridurre screpolature, doppie punte e capelli crespi, il nostro olio è il balsamo perfetto da utilizzare dopo il tuo shampoo. Rendi la tua Pelle Sana Naturalmente - Con l'Olio di Mandorla Organico InstaNatural, mantenere la tua pelle giovane, idratata e bella è semplicissimo. Saprà prendersi cura di rughe, imperfezioni, acne leggera e scottature, lasciando la tua pelle soffice, elastica e morbida. Benefici Organici Infiniti - Quest'olio organico tutto-in-uno InstaNatural è ricco in proteine e Vitamine A, B ed E, utili a mantenere l'equilibrio della pelle e a riattivarne le barriere protettive. Essendo completamente naturale, è inoltre privo di fragranze, sostanze chimiche o conservanti, il che significa che non irriterà né asciugherà la tua pelle. L'Olio Organico Migliore in Circolazioni - Se cerchi un prodotto con una vasta varietà di utilizzi che sappia aiutarti a migliorare il tuo aspetto da capo a piedi, l'Olio di Mandorla InstaNatural è quello che cerchi. Il nostro olio è certificato organico da EcoCert ICO, per garantire che tu riceva la migliore qualità possibile - e i risultati 'prima e dopo' che stavi cercando quando si tratta di prendersi cura della tua pelle. Questo olio di mandorle dolci puro è unico, lo utilizzo per idratare la pelle dopo la doccia infatti lo passo su tutto il corpo umido così viene assorbito e non rimane traccia di unto. L'olio di mandole dolci è utilizzatissimo in gravidanza in quanto davvero idratante, nutriente e rende elastica la pelle. Io lo utilizzo tantissimo per fare gli oleoliti ovvero macerati di oli e erbe officinali. Ottimo olio multiuso! Ho ricevuto questo prodotto con uno sconto in cambio di un’onesta recensione.

Prezzo : 24,97 euro
Bella come una Rosa - La Maschera alle Rose di InstaNatural è una maschera per il viso rinfrescante e illuminante che ripristina la radiosità, l'idratazione e la tonicità della pelle donandole un bel colorito sano. Questa potente maschera contiene tutti gli ingredienti che servono per ottenere un incarnato vivace, giovane e bellissimo, che dura nel tempo. Lenisce e Rinfresca la Pelle - La sua formula di bellezza sfrutta le naturali proprietà nutritive e balsamiche per la pelle che si trovano nei petali della rosa centifolia per lenire e nutrire la pelle. Con l'estratto di rosa, l'aspetto e la consistenza della pelle saranno più tonici e ridefiniti che mai.
Arricchita con Ingredienti di Prima Qualità - La Maschera alle Rose di InstaNatural darà gli stessi risultati di un rilassante trattamento spa casalingo. Insieme all'Aloe Vera, che offre un meraviglioso effetto lenitivo e rinfrescante alla cura quotidiana della pelle, la Niacinamide (Vitamina B3) e l'Acido Ialuronico contenuti in questa maschera lavorano per idratare, rinforzare e ridensificare la pelle grazie ai loro componenti naturalmente anti-età. Migliora il Colorito - Questa maschera è la risposta per ripristinare la vivace luminosità della tua pelle e per liberarla da quell'aspetto spento, opaco e invecchiato. La Vitamina C contenuta in questa maschera aumenta il collagene, migliora l'incarnato e fornisce un'eccellente protezione antiossidante che previene rughe e rughette, nonché le macchie che con l'età vanno formandosi sulla fronte, sulle guance, sul naso e intorno agli occhi. Esfoliazione Suprema - La Maschera alle Rose di InstaNatural utilizza Acido Lattico per esfoliare la pelle, schiarirla e detergerla dalle impurità. Potrebbe essere avvertita una leggera e piacevole sensazione di formicolio mentre la maschera penetra in profondità per rimuovere sporco, impurità e cellule morte. Questa azione riduce l'insorgenza di foruncoli, punti neri, comedoni e altri disturbi della pelle correlati all'acne. Maschera per il Viso alle Rose nel formato da 120 ml davvero ottima. La consistenza è gelatinosa semi-liquida dal colore rosso scuro, aiuta la pelle ad avere una forte idratazione e tonicità rendendola luminosa e fresca . Dopo l'applicazione il mio viso è risultato luminoso, nutrito e tonico.
Il mio viso infatti da qualche tempo lo vedevo più spento ed opaco del solito, senza luce, ma posso dire che dopo poche applicazioni la mia pelle risulta più lucente, brillante e sembra che le piccole rughe siano più distese, anche le macchie del viso sembrano migliorate. Consigliatissima! Ho ricevuto questo prodotto con uno sconto in cambio di un’onesta recensione.


Prezzo : 19,97 euro
Un Olio Efficace e Multifunzione - L'Olio di Jojoba Certificato 100% Organico InstaNatural è un olio naturale confezionato a freddo, studiato per offrire il massimo nutrimento a capelli, viso, pelle e unghie. I suoi effetti benefici sono adatti a uomini e donne che cerchino un trattamento ringiovanente da capo a piedi. Una Soluzione Naturale per la Cura della Pelle - Quest'olio leggero e di veloce assorbimento è adatto a una grande varietà di utilizzi, e funziona sia da sapone che da crema idratante per tutti i tipi di pelle. Ti basteranno poche gocce di olio per pulire via impurità e sporco, lasciando la tua pelle più soffice, idratata e pulita che mai. Rafforza e Irrobustisce i Capelli - L'Olio di Jojoba Organico InstaNatural è un efficace balsamo di alta qualità, in quanto ricco di vitamine e nutrienti che ti aiuteranno a combattere doppie punte, forfora, capelli asciutti o danneggiati, garantendoti una chioma vibrante e luminosa. Ti basterà utilizzare qualche goccia di olio dopo il tuo shampoo, massaggiandole sui i capelli danneggiati: vedrai che risultati! Fortifica e Protegge le Unghie - Un altro ottimo utilizzo dell'Olio di Jojoba Organico è quello di trattamento rafforzante e protettivo fai-da-te per unghie fragili o con tendenza a rompersi. Applica alcune gocce attorno alla punta dell'unghia e alla cuticola: ti aiuteranno a rafforzare sia l'unghia che la pelle circostante. Organico e Delicato al 100% - InstaNatural utilizza solo l'Olio di Jojoba più puro e naturale, senza aggiungervi fragranze, sostanze chimiche, alcool o conservanti. Visto che quest'olio naturale non contiene additivi, è adatto all'utilizzo su tutti i tipi di pelle, comprese le pelli asciutte, miste, o sensibili. Ho provato questo olio di jojoba purissimo su viso, corpo e capelli, è un olio davvero leggerissimo, non unge per nulla, idrata la pelle del viso senza lasciarla lucida e grassa, la pelle del viso e corpo resta bella morbida e idratata. Quest'olio è fantastico anche per i capelli ha proprietà benefiche per questo l'ho utilizzato sia come impacco ristrutturante mischiato a del miele che per lucidare le punte dei capelli usato puro. Questo olio è ideale anche per realizzare macerati oleosi, i famosi oleoliti. Ne ho preparato uno per il viso da utilizzare come autoabbronzante mettendo in un contenitore di vetro scuro 25 gr. di olio di Jojoba, 25 gr. di olio di mandorle dolci e polvere di urucum lasciato macerare al buio per 20 giorni e filtrato! adoro questo olio!!! Ho ricevuto questo prodotto con uno sconto in cambio di un’onesta recensione.

Prezzo : 19,97 euro
Una Nuova, Bellissima Te - L'Olio di Ricino Certificato 100% Organico InstaNatural è un olio multifunzione idratante dai mille utilizzi. Che tu voglia prenderti cura dei tuoi capelli, della tua pelle, del tuo corpo o delle tue unghie, quest'olio idratante naturale prodotto a freddo saprà prendersi cura di te. Capelli di Lusso Garantiti - Le proprietà tutte naturali di quest'Olio di Ricino sapranno darti il contributo necessario a far tornare belli i tuoi capelli secchi o danneggiati. Perfetto per idratare la cute secca e ridurre screpolature, doppie punte e capelli crespi, il nostro olio è il balsamo perfetto da utilizzare dopo il tuo shampoo. Nutrimento Naturale per la tua Pelle - Mantieni la tua pelle idratata, giovane e sana con l'Olio di Ricino Certificato 100% Organico InstaNatural. Saprà prendersi cura di rughe, imperfezioni, acne leggera e scottature, lasciando la tua pelle soffice, elastica e morbida. Benefici Organici Infiniti - Quest'olio organico InstaNatural non è adatto solo a pelle e capelli - può anche garantire un'apparenza più forte e più sana a unghie e cuticole deboli e fragili. Diversi studi hanno dimostrato che è anche adatto ad alleviare il dolore da scottatura, a ridurre le cicatrici e a combattere le smagliature. L'Olio Organico Migliore in Circolazioni - Se cerchi un prodotto con una vasta varietà di utilizzi che sappia aiutarti a migliorare il tuo aspetto da capo a piedi, l'Olio di Ricino InstaNatural è quello che fa per te. Il nostro olio è certificato organico da EcoCert ICO, per garantire che tu riceva la migliore qualità possibile - e i risultati 'prima e dopo' che stavi cercando quando si tratta di prendersi cura della tua pelle. Questo olio di ricino puro è fantastico nutiente per capelli, peli e unghie. Sulla pelle forma un film che riduce l'evaporazione dell'acqua cutanea e quindi la disidratazione, sui capelli ha proprietà rinforzanti, ristrutturanti, ed ammorbidenti, efficace in caso di capelli secchi, sfibrati e spezzati riesce a riequilibrare il grasso nei capelli, prevenendo il loro indebolimento ed evitando le doppie punte. Io oltre ad utilizzarlo su pelle, capelli e unghie lo uso anche la sera prima di andare a letto come mascara per dare volume e rinforzare le ciglia. lo adoro! Ho ricevuto questo prodotto con uno sconto in cambio di un’onesta recensione.  L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere InstaNatural!

Nessun commento:

Posta un commento