Vota il blog!

mercoledì 22 giugno 2016

Shampoo colorante porpora



Ciao ragazze oggi ho deciso di parlarvi di uno shampoo colorante ecobio scoperto dalla mia parrucchiera ed acquistato online dopo averlo fatto da lei ed averle dato 25 euro. 
La durata dello shampoo colorante è di un mese se lavate i capelli due volte a settimana ma io questo periodo li lavo un giorno si ed uno no quindi mi durerà sicuro meno.
Il costo è bello alto per lo shampoo ma già che è ecobio per me ne vale la pena, erano anni che cercavo qualcosa che mi colorasse i capelli di porpora pur avendo i capelli neri senza danneggiarli!
In ogni caso questa marca ha una vasta scelta di colori sia di shampoo che di maschere coloranti ed io ho acquistato entrambi.
Se siete curiose di quale prodotto si tratta scrivetemi un commentino :-) farò felice di dirvelo!
Cosa ne pensate del colore?



Nessun commento:

Posta un commento