Vota il blog!

giovedì 7 luglio 2016

Patox 5° collab.


Patox
Patox s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
 
Prezzo : 39,99 euro
Si accende 7-8 ore con carica completa: I pannelli solari di potenza fino a 1.5W, si carica la batteria più veloce. Batteria libera e sicura: Può godere la luce del sole durante la notte gratuitamente con il pannello solare. E poiché it??TMs batteria libera è sicura. Luce regolabile e illuminazione a distanza: 90B° angolo regolabile per illuminare perfettamente la zona desiderata. 150?° angolo regolabile di pannello solare per il miglior angolo di esposizione al sole. Aggiornato da 200 lumen di luce, può recuperare più di 8 metri. Certificato IP65 impermeabile: Questo prodotto è stato progettato per resistere a notti di pioggia e neve con il corpo resistente agli agenti atmosferici. Due modi alternativi: La lampada funziona 8 ore dopo carica completamente con la modalità di luce ad alta. mentre la modalità di scarsa illuminazione funzionerà almeno 16 ore fino a fuori di energia elettrica. Bellissimi faretti a ricarica solare per illuminare il giardino o un vaso di fiori, dotati di picchetto per poter fissare i faretti sotto terra, impermeabili. La batteria ha una durata continua di circa 7 ore. E possibile scegliere la direzione del pannello e del faretto. Consigliatissimo!


Prezzo : 7,99 euro
IPX8 impermeabile: Realizzato in materiale PVC di alta qualità, può proteggere la borsa da acqua, sporcizia, polvere, neve e garantire la massima protezione impermeabile per l'uso a lungo termine. Copertura trasparente: Questa copertura trasparente del doppio-lato è progettato per la funzionalità touch screen, potrebbe toccare e digitare sul telefono senza rimuovere la custodia, anche sott'acqua. Disegno della serratura girevole : La serratura a doppia girevole può rapidamente sigillare il Suo smartphone durante le immersioni, nuoto e altre attività all'aperto. Antigraffio: Realizzato in materiale di alta qualità, questa custodia impermeabile in grado di proteggere il vostro telefono dal graffio e altri danni. Compatibilità ampia: Misure per la maggior parte dei telefoni cellulari fino a 5,5 pollici, tra cui iPhone 6 / 6S / 6S Plus, SE / 5S, Samsung Galaxy S7, S6 nota 5 4, ecc. Cover altissima qualità, realizzata con materiale plastico duro e resistente, impermeabile al 100%, testato sott'acqua e non è entrata neanche una goccia di acqua all'interno, le foto subaquee sono eccellenti. Dotato di laccetto da polso. Consigliatissimo!


Prezzo : 25,99 euro 
SEMPLICE INSTALLAZIONE : Basta mettere il telefono sul cruscotto. Non richiede alcun proiettori, NON OBD compatibili problemi. VISTA VISIBILE & CHIARA: Il display è sempre ben visibile e chiaro, anche in condizioni di scarsa illuminazione (nuvoloso fioco) o luce solare diretta. ANGOLO DI VISUALE REGOLABILE: Regolare il bordo di vetro organico a appropriarsi angolo in base all'angolo di visuale individuale. STRONG ADESIVO MATERIALE: Saldamente sul cruscotto per evitare che il telefono di cadere, il vostro smart phone sarà sicuro e nessuna possibilità di cadere in caso di urto emergenza. SICURO DI GUIDARE: L'immagine riflessa è visualizzazione diretta in linea di vista, che permette di controllare le impostazioni di velocità e istruzioni di navigazione, mantenendo gli occhi sulla strada. Un articolo del genere non sapevo neanche che esistesse, dal design elegante, moderno, classico, realizzato con materiali di alta qualità resistenti. Facilissima installazione. Riflette l'immagine del navigatore senza dover staccare gli occhi dalla strada. Adesivo ad alta sicurezza infatti ci sarà l'impossibilità che lo smartphone possa cadere dal cruscotto. Bordo di vetro regolabile. Consigliatissimo!


Prezzo : 12,99 euro
Mpow CD Slot Car Mount: Fermezza e sicuro monta cellulari, unità GPS, radio satellitari, lettori MP3 e altri dispositivi high-tech. Facilità di installazione: installazione tool-free conveniente, facile da montare in qualsiasi CD-Slot, senza bisogno di attrezzi ( Ma non è compatibile con Mercedes E W211). Potente magnete: potente sistema di fissaggio magnetico fornisce il più semplice e veloce on / off azione, non pressante, nessun incastro 360 gradi di testa a sfera: innovativa costruzione testa a sfera permette all'utente di regolare rapidamente l'angolo ottimale di 360 gradi. Pad staccabile Extra: Tre pastiglie in più attaccabili di diverso spessore proteggere la lama nella fessura del CD. Porta cellulare magnetico universale dal design moderno, elegante, robusto, realizzato con materiali di alta qualità resistenti. L'unico che abbia mia visto senza ventosa, o da attaccare alla presa dell'aria ma semplicemente inserendolo nel vano CD. Nella confezione troviamo supporto magnetico, 3 gommini per spessore, 2 lacche di ferro, libretto istruzioni. Consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Patox!!!

Nessun commento:

Posta un commento