Vota il blog!

martedì 20 settembre 2016

Elevin Beauty 4° collab.

Elevin Beauty segue in modo attento e scrupoloso tutto il ciclo di produzione dei suoi cosmetici, a partire dalla scelta e controllo delle materie prime,che avviene in Italia, fino al packaging, elegante e ricercato, frutto di studio e innovazione grafica. Si vantano di produrre tutte le loro linee di cosmetici in ITALIA. Elevin Beauty, grazie alle linee diversificate, è in grado di soddisfare anche la clientela più esigente. I loro cosmetici si prendono cura del viso, di tutto il corpo, dei capelli, dei piedi, delle mani e persino delle unghie! Prezzi competitivi, Cosmetici di qualità, Assortimento in grado di soddisfare tutte le esigenze. La loroa mission è quella di far sentire belle tutte le donne, in modo sano e naturale. Migliorano la silhouette e la salute della pelle dall’esterno con le creme e dall’interno con la linea dei Fitorimedi. 

Vi avevo già parlato di alcuni prodotti Elevin Beauty che ho trovato davvero eccezzionali, e l'azienda ha deciso di farmi parlare di altri loro prodotti, ecco cosa mi ha inviato questa gentilissima e disponibilissima azienda che ringrazio di tutto cuore per la fiducia dimostrata :

Prezzo : 25, 00 euro
CON MICROSFERE DI CAFFEINA
Bagnodoccia con caffeina ad azione riducente, le microsfere svolgono un delicato ma efficace massaggio riattivante. La silouhette appare più tonica, la pelle più liscia. CONSIGLI D’USO: Applicare sulla pelle bagnata e massaggiare con movimenti circolari ascendenti, fino alla scomparsa delle microsfere. Per un ulteriore effetto tonificante e riattivante risciacquare alternando getti di acqua calda e fredda. Si consiglia l’uso combinato della Crema Anticellulite o della Crema Thermo Anticellulite, e del Siero Anticellulite, per intensificarne l’azione.
200 ml. Bagnodoccia spettacolare, lo adoro, profumazione davvero buona, funziona davvero da anticellulite, infatti dopo la doccia la pelle risulta più tonica, idratata, tonificata. Deterge la pelle senza seccarla anzi idratandola a fondo, abbastanza schiumogeno ma delicato. Prezzo accettabile per il tipo di prodotto ricco di ingredienti ottimi! Consigliatissimo.



Prezzo : 49,00 euro

CELLULITE FIBROSA
*Contro gli inestetismi della cellulite. Crema anticellulite ad effetto termico, indicata contro gli inestetismi della cellulite fibrosa e delle adiposità localizzate. Il suo “effetto calore” intensifica l’azione snellente del Sale Organico dello Iodio; il Burro di Karitè, dalle proprietà antiossidanti e Anti- Age, contribuisce a migliorare l’aspetto della pelle, che appare più levigata e compatta. CONSIGLI D’USO: Applicare mattina e sera sulle zone interessate di gambe, fianchi e addome, massaggiando con movimenti circolari e leggere pressioni fino ad assorbimento. Si consiglia l’uso combinato del Bagnodoccia Riducente e del Siero Anticellulite per intensificarne l’azione. 200 ml. Azione snellente/Effetto termico/Levigante,antiossidante/Facile assorbimento penetrazione ottimale. Crema anticellulite ottima davvero, all'applicazione la pelle risulta idratata, liscia, morbida, si assorbe velocemente e non appicca la pelle come molte altre creme anticellulite in commercio. La profumazione è davvero gradevole.
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Elevin Beauty!!!

Nessun commento:

Posta un commento