Vota il blog!

mercoledì 7 settembre 2016

goodgoogdbuy 1° collab.


goodgoogdbuy
goodgoogdbuy è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
goodgoogdbuy s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
 
Prezzo : 10,99 euro
1.Facile montaggio a parete e design moderno. Misura la temperatura e l'umidità massima o minima. Memorizza l'ultima temperatura / umidità minima e massima, con possibilità di reset.
2.Display temperatura nuovissimo e di alta qualità, con visualizzazione simultanea di umidità e orario. Ampio display LCD che permette una facile lettura. Bassi consumi energetici.
3.Funzione allarme ed ora integrale. Sistema di visualizzazione orario selezionabile in doppio intervallo (12ore/24ore), con elevata stabilità e accuratezza. Unità di misura °C/°F selezionabile. Funzione di orologio e calendario (mese e data), da riporre su tavolo o appendere a parete.
4.Alimentazione: batteria AAA da 1,5V (non inclusa). Condizioni di installazione: -20 °C ~ 60 °C , 20 ~ 80% RH.
5.Gamma temperature: da -50° C a +70° C - Gamma umidità: 10%~99%RH Risoluzione: Temperatura: 0.1 °C ( 0.1°F); Umidità: 1%RH Accuratezza: Temperatura :± 1 °C ( 1.8 °F ); Umidità :± 3% RH ( 50% ~ 80% ). Termometro di ultima generazione, moderno, elegante, raffinato, realizzato con materiale resistente e di alta qualità. Multifunzionale infatti questo dispositivo così piccolo indica la temperatura ambientale, calendario, umidità, l'orario e funziona anche da sveglia davvero utile. Necessita di una batteria AAA per il funzionamento. Consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere goodgoogdbuy!!!

Nessun commento:

Posta un commento