Vota il blog!

martedì 20 settembre 2016

SweetLF Official 1° collab.


SweetLF Official 
SweetLF Official è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
SweetLF Official s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

IMPOSTAZIONE DI VELOCITA' / TEMPERATURA - 3 livelli di temperatura e 2 velocità di aria per ottimizzare l'asciugatura. POTENZA 2000-2200W - Fare una rapida asciugatura, risparmiare tempo!
LA TECNOLOGIA IONC - Alleviare l'effetto crespo, ammorbidiscono i capelli, e renderli più lucidi e più lisci. ANELLO DI SOSPENSIONE - Con un anello di sospensione per metterlo facilmente sia a casa o in albergo. CAVO 2.5m - Offrire la massima manovrabilità durante l'uso.
Asciugacapelli / Phone di alta qualità realizzato con materiali resistenti, compatto, raffinato, elegante, comodo da portare con sè anche in viaggio di colore rosa e bianco davvero bello e femminile.
Arrivato in ottime condizioni con il suo scatolo dove all'interno ho trovato le istruzioni,il phon e due beccucci trasparenti per la piega.
Dotato di 3 livelli di temperatura e 2 velocità di aria con una potenza di 2000-2200W e grazie agli Ioni riesce allevia l'effetto crespo, non rende secchi i capelli al contrario li rende più lucidi. Comodissimo l'anello di sospensione.
Qualità prezzo eccezzionale. Consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere SweetLF Official!!!

Nessun commento:

Posta un commento