Vota il blog!

mercoledì 19 ottobre 2016

GoldenSwing 9° collab.

Golden Swing
Golden Swing s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
Prezzo : 49,99 euro
1.Protezione degli occhi & Funzione di memoria. Professional LED lampada da tavolo, alimentazione a bassa tensione con corrente costante, nessuna luce intermittente, nessuna luce vertigini, nessun ombra, luce morbida, riducendo l'affaticamento degli occhi ed è perfetto per la lettura, lavoro, cucire e studiando. Può ricordare l'impostazione luce che ultima impostata. 2.Ti permette di scegliere tra 5 livelli di luminosità e temperatura di colore (3000K-6000K) secondo le tue preferenze. Inoltre, può intelligentemente ricordare le impostazioni sia di luminosità e temperatura di colore dalla scorsa volta. Faithfully rivela il colore degli oggetti. 3.Regolabile e flessibile. Questa lampada da tavolo a LED può essere regolata da varie angolazioni. La base della lampada supporta la regolazione a 360 °, il braccio della lampada supporta 80 ° regolazione, la testa della lampada supporta 225 ° regolazione. non occupa molto spazio come suo design pieghevole, si può piegare quando non in uso. 4. Porta USB di ricarica. Progettato con una porta USB per la ricarica conveniente, si può ricaricare il cellulare, tablet o altri dispositivi digitali. L'uscita di corrente massima può essere fino a 2°. 5. Più luminoso con Durata della vita più lunga. Consuma il 75% di energia in meno della luce incandescente tradizionale, mentre se la stessa quantità di luce. 80pcs adottati LED, il flusso luminoso può essere fino a 600LM. Fino a 50.000 ore di durata della vita in condizioni di uso normale.
Lampada a LED da scrivania davvero bella, di alta qualità, realizzata con materiali resistenti, dal fantastico design moderno, assolutamente non ingombrante e molto funzionale. Nella confezione troviamo la lampada a LED, il cavo di alimentazione, un libretto delle istruzioni. Con 7 livelli di luminosità, facile da utilizzare basta toccarla per accenderla e regolare l'intensità. Dotata di braccio con doppia articolazione regolabile. Consigliatissima!
8 modalità onda luce del proiettore. Proiettare la luce LED a soffitto o parete, la luce può muoversi sul soffitto o alla parete e creare un'atmosfera oceano. Ha molte modalità di colori diversi. È possibile impostare per essere un singolo colore tra cui rosso, verde, blu o multicolore. Godere di paesaggi di mare a casa.
Built-in lettore musicale. Built-in mini altoparlante, è possibile usarlo per giocare music.Simply collegarlo al cellulare, Mp3, iPod, tablet, computer, ecc attraverso il cavo dell'audio di 3.5mm in dotazione, è possibile ascoltare musica con il suono liscio e chiaro. Risparmio energetico Design. Questo prodotto può distendersi prima del sonno e aiutare i vostri bambini si addormentano. La luce a LED e la musica si spegne automaticamente dopo un'ora, e non c'è bisogno di spegnerlo dopo essersi addormentato, il risparmio energetico molto. Alimentazione batterie o USB: Funziona con 4 batterie AA (non incluse) o sono disponibili opzioni per collegarlo al computer o adattatore tramite il cavo USB in dotazione. Un ottimo modo per rilassarsi la sera. Si può lenire, alleviare voi di lavoro stanco e si mettono tranquillità nel caos e dalla vita moderna frenesia. La luce onda acquosa oceano con altoparlante di musica è un gadget che può rilassare e aiutare a addormentarsi. E 'anche un grande regalo per i vostri bambini, amici, la persona che ami, etc.
Quando ho ricevuto questa lampada proiettore ed altoparlante sono rimasta a bocca aperta, dall'effetto stupendo che emette in una stanza buia, bellissima, elegante, raffinata, da utilizzare per impreziosire una stanza o come luce notturna, da mettere in balcone a natale, per abbellire un giardino, per abbellire un locale notturno, o la stanza dei bambini, ecc. Realizzata in plastica vetro con materiali di alta qualità. E' alimentata tramite cavetto USB. Consigliatissima! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Golden Swing!!!

Nessun commento:

Posta un commento