Vota il blog!

lunedì 10 ottobre 2016

La Biancheria per la casa Acquisti



"La Biancheria per la casa" è un'azienda dinamica che si occupa da 40 anni del commercio di biancheria per la casa. Nel negozio potete trovare un vasto assortimento di biancheria fra cui: lenzuola, tende, tovaglie in cotone, tovaglie plastificate, copridivano, tappeti, coprimaterassi, coprisedia, tende da sole, zanzariere e molto altro ancora per vestire al meglio la vostra casa. Vantano una consolidata esperienza pluriennale, frutto di enormi sacrifici che già da ben tre generazioni si susseguono. Il loro impegno è quello di seguire il cliente al meglio in modo da accompagnarlo consapevolmente nelle sue scelte. La loro forza è di avere alle spalle il magazzino all'ingrosso, che importando e producendo diversi articoli, serve numerosi ambulanti e negozi al dettaglio. Per questo garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo. "La Biancheria per la casa" ti aiuta a vestire la tua casa con eleganza e praticità. La vostra casa, grazie, avrà quel tocco in più: saranno in grado di soddisfare ogni vostra esigenza con stile, disegni e colori che bene si accostano a quelli dei vostri ambienti.
La continua ricerca di nuovi prodotti, sempre attuali, fa del nostro punto vendita di biancheria per la casa un punto di riferimento per la provincia di Torino. Uno staff cordiale e competente è pronto ad accogliervi. Sempre all'insegna di una particolare sensibilità alle esigenze della clientela, "La Biancheria per la casa" offre consulenze personalizzate per una casa che si adatta perfettamente alle vostre esigenze e al vostro stile di vita.

Ecco cosa ho acquistato :
  
TENDA "ROSA COLORE ROSSO" CONFEZIONATA GIÀ PRONTA PER L'USO REALIZZATA IN TESSUTO IN POLIESTERE MOLTO MORBIDO AL TATTO CHE NON SI STROPICCIA. È INTERAMENTE RICAMATA A CATENELLA E FORMA UN DISEGNO DI ROSA CHE SI RIPETE SU TUTTA TENDA!!! RIFINITA NELLA PARTE SUPERIORE CON OCCHIELLI IN ACCIAIO MENTRE NEI LATI E NELLA PARTE INFERIORE ORLO SEMPLICE.

-tessuto............................POLIESTERE RICAMATO
-funzione tessuto.....................SEMITRASPARENTE
-composizione tessuto...............100% POLIESTERE
-finitura superiore.................OCCHIELLI IN ACCAIO
-finitura inferiore...........................................ORLO
-colore........................................................ROSSO
-larghezza..................................................CM. 140
-altezza......................................................CM. 280
-confezione..................................................1 TELO
È DI TESSUTO SEMITRASPARENTE CIOÈ FÀ FILTRARE LUCE MA AL TEMPO STESSO IMPEDISCE A CHI È ALL'ESTERNO DI VEDERE ALL'INTERNO. È DI FACILE MANUTENZIONE, LAVAGGIO A MACCHINA 30°, NON CANDEGGIARE, NON CENTRIFUGARE, SI PUÒ METTERE IN ASCIUGATRICE, STIRATURA A BASSE TEMPERATURE. VOLENDO REGOLABILE IN ALTEZZA GRAZIE ALLA CALAMITA FERMATENDA  IN VENDITA NEL NOSTRO NEGOZIO NELLA SEZIONE CALAMITE FERMATENDA. È UN PRODOTTO DI QUALITÀ!!! 
Una bellissima tenda confezionata davvero bene dal colore rosso accesso sgargiante, realizzata con tessuto poliestere ricamato a catenella disegno di rosa che si ripete, davvero bellissima di ottima qualità, 100% italiana, rifinita con occhielli in acciaio di alta qualità, dotata di orlo ben fatto, tessuto resistente e spesso. Consigliata!


TENDA "TORRE EIFFEL" CONFEZIONATA GIÀ PRONTA PER L'USO REALIZZATA IN TESSUTO IN POLIESTERE MOLTO MORBIDO AL TATTO CHE NON SI STROPICCIA. IL DISEGNO RAPPRESENTA IL FANTASTICO MONUMENTO DI PARIGI IN CONTRASTO CON UNA BELLA MACCHINA ROSSA E LA SCRITTA "I LOVE PARIS"!!! RIFINITA NELLA PARTE SUPERIORE CON OCCHIELLI IN ACCIAIO MENTRE NEI LATI E NELLA PARTE INFERIORE ORLO SEMPLICE.
-tessuto..............................................POLIESTERE
-funzione tessuto.....................SEMITRASPARENTE
-composizione tessuto...............100% POLIESTERE
-finitura superiore.................OCCHIELLI IN ACCAIO
-finitura inferiore...........................................ORLO
-larghezza..................................................CM. 140
-altezza......................................................CM. 280
-confezione..................................................1 TELO
È DI TESSUTO SEMITRASPARENTE CIOÈ FÀ FILTRARE LUCE MA AL TEMPO STESSO IMPEDISCE A CHI È ALL'ESTERNO DI VEDERE ALL'INTERNO. È DI FACILE MANUTENZIONE, LAVAGGIO A MACCHINA 30°, NON CANDEGGIARE, NON CENTRIFUGARE, SI PUÒ METTERE IN ASCIUGATRICE, STIRATURA A BASSE TEMPERATURE. È UN PRODOTTO DI QUALITÀ!!! 
Una bellissima tenda confezionata davvero bene dal colore ben definito con disegno stampa Torre Eiffel di Parigi con macchina rosso accesso sgargiante, realizzata con tessuto poliestere, davvero bellissima di ottima qualità, 100% italiana, rifinita con occhielli in acciaio di alta qualità, dotata di orlo ben fatto, tessuto resistente e spesso. Consigliata! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere LA BIANCHERIA PER LA CASA!!!

Nessun commento:

Posta un commento