Vota il blog!

lunedì 5 dicembre 2016

Patox 11° collab.


Patox
Patox s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Prezzo : 8 euro
POTENTE MAGNETE: progettato con 4 magneti, il nostro prodotto offre extra forte magnete per tenere lo smartphone in modo sicuro e stabile. (NOTA: il supporto auto dello sfiatatoio non è compatibile con prese d'aria AC.). FUNZIONAMENTO FACILE: un tocco switcher consente di bloccare e rilasciare il titolare con un semplice pressione di un dito. Inoltre, può essere utilizzato come un cavalletto cellulare mentre guardo i video. 360 ° ROTAZIONE: il design della testa a sfera consente di regolare l'angolazione ottima a 360 ° facilmente. AMPIA COMPATIBILITÀ: compatibile con i principali smartphone come iPhone7 7plus 6s/6 plus 5s, bordo Samsung Galaxy S7/S6 S5, mini tablet, dispositivi GPS, ecc (NOTA: il prodotto non può andare bene con questi dispositivi che sono dotati di magnete all'interno, come Samsung Galaxy S4/S4 mini, mini iPod/iPod/iPod Classic. O può causare estrema forza magnetica e danneggia il dispositivo). SOLIDO E DUREVOLE: eco-amichevole materiale di alluminio in lega e indurimento PC che garantisce la vita molto più lunga di servizio. 
Piccolo, utile, tascabile, compatto, comodissimo in auto per quando non si sa dove mettere il cellulare o si rischia di metterlo dove poi non si riesce più a trovarlo, consigliatissimo.
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Patox!!!

Nessun commento:

Posta un commento