Vota il blog!

lunedì 19 dicembre 2016

QUADRIECORNICIHB



Quadri e Cornici HB nasce dalla passione del titolare per l'arte e l'arredamento
Da oltre quindici anni HB propone pannelli decorativi, stampe online, cornici su misura, specchiere per arredare casa e qualsiasi altro ambiente, mantenendo sempre alta la qualità e il servizio al cliente. Il punto vendita Quadri e Cornici HB si trova in via De Gradi, 2 nel centro storico di Monza. L'azienda ha un laboratorio attrezzato per la produzione di cornici su misura e la produzione di stampe su pannelli decorativi. Tutta la produzione viene effettuata in modo artigianale, curata nei minimi dettagli. Tutti i pannelli Quadri e Cornici HB sono prodotti artigianalmente e curati con passione. I pannelli decorativi sono pronti per essere appesi e non necessitano di cornice. Il materiale è il medio density ultrlight, che ne diminuisce il peso. Lo spessore è di 19 mm, appositamente studiato per avere un pannello sempre dritto nel tempo, anche con variazione di temperatura e umidità. L'immagine viene incollata tramite un foglio adesivo a ph neutro (per non alterare i colori dell'immagine) e una pressa a caldo sottovuoto che lavora a circa 90°e 28 atmosfere. Con la stessa pressa a caldo, viene fissato il film di pochi micron (invisibile) a protezione dell'immagine. L'effetto è molto bello, con un aspetto goffrato. Con questo film, l'immagine è protetta dai raggi UV ed è lavabile con acqua e anche con liquidi lavavetri (vetril o similari). Dopo aver bordato tutti gli spigoli del pannello, i bordi vengono colorati in modo da abbinarsi all'immagine. I pannelli decorativi e le stampe online sono di alta qualità, realizzati in modo artigianale e curati nei minimi particolari.

Vi mostro due quadri figurativi che ho acquistato presso l'azienda QUADRIECORNICIHB davvero professionale ed unica nel suo genere, vi dico solo che ho fatto fatica a scegliere in quanto sono tutti bellissimi, li avrei presi tutti!
 Nel sito o vetrine, potete trovare svariati tipi di quadri Pop art, Fotografia, Astratti, Figurativi, Decorativi, Paesaggi, Floreali, Museali, Cartoni e Fumetti.
Inoltre al momento dell'acquisto potete scegliere su che colore di pannello lo volete (nero o marrone) e la dimensione che preferite.
 
PIERRE BENSON - JEWEL

AUTORE: PIERRE BENSON
TITOLO:   JEWEL
Pannello Benson - quadro fashion e modaiolo, per la tua camera, per uno showroom, per un negozio d'abbigliamento. 
3BN1914
80x60 prezzo 89,99 euro
100x70 prezzo 109,99
120x90 prezzo 139,99
150x100 prezzo 169,99
Proporzioni Larghe, Dimensioni Grandi, Materiale Medium Density Ultralight + telaio abete, Finitura Film invisibile anti UV, superfice lavabile, peso leggero.
Io ho acquistato questo quadro in dimensione 150x100 ed è spettacolorare, maestroso, colori ben definiti, accesi e brillanti, l'immagina figurativa rappresentata esprime un eleganza assoluta infatti questo quadro rende una stanza da letto o un salotto unico, il pannello di legno utilizzato per realizzare questo quadro è di soli 6 mm e di altissima qualità, resistente, leggero, facile da pulire in quanto la superficie è lavabile e questo è un ottima cosa per noi donne fissate per la pulizia. La cosa comoda ed utilissima è il fatto che sia un quadro che appena ti arriva a casa è pronto per essere appeso. Consiglio vivamente di acquistare i quadri QUADRIECORNICIHB per la vostra casa perchè oltre ad essere Made in Italy potrebbero essere un bellissimo regalo in vista del natale ma anche di compleanno, anniversario, ecc. che io personalmente farei i salti di gioia nel riceverli!
BENSON - Star


AUTORE:  BENSON
TITOLO:  STAR
I supporti per il montaggio variano a seconda delle dimensioni del pannello.
2BN1792
100x50 prezzo 89,99 euro
120x60 prezzo 119,99
138x70 prezzo 139,99
160x80 prezzo 169,99
Proporzioni Larghe, Dimensioni Grandi, Materiale Medium Density Ultralight + telaio abete, Finitura Film invisibile anti UV, superfice lavabile, peso leggero.
Io ho acquistato questo quadro in dimensione 100x50 ed è spettacolorare, elegante, raffinato, colori ben definiti, accesi e brillanti, l'immagina figurativa rappresentata esprime eleganza infatti questo quadro rende una stanza da letto o un salotto unico, il pannello di legno utilizzato per realizzare questo quadro è di soli 6 mm e di altissima qualità, resistente, leggero, facile da pulire in quanto la superficie è lavabile e questo è un ottima cosa per noi donne fissate per la pulizia. La cosa comoda ed utilissima è il fatto che sia un quadro che appena ti arriva a casa è pronto per essere appeso. Consiglio vivamente di acquistare i quadri QUADRIECORNICIHB per la vostra casa perchè oltre ad essere Made in Italy potrebbero essere un bellissimo regalo in vista del natale ma anche di compleanno, anniversario, ecc. che io personalmente farei i salti di gioia nel riceverli!

Ecco le foto che ho fatto per mostrarvi i quadri acquistati :








Nessun commento:

Posta un commento