Vota il blog!

martedì 23 febbraio 2016

Onlywood



https://www.onlywood.it/

Onlywood è stata una delle prime aziende a mettere a disposizione dei suoi clienti un sito internet specializzato in prodotti in legno e derivati per l’arredo casa, il giardino e il fai da te. Il catalogo prevede più di 4 mila prodotti provenienti da diverse parti del mondo, alcuni introvabili ed esclusivi, cercati tra i più validi per consigliare al meglio della loro esperienza.  
Online dal 2001 : Uno dei primi e-commerce in Italia: la nostra esperienza e storia sono la migliore garanzia per i vostri acquisti. 
Oltre 300.000 clienti attivi : Tanti sono gli italiani che hanno acquistato almeno una volta, ma il successo maggiore è che moltissimi continuano a farlo periodicamente.  
500.000 pagine viste : Una crescita costante dal 2002 ad oggi grazie ad un catalogo prodotti sempre più aggiornato.  
Onlywood s.r.l. ed i suoi collaboratori principali: donne e uomini in... mail e ossa come riferimento per ogni area di attività.

Ecco cosa ho ricevuto da questa azienda che ringrazio tantissimo per la disponibilità e gentilezza infinita, in particolare il mio ringraziamento va ad Andrea professionista del legno :

Cuccia per cani in kit di montaggio, il massimo della robustezza anche per cani di taglia grande
Prezzo iniziale : 149,00 €
Prezzo Speciale : 59,00 € 
Dimensioni interne : 52x76x65
Dimensioni esterne : 74x82x79
Le casette per cani di ONLYWOOD.IT sono costruite integralmente in legno massiccio di Abete Rosso , il pavimento e le pareti sono in assi a doppio incastro con spessore di 30mm e il tetto a doppia falda è in perline da 19mm. La faccia esterna delle pareti è verniciata a pennello con impregnante, tinta noce, mentre tutte le superfici interne sono in legno naturale. La superficie esterna del tetto è rivestita in mantolamina di bitume, armato in materiale sintetico, col lato esterno in mini scaglie di ardesia rossa. La struttura della casetta oltre essere estremamente robusta, grazie all’elevato spessore delle pareti, fornisce un ottimo isolamento termico impedendo la formazione di condense. Le parti interne, in legno non trattato, garantiscono un “comfort” naturale al riparo da esalazioni di vernici o impregnanti nocivi. Il tetto è costituito da due pannelli che s’incastrano nella parete frontale e posteriore e può essere asportato senza l’uso d’utensili permettendo una totale accessibilità della cuccia sia per operazioni di pulizia che per eventuali cure all’ospite. Le casette per cani sono costituite da 7 pannelli pre-assemblati (1pavimento, 1 parete frontale, 1 parete posteriore, 2 pareti laterali, 2 pannelli tetto) e sono fornite smontate, complete di viti per il montaggio e relative istruzioni in italiano. Quando ho ricevuto a casa questa casetta, sono rimasta sorpresa, era ben imballata appoggiata sopra un bancale di legno che mi hanno anche lasciato e ho gradito visto che io sono per il reciclo, lo utilizzerò sicuramente per inventarmi qualcosa di utile :-). E' una casetta grande, robustissima sia internamente che esternamente e confortevole. Io ho un bassotto tedesco e devo dire che ha apprezzato tantissimo, appena lo assemblata in modo molto semplice seguendo le istruzioni in italiano contenute all'interno, ha voluto entrare, era molto curioso, per lui è una bella villetta essendo piccolo. Il colore della casetta è davvero bello, ma soprattutto è termoisolata quindi il cane non ha freddo anche se resta fuori sopratutto se all'interno ci mettiamo una bella coperta calda. E' facilmente pulibile in quanto la fessura è abbastanza accessibile. Giotto il bassotto ringrazia tantissimo Onlywood e mi ha comunicato che vorrebbe diventare anche lui recensore professionista (come la padrona) esclusivo Onlywood :-). La casetta che vi consiglio tantissimo potete acquistarla sia sul sito https://www.onlywood.it/
 
Divisorio in legno estensibile, per tenere lontani gli animali domestici dalle tue stanze private
Prezzo : 23,00
Dimensioni : 60x108
Divisorio estensibile per animali, NON adatto per uso con bambini, realizzato con listelli di legno incernierati tra loro. Il divisorio non è trattato, con un adeguato trattamento con impregnante sintetico può comunque essere utilizzato anche in esterni in terrazze o giardini. 
Ottimo anche questo cancelletto estensibile fatto di legno robusto, può essere utilizzato sia in casa che all'esterno, è utile perchè estensibile alla misura che desiderate, io per esempio l'ho messo in cucina dove c'è la porta per evitare che il cane vada in salotto o nelle camere in quanto in questo periodo adora fare i dispetti e fare la pipì sul divano e letti. Prezzo economico e qualità altissima, consigliatissimo!


Mensola in Pino massiccio dalla linea semplice e funzionale, ottima per completare e arricchire l'arredamento di tutta la casa. Tanto spazio in più per riporre libri e altri oggetti. Disponibile in vari colori. I prodotti Selwood sono selezionati con cura ed attenzione, grazie ad un'esperienza di 50 anni nel settore del fai da te.
Era tempo che cercavo delle mensole stondate che non abbiano spigoli per il bambino che ogni giorno rischia di farsi male sul serio, come è già capitato, e finalmente le ho trovare grazie a Onliwood. I colori di queste mensole sono vasti, io ho ricevuto 1 mensola blu, 1 verde, 1 ciliegio, 1 bianca. Le adoro davvero!

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere ONLYWOOD!!!

lunedì 8 febbraio 2016

La Biancheria per la casa 1° collab.



"La Biancheria per la casa" è un'azienda dinamica che si occupa da 40 anni del commercio di biancheria per la casa. Nel negozio potete trovare un vasto assortimento di biancheria fra cui: lenzuola, tende, tovaglie in cotone, tovaglie plastificate, copridivano, tappeti, coprimaterassi, coprisedia, tende da sole, zanzariere e molto altro ancora per vestire al meglio la vostra casa. Vantano una consolidata esperienza pluriennale, frutto di enormi sacrifici che già da ben tre generazioni si susseguono. Il loro impegno è quello di seguire il cliente al meglio in modo da accompagnarlo consapevolmente nelle sue scelte. La loro forza è di avere alle spalle il magazzino all'ingrosso, che importando e producendo diversi articoli, serve numerosi ambulanti e negozi al dettaglio. Per questo garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo. "La Biancheria per la casa" ti aiuta a vestire la tua casa con eleganza e praticità. La vostra casa, grazie, avrà quel tocco in più: saranno in grado di soddisfare ogni vostra esigenza con stile, disegni e colori che bene si accostano a quelli dei vostri ambienti.
La continua ricerca di nuovi prodotti, sempre attuali, fa del nostro punto vendita di biancheria per la casa un punto di riferimento per la provincia di Torino. Uno staff cordiale e competente è pronto ad accogliervi. Sempre all'insegna di una particolare sensibilità alle esigenze della clientela, "La Biancheria per la casa" offre consulenze personalizzate per una casa che si adatta perfettamente alle vostre esigenze e al vostro stile di vita.

Ecco cosa mi ha inviato questa gentilissima azienda che ringrazio tantissimo per la disponibilità immensa :

GUANCIALE GABEL MEDIA DENSITÀ
GUANCIALE GABEL MEDIA DENSITÀ IN FIBRA ANALLERGICA MISURA CM. 50X80.

FODERA IN PURO COTONE, IMBOTTITURA IN FIBRA VERGINE. DI POLIESTERE ANALLERGICO, INDEFORMABILE, TRASPIRANTE ED INATTACCABILE DA MUFFE E BATTERI. 
OTTIMO GUANCIALE VERAMENTE MORBIDO E COMODO PER DORMIRE.
Un cuscino Italiano, marchio conosciuto, davvero comodo, morbido, confortevole, già dalla prima notte ho dormito benissimo ed il fatto che sia anallegico è promosso al 100%, ottima qualità prezzo. Consigliato!

GUANCIALE CUSCINO MUSICALE CON ALTOPARANTI RELAX MUSICA
UDITE!!!...UDITE!!!ULTIMISSIMA NOVITÀ IN COMMERCIO, IL GUANCIALE CHE SUONA!! IL GUANCIALE RELAX MUSIC HA UN ALTOPARLANTE AL SUO INTERNO, COLLEGABILE A QUALSIASI FONTE DIGITALE DI MUSICA COME SMARTPHONE, TABLET, LETTORI MP3 TRAMITE CAVO JACK. È CALIBRATO PER ESSERE UDIBILE SOLO DA TE, LASCIANDO DORMIRE I TUOI CARI. PUÒ AIUTARE CHI SOFFRE DI INSONNIA, FACILITANDO LA FASE DI ADDORMENTAMENTO, GRAZIE AL SUONO DIFFUSO. MOLTO FACILE DA USARE GRAZIE AL CAVETTO JACK IN DOTAZIONE. UTILE ANCHE COME SVEGLIA PER SVEGLIARSI PIÙ DOLCEMENTE. PROVATO E COLLAUDATO DIRETTAMENTE DA NOI, È VERAMENTE UN OTTIMO PRODOTTO, MOLTO MORBIDO CHE FUNZIONA DAVVERO!!! MISURA CM. 50X80, COMPOSIZIONE GUANCIALE: 100%POLIESTERE, RIVESTIMENTO: 100% FIBRA DI POLIESTERE. 100% MADE IN ITALY 
Cuscino 100% Italiano, fantastico davvero un idea così è unica, comodissimo, confortevole, dal quale si può ascoltare musica in tutto relax senza disturbare chi c'è affianco. Compatibile con Smartphone, Tablet, lettori Mp3, qualità altissima e prezzo economico. Consigliatissimo!

TAPPETO CUCINA IN LEGNO BAMBOO GUFI E GUFETTI
TAPPETO MULTIUSO DA CUCINA DA SOGGIORNO O DOVE VUOI TU... IN LEGNO BAMBOO CON SIMPATICO DISEGNO GUFI. SI ADATTA CON ALLEGRIA ALLA TUA CASA. GRAZIE A DEI PICCOLI PUNTINI IN GOMMA SI MANTIENE FISSO A TERRA.
SI PULISCE CON UN PANNO UMIDO, MOLTO PRATICO ED IGIENICO. DISPONIBILE NELLE SEGUENTI MISURE: CM. 50X75, CM. 50X100, CM. 50X140, CM. 50X180, CM. 50X240, CM. 50X280 È UN PRODOTTO DI QUALITÀ!!!
E' un tappeto da cucina, in legno di bamboo, resistente, elegante, con disegni simpaticissima di gufetti che portano anche fortuna, dall'altro lato abbiamo un tappetino antiscivolo per non farlo muovere, ottima qualità prezzo economico. Consigliatissimo!

TELO ARREDO COPRITUTTO GRAN FOULARD COPRILETTO COPRIDIVANO TESSUTO MIROS HOLLY ROSSO
TELO IN COTONE NATURALE DI OTTIMA CONSISTENZA DI PRODUZIONE ITALIANA IDEALE PER TUTTI GLI USI COME COPRILETTO, COPRIDIVANO, TELO ARREDO, COPRITUTTO, TESSUTO PER RIVESTIMENTO, TESSUTO DA TENDA, TESSUTO PER TOVAGLIA, ETC. È COSTRUITO IN TESSUTO MOLTO MORBIDO ED È MOLTO PIÙ SPESSO RISPETTO AD UN NORMALE FOULARD IN COTONE, È RIFINITO CON ORLO ED HA COLORI SUPER RESISTENTI CHE DURANO NEL TEMPO ANCHE DOPO INNUMEREVOLI LAVAGGI. È DISPONIBILE IN 2 DIFFERENTI MISURE: 1 PIAZZA CM. 170X280, 2 PIAZZE CM. 260X280 LAVABILE IN LAVATRICE. È UN PRODOTTO DI QUALITÀ!!!
Telo arredo copritutto Italiano di ottima qualità e prezzo economico, tessuto resistente, elegante, raffinato con stampa bellissima dai colori fantastici, grande, confortevole, morbido. Io l'ho utilizzato come copriletto ed è bellissimo!


TELO ARREDO COPRITUTTO GRAN FOULARD COPRILETTO COPRIDIVANO TESSUTO KIOTO ARANCIO
TELO IN PURO COTONE 100% DI BUONA CONSISTENZA DI PRODUZIONE ITALIANA IDEALE PER TUTTI GLI USI COME COPRILETTO, COPRIDIVANO, TELO ARREDO, COPRITUTTO, TESSUTO PER RIVESTIMENTO, TESSUTO DA TENDA, TESSUTO PER TOVAGLIA, ETC. È COSTRUITO IN TESSUTO MOLTO MORBIDO E RESISTENTE, È RIFINITO CON ORLO ED HA COLORI SUPER RESISTENTI CHE DURANO NEL TEMPO ANCHE DOPO INNUMEREVOLI LAVAGGI. È DISPONIBILE IN 2 DIFFERENTI MISURE: 1 PIAZZA CM. 170X280, 2 PIAZZE CM. 260X280
LAVABILE IN LAVATRICE. È UN PRODOTTO DI QUALITÀ!!!
Telo arredo copritutto Italiano di ottima qualità e prezzo economico, tessuto resistente, elegante, raffinato con stampa bellissima dai colori sgargianti, grande, confortevole, morbido. Io l'ho utilizzato come copridivano avendo un divano enorme ed è bellissimo!


TENDA MARE CORALLO MARRONE CM. 140X280 CONFEZIONATA
TENDA "MARE CORALLO MARRONE" CONFEZIONATA GIÀ PRONTA PER L'USO REALIZZATA IN TESSUTO DI POLIESTERE FIAMMATO CON RICAMATI CORALLI. TANTI CORALLI RICAMATI SU TUTTA LA TENDA RICORDANO IL MARE E SONO L'IDEALE PER QUALSIASI AMBIENTE!!! RIFINITA NELLA PARTE SUPERIORE CON OCCHIELLI IN ACCIAIO MENTRE NEI LATI E NELLA PARTE INFERIORE ORLO SEMPLICE.
-tessuto..............................................POLIESTERE
-funzione tessuto.....................SEMITRASPARENTE
-composizione tessuto...............100% POLIESTERE
-finitura superiore.................OCCHIELLI IN ACCAIO
-finitura inferiore...........................................ORLO
-colore....................................................MARRONE
-larghezza..................................................CM. 140
-altezza......................................................CM. 280
-confezione..................................................1 TELO

È DI TESSUTO SEMITRASPARENTE CIOÈ FÀ FILTRARE LUCE MA IMPEDISCE A CHI È ALL'ESTERNO DI VEDERE ALL'INTERNO. È DI FACILE MANUTENZIONE, LAVAGGIO A MACCHINA 30°, NON CANDEGGIARE, NON CENTRIFUGARE, SI PUÒ METTERE IN ASCIUGATRICE, STIRATURA A BASSE TEMPERATURE. VOLENDO REGOLABILE IN ALTEZZA GRAZIE ALLA CALAMITA FERMATENDA  IN VENDITA NEL NOSTRO NEGOZIO NELLA SEZIONE CALAMITE FERMATENDA. È UN PRODOTTO DI QUALITÀ!!! 
Tenda confezionata benissimo, il colore è delicato con ricamati coralli bellissimi, rifinita con occhielli in acciaio di altissima qualità, orlo fatto bene, tessuto resistente e spesso. Qualità prezzo ottima. Consigliata!
  
TENDA ROSA COLORE ROSSO CM. 140X280 CONFEZIONATA
TENDA "ROSA COLORE ROSSO" CONFEZIONATA GIÀ PRONTA PER L'USO REALIZZATA IN TESSUTO IN POLIESTERE MOLTO MORBIDO AL TATTO CHE NON SI STROPICCIA. È INTERAMENTE RICAMATA A CATENELLA E FORMA UN DISEGNO DI ROSA CHE SI RIPETE SU TUTTA TENDA!!! RIFINITA NELLA PARTE SUPERIORE CON OCCHIELLI IN ACCIAIO MENTRE NEI LATI E NELLA PARTE INFERIORE ORLO SEMPLICE.

-tessuto............................POLIESTERE RICAMATO
-funzione tessuto.....................SEMITRASPARENTE
-composizione tessuto...............100% POLIESTERE
-finitura superiore.................OCCHIELLI IN ACCAIO
-finitura inferiore...........................................ORLO
-colore........................................................ROSSO
-larghezza..................................................CM. 140
-altezza......................................................CM. 280
-confezione..................................................1 TELO
È DI TESSUTO SEMITRASPARENTE CIOÈ FÀ FILTRARE LUCE MA AL TEMPO STESSO IMPEDISCE A CHI È ALL'ESTERNO DI VEDERE ALL'INTERNO. È DI FACILE MANUTENZIONE, LAVAGGIO A MACCHINA 30°, NON CANDEGGIARE, NON CENTRIFUGARE, SI PUÒ METTERE IN ASCIUGATRICE, STIRATURA A BASSE TEMPERATURE. VOLENDO REGOLABILE IN ALTEZZA GRAZIE ALLA CALAMITA FERMATENDA  IN VENDITA NEL NOSTRO NEGOZIO NELLA SEZIONE CALAMITE FERMATENDA. È UN PRODOTTO DI QUALITÀ!!! 
Tenda confezionata benissimo, colore unico sgargiante, un bel rosso scuro acceso, ricamata a catenella formando un disegno di rosa che si ripete, bellissima, rifinita con occhielli in acciaio di altissima qualità, orlo fatto bene, tessuto resistente e spesso. Qualità prezzo ottima. Consigliata!


TENDA TORRE EIFFEL PARIGI FRANCIA CM. 140X280 CONFEZIONATA
TENDA "TORRE EIFFEL" CONFEZIONATA GIÀ PRONTA PER L'USO REALIZZATA IN TESSUTO IN POLIESTERE MOLTO MORBIDO AL TATTO CHE NON SI STROPICCIA. IL DISEGNO RAPPRESENTA IL FANTASTICO MONUMENTO DI PARIGI IN CONTRASTO CON UNA BELLA MACCHINA ROSSA E LA SCRITTA "I LOVE PARIS"!!! RIFINITA NELLA PARTE SUPERIORE CON OCCHIELLI IN ACCIAIO MENTRE NEI LATI E NELLA PARTE INFERIORE ORLO SEMPLICE.


-tessuto..............................................POLIESTERE
-funzione tessuto.....................SEMITRASPARENTE
-composizione tessuto...............100% POLIESTERE
-finitura superiore.................OCCHIELLI IN ACCAIO
-finitura inferiore...........................................ORLO
-larghezza..................................................CM. 140
-altezza......................................................CM. 280
-confezione..................................................1 TELO
È DI TESSUTO SEMITRASPARENTE CIOÈ FÀ FILTRARE LUCE MA AL TEMPO STESSO IMPEDISCE A CHI È ALL'ESTERNO DI VEDERE ALL'INTERNO. È DI FACILE MANUTENZIONE, LAVAGGIO A MACCHINA 30°, NON CANDEGGIARE, NON CENTRIFUGARE, SI PUÒ METTERE IN ASCIUGATRICE, STIRATURA A BASSE TEMPERATURE. È UN PRODOTTO DI QUALITÀ!!! 
Tenda confezionata bene, colore ben definito, stampa con disegno della Torre Eiffel di Parigi che adoro, bellissima, rifinita con occhielli in acciaio di altissima qualità, orlo fatto bene, tessuto resistente. Qualità prezzo ottima. Consigliata!

TENDA LONDRA INGLESE CM.140X280 CONFEZIONATA
TENDA CONFEZIONATA SUBITO PRONTA ALL'USO!! MISURA CM. 140X280 ED É IN 100% POLIESTERE. COSTRUITA CON ANELLI METALLICI PER UN FACILE SCORRIMENTO SUL BASTONE. È UN PRODOTTO DI QUALITÀ!!!
Tenda confezionata bene, colore ben definito, stampa con disegno di Londra, bellissima, rifinita con occhielli in acciaio di altissima qualità, orlo fatto bene, tessuto resistente. Qualità prezzo ottima. Consigliata!

COPPIA TENDINA REGOLABILE VETRO TIROLESE CUORE ROSSO
Prezzo : 19,00 euro
TENDINA "TIROLESE CUORE ROSSO" CONFEZIONATA GIÀ PRONTA PER L'USO REALIZZATA IN TESSUTO EFFETTO LINO CON APPLICATA IN ALTO UNA MANTOVANINA CHE HA APPLICATI ROMANTICI CUORI ROSSI CHE RICHIAMANO AD UN GUSTO TIROLESE. RIFINITA CON ORLINO AI LATI, ORLO SEMPLICE NELLA PARTE INFERIORE, MENTRE NELLA PARTE SUPERIORE È APPLICATA LA MANTOVANA CON ORLO TUNNEL PER L'INGRESSO DELLA ASTINA E NELLA PARTE CENTRALE DUE FETTUCCIE FERMATENDA PER LA REGOLAZIONE. NOVITÀ...TENDINA REGOLABILE IN ALTEZZA, LA PUOI METTERE ALLA MISURA CHE VUOI SENZA PIÙ FARE ORLI SU MISURA!!!! PUÒ ESSERE MONTATA TESA OPPURE LEGGERMENTE ARRICCIATA.
-tessuto...............................POLY LINO RICAMATO
-comp. tessuto...........85% POLIESTERE 15% LINO
-funzione tessuto......................SEMITRASPARENTE
-finitura superiore......................................TUNNEL
-finitura inferiore...........................................ORLO
-colore........................................................ROSSO
-larghezza...................................................CM. 60
-altezza............................CM.150 OPPURE CM.230
-confezione..................................................2 TELI
È DI TESSUTO SEMITRASPARENTE CIOÈ FÀ FILTRARE LUCE MA AL TEMPO STESSO IMPEDISCE A CHI È ALL'ESTERNO DI VEDERE ALL'INTERNO.
È DI FACILE MANUTENZIONE, LAVAGGIO A MACCHINA 30°, NON CANDEGGIARE, NON CENTRIFUGARE, SI PUÒ METTERE IN ASCIUGATRICE, STIRATURA A BASSE TEMPERATURE. È UN PRODOTTO DI QUALITÀ!!! 
Tendine confezionate bene, colori bellissimi, caldiricamata con cuori rossi che ricordano il tirolo, regolabile in altezza quindi comodissima, con fettuccine fermatenda, orlo fatto bene, tessuto resistente e spesso. Qualità prezzo ottima. Consigliata!

 
COPPIA TENDINA REGOLABILE VETRO MELISSA MARRONE
TENDINA "MELISSA" CONFEZIONATA GIÀ PRONTA PER L'USO REALIZZATA IN TESSUTO BOUCLÈ FIL COUPÈ CON DISEGNATI QUADRI SPARSI CHE DONANO ALLA TENDA UN GUSTO MODERNO. RIFINITA CON ORLINO AI LATI, ORLO SEMPLICE NELLA PARTE INFERIORE, MENTRE NELLA PARTE SUPERIORE ORLO TUNNEL PER L'INGRESSO DELLA ASTINA E NELLA PARTE CENTRALE CORDINA E BOTTONE FERMATENDA PER LA REGOLAZIONE. NOVITÀ...TENDINA REGOLABILE IL ALTEZZA, LA PUOI METTERE ALLA MISURA CHE VUOI SENZA PIÙ FARE ORLI SU MISURA!!!!

-tessuto.............................POLIESTERE RICAMATO
-composizione tessuto...............100% POLIESTERE
-funzione tessuto.....................SEMITRASPARENTE
-finitura superiore......................................TUNNEL
-finitura inferiore...........................................ORLO
-colore....................................................MARRONE
-larghezza...................................................CM. 60
-altezza............................CM.150 OPPURE CM.240
-confezione..................................................2 TELI

È DI TESSUTO SEMITRASPARENTE CIOÈ FÀ FILTRARE LUCE MA AL TEMPO STESSO IMPEDISCE A CHI È ALL'ESTERNO DI VEDERE ALL'INTERNO. È DI FACILE MANUTENZIONE, LAVAGGIO A MACCHINA 30°, NON CANDEGGIARE, NON CENTRIFUGARE, SI PUÒ METTERE IN ASCIUGATRICE, STIRATURA A BASSE TEMPERATURE. È UN PRODOTTO DI QUALITÀ!!! 

Tendine confezionate bene, colori delicati, neutri, ricamata quadratini moderni, regolabile in altezza quindi comodissima con cordina e bottone fermatenda, orlo tunnel per ingresso facile dell'astina, orlo fatto bene, tessuto resistente. Qualità prezzo ottima. Consigliata!

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere LA BIANCHERIA PER LA CASA!!!

venerdì 5 febbraio 2016

Alphaitalia 2° collab.


ALPHAITALIA

Alphaitalia è produttore e distributore di teli stiro, assi stiro, stendibiancheria, cesti ed accessori. I prodotti sono venduti con il marchio ALPHA o con prestigiosi marchi della Grande Distribuzione in più di 40 paesi dei 5 continenti. L' azienda, fondata nel 1984 e costituita in  S.p.A., è leader europeo nella produzione di teli stiro e uno dei  primi produttori e distributori di prodotti per la cura della biancheria. La sede dell' azienda è situata a Casalmaggiore (CR) e dispone di filiali a Parigi, Madrid e Hong Kong che curano la commercializzazione e la distribuzione in Europa e nel mondo. Il  team di ricerca e sviluppo recepisce le esigenze dei consumatori con l'obiettivo di rendere i prodotti ALPHA i migliori del mercato, rispondenti ai più elevati standard di stile e qualità. Alphaitalia è certificata ISO 9001 (qualità) SA8000 (resposanbilità sociale) e ISO14001 (responsabilità ambientale).

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Alpha Simple Plus - Tovaglia Plastificata con supporto TNT e sbieco cotone - Disponibile nelle misure Ø155, 138x180 e 160x250 (Roses) (160x250)
Prezzo : 13,49 
Tovaglia Alpha Simple Plus: 1. In tela cerata a disegni moderni, 2. Supporto in TNT, 3. Bordatura in sbieco in cotone, 4. Adatta alla cucina, alla sala da pranzo e al giardino, 5. Non si macchia, si pulisce con un panno umido. Protegge il tuo tavolo. Disponibili altri accessori per la cura della casa - Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 19 Euro. Misura 160x250 - MADE IN ITALY: qualità e sicurezza.
Tovaglia resistente, disegni raffinati e conforme alle immagini, sono totalmente soddisfatta. Consigliata!
 
Alpha Box - Scatola guardaroba pieghevole con coperchio - Colore Beige - Disponibile in diverse misure (L: 40x27x27 cm)
Prezzo: 10,49 euro 
Scatola guardaroba Beige con coperchio e rivestimento in cotone. Utilissima per l'organizzazione dei tuoi oggetti o del tuo guardaroba. Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 19 Euro. Misura L. Dimensioni: 40x27x27 cm. 
Contenitore con coperchio in tessuto dal design raffinato e colore elegantissimo, grande, confortevole, con manico resistente, ottima qualità prezzo. Consigliato!


Alpha Bamboo - Cesto biancheria/portagiochi rotondo con fodera in cotone
Prezzo : 23,43 euro 
Cesto biancheria Bamboo rotondo. Dimensioni: 61 Alt x 40 Larg (centimetri). Resistente struttura in acciaio facile da montare con copertura in bamboo. Fodera in cotone estraibile per una maggiore praticità.Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 19 Euro.
Cesto biancheria da assemblare in modo semplicissimo, resistente, ottima qualità prezzo, utile da utilizzare anche come portagiochi. Consigliato!

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere ALPHAITALIA!!!

MO BY ME



MO BY ME
MO BY ME è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda :

Prezzo : 33,90 euro 
Qualità prezzo ottimo per un Pouf così bello esteticamente, originale, robusto, resistente e comodo sopratutto se si ha un giardino o un angolo di relax nella casa come per esempio davanti la tv o davanti un caminetto. Colore grigio lucido effetto raso grande 55 cm. Consegna velocissima e corrisponde alla descrizione di Amazon. Consigliato! 

 



giovedì 4 febbraio 2016

Elecsmart 8° collab.


ELECSMART

Elecsmart è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
Elecsmart s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

[Più Potente] iClever® Adattatore per Auto USB Intelligente a 2 Porte 4,8A 24W in Alluminio Premuim con Tecnologia Smart ID per iPhone 6 / 6 Plus, iPad Air 2 / Mini 3, Galaxy S6 / S6 Edge e più --- Colore Nero
Prezzo : 10,99 euro 
Tecnologia Smart ID: Identifica ogni dispositivo assicurando così una ricarica efficace. Potenza Incredibile: Doppia porta USB da 24W/4,8A che ti permette di ricaricare fino a due dispositivi simultaneamente. Un indicatore LED conferma se il caricatore USB è connesso propriamente. Durevole e Sicuro: in lega di alluminio premium e protezione meccanisma di circuito molteplici per garantire utilizzo sicuro a lungo tempo. Dimensioni Compatte: 2,8 x 2,3 x 6,4 cm permettono una facile portabilità. Supporto Clienti Affidabile ed Amichevole: Pronti a rispondere entro le 24 ore, rimborso garantito in 30 giorni, garanzia 12 mesi e supporto a vita garantito. Adattatore per auto utilissimo per caricare due dispositivi contemporaneamente, design nero lucido elegante, compatto, comodo e funzionale. Dispone un indicatore LED che conferma se il caricatore USB è connesso in maniera corretta. Ottima qualità prezzo. 


iClever® Cavo Lightning USB in Nylon da 1,8 metri 8 pin Caricatore e Sincronizzatore per iPhone 6sPlus,6s, 6plus,6,5s ,5c ,5, iPad Pro,Air2,Air,mini2, mini, iPad 4th gen, iPod touch 5th gen, e iPod nano 7th gen (Colore Grigio)
Prezzo : 15,99 euro 
Diventa uno dei milioni di utilizzatori di prodotti iClever in tutto il mondo. Certificazione Apple MFi: Assicura che tutti I tuoi dispositivi Apple siano riconosciuti e compatibili per una ricarica ed una sincronizzazione efficiente. Cavo da 1,8 in Nylon: cavo in nylon intercciato con connettore in alluminio con una vita di più di 4000 piegamenti, ti permette di arrivare alle porte USB più lontane ed a prese da muro irraggiungibili. Portatile ed Estremamente Compatibile: Dimensioni compatte e design peso piuma, da usare dappertutto. La tesa del connettore funziona con la maggior parte delle custodie per telefono. Servizio clienti affidabile ed amichevole: Pronti a rispondere entro le 24 ore. 30 giorni di rimborso garantito e supporto a vita garantito.
La qualità di questo prodotto è ottima, davvero bello e curato nei minimi dettagli! Il cavo USB è lungo 1,8 metri; il suo spessore ed il particolarissimo nylon con cui è fatto lo rendono facile da piegare e particolarmente resistente a strappi e abrasioni. Qualità ottima.

Esky Diffusore di Oli Essenziali Umidificatore Aromaterapia Aroma Cool Mist, Modalità Nebbia Selezionabile, 7 LED di Differenti Colori e Autospegnimento senza Acqua per Casa, Yoga, Spa, Camera da letto, Stanza per Bambini, ecc.
Prezzo : 29,99 euro 
Funzionalità ad Ultrasuoni: adotta una tecnologia avanzata ad ultrasuoni per umidificare lo spazio ed aiuta le pelli secche. Basta aggiungere semplicemente 2/3 goccie di olio essenziale per farti felice, portare via lo stress o anche per avere tranquillità durante il sonno, circondato/a da una fragranza aromatica. Luce LED Soft: con una luce LED a 7 colori, è perfetto per casa, yoga, uffico, Spa, camera da letto, stanza per bambini, ecc. Speciale per chi ama l'aromaterapia. Tre Modalità di Funzionamento: Nebbia intermittente (30 secondi on/30 secondi off), Nebbia continua, Solo luce. Autospegnimento senza Acqua: La capacità di 100ml per l'acqua permette 3 ore di funzionamento in modalità Nebbia continua, 6 ore per la modalità Nebbia intermittente. Si spegne automaticamente per proteggere da danni o per i coli quando l'acqua finisce. Supporto Client Affidabile ed Amichevole: Pronti a rispondere in 24 ore. Garanzia rimborso a 30 giorni, garanzia ricambio a 12 mesi e supporto a vita.
L'umidificatore diffusore per aromaterapia è elegante e bello. L'uso è davvero semplice ed all'interno si trovano le istruzioni. Ha una luce led soft che cambia in 7 colori differenti, è utile per casa, yoga, ufficio, Spa, camera da letto e cameretta dei bambini. Ha tre modalità : Nebbia intermittente (30 secondi on/30 secondi off), Nebbia continua, Solo luce. Quando l'acqua termina, il diffusore si spegne da solo.

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Trovate anche le recensioni di questi prodotti sul sito Amazon.
Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere ELECSMART!!!

martedì 2 febbraio 2016

La Tua Cover Personalizzata



La Tua Cover Personalizzata ti permette di personalizzare una cover o una custodia per il tuo telefono. Vengono proposti quasi 100 modelli di telefono e lavorano solo con prodotti di ottimà qualità!
 
Per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare. Fai poi la scelta tra cover e custodia ed entra nel mondo della personalizzazione online! Propongono un modulo che ti permette di creare un prodotto completamente personalizzato con foto, testi, colori...
I loro prodotti sono spediti in 48 ore lavorative!


Perché creare la tua propria cover personalizzata?
- Distinguiti dalla massa con una cover unica: hai la possibilità di creare una cover che sarai l’unico ad avere! Concepisci una cover che sia tua, che rifletta i tuoi gusti o la tua personalità. Da una semplice immagine al fotomontaggio più complesso, sia il principiante sia l’artista possono trovare quello che cercano.
- La tua cover sarà sempre con te: a casa tua, nel tuo ufficio, al bar…
- Fa' vedere ai tuoi amici la tua creazione, un oggetto nato dalla tua immaginazione!


Perché creare la tua cover personalizzata tramite La Tua Cover Personalizzata?
- Stampa di qualità: le stampanti industriali utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…). La cover personalizzata resiste anche ai graffi, ciò che gli garantisce una lunga durata di vita.
- Cover di qualità: le cover personalizzate sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.
- Spedizione gratuita: se metti "mi piace" sulla loro pagina Facebook, la spedizione la pagano loro, qualunque sia il numero di cover personalizzate che ordini!
- Realizzazione e consegna in tempi brevissimi: grazie alle stampanti high-tech, ed all'efficienza del loro staff, sono in grado di realizzare e di consegnare la tua cover in 48 ore lavorative.
- Servizio clienti di qualità: puoi contattarli via mail a contatto@la-tua-cover-personalizzata.it

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima azienda che ringrazio tantissimo :
 
Una fantastica custodia in cuoio per il mio smartphone Samsung 
che io ho personalizzato con una foto mia con mio figlio ed una frase dedicata a lui 
che ho realizzato in modo davvero semplicissimo e veloce!
 Cosa aspettate andate subito sul sito e create la vostra cover o custodia personalizzata... 
Vi lascio un codice sconto del 10% ABOPART10
http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/